Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

5 partecipanti

Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da Straprecaria Mar Lug 10, 2012 5:00 pm

Una mia conoscente lo scorso anno era inserita nella graduatoria di prima fascia della mia provincia intorno alla 200° posizione, quest'anno la ritrovo in altra provincia, nel nord Italia, tra le prime 5 posizioni con buona possibilità del passaggio di ruolo, come è stato possibile?

Straprecaria

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da desperate teacher Mar Lug 10, 2012 5:03 pm

Avrà vinto il ricorso sei cosiddetti pettinati...

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da Antonio22 Mar Lug 10, 2012 5:06 pm

Certo! Ci si può trasferire in altra provincia, ma solo depennandosi dalla propria provincia, per inserirsi nella terza fascia della nuova provincia, e quindi transitare nuovamente in graduatoria permanente, nella provincia scelta... Questo, ovviamente non si può fare ogni anno, ma ogni tre, all'atto cioè dell'aggiornamento delle terze fasce. E' ciò che ho fatto anch'io... ritrovandomi adesso in ottima posizione... ma per i ruoli, quest'anno la vedo nera!


Ultima modifica di Antonio22 il Mar Lug 10, 2012 5:08 pm - modificato 1 volta.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da desperate teacher Mar Lug 10, 2012 5:06 pm

era possibile fare ricorso per inserirsi non in coda ma a pettine nelle graduatorie 2009/2011, inserimento in altre tre provincie in coda, poichè era stato negato il trasferimento in terza fascia gae di provincia, molti con l'Anief hanno fatto ricorso e causa a l'hanno vinta, ritrovandosi così in più di una provincia, con i posti accantonati...

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da kingsun Mar Lug 10, 2012 7:35 pm

desperate teacher ha scritto:era possibile fare ricorso per inserirsi non in coda ma a pettine nelle graduatorie 2009/2011, inserimento in altre tre provincie in coda, poichè era stato negato il trasferimento in terza fascia gae di provincia, molti con l'Anief hanno fatto ricorso e causa a l'hanno vinta, ritrovandosi così in più di una provincia, con i posti accantonati...

Stiamo parlando di personale ATA non di docenti !
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da superprecario Mer Lug 11, 2012 9:22 am

Cara straprecaria per come mi chiamo ci possiamo dare una stretta di mano, ma dimmi, dove sei stata tutto questo tempo dal novembre scorso sino a oggi?
Non hai sentito parlare di domanda di inserimento terza fascia ATA? domanda di depennamento ATA? Cambio provincia e reinserimento in prima fascia ATA?

Mi sa che ti sei persa un treno che non passerà più.
Comunque a parte l'ironia siamo messi veramente male in tutta Italia grazie a chi ci governa.
Prima la Gelmini, poi Monti con la spending review, adesso siamo a posto.



superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da Straprecaria Mer Lug 11, 2012 10:26 am

Mi sa che avete ragione, ho perso un treno superveloce, che fessa!

Straprecaria

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile? Empty Re: Passaggio diretto tra graduatorie di 1° fascia, possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.