A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero"

Andare in basso

A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Empty A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero"

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2012 12:59 pm

Cara Giulia apro questo nuovo topic per chiederti un chiarimento e spero in una tua risposta come è nel tuo stile in quanto sei sempre stata solerte e tempestiva.
Perchè hai chiuso il topic "Spending review e utilizzo di docenti in esubero"?
Non mi sembra assolutamente che si stesse degenerando,anzi il confronto è stato sempre educato e rispettoso nei confronti di tutti. Quale intervento ti ha spinto a prendere e mettere in atto questa decisione senza avvertire,eventualmente con un monito, come si è verificato per altri topic dove la discussione forse stava veramente degenerando?

Mi dispiace molto perchè il confronto che si stava creando, a pare mio, era molto utile anche per chiarirci le idee o semplicemente scambiare i nostri punti di vista.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero" Empty Re: A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero"

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2012 7:29 pm

Mi dispiace che tu non mi abbia ancora risposto. Spero sia dipeso dal poco tempo per impegni tuoi personali, anche se ho notato che eri in linea e hai risposto in altri topic.
Credo che, per un utente che sta partecipando correttamente ad un dibattito su un forum con altri colleghi, e ritenendo importante il confronto, la chiusura del topic, così "di punto in bianco" sia incomprensibile e, quindi, "scorretta". Ti chiedo scusa e non voglio essere fraintesa, non sto dicendo che tu sei scorretta, ma è stato scorretto il modo con il quale il topic è stato chiuso....stavo inserendo un commento e ho avuto la spiacevole sorpresa, mi sono sentita come se mi avessero sbattuto la porta in faccia senza meritarlo....ecco perchè insisto per avere spiegazioni da te.
Con queste motivazioni, maggiormente esplicitate, ti pregherei di rispondermi. Grazie
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.