Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da vgu Ven Lug 13, 2012 3:30 pm

Salve,

Aspetto i risultati del trasferimento interprovinciale (ho avuto nomina retrodatata dal 2010 e usufruisco della 104 per mia figlia). Si possono presentare 3 casi:
1) Non ottengo trasferimento interprovinciale.
Cosa faccio? Chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale e spedisco la domanda all'USP di provenienza e a quello di destinazione?
2) Ottengo trasferimento nella mia provincia ma non nel comune di residenza mio e della mia famiglia.
Cosa faccio? Chiedo assegnazione provvisoria provinciale e spedisco la domanda solo all'USP mia provincia di residenza? Chiedo avvicinamento al coniuge o a mia figlia (che ha la 104)?
3) Ottengo trasferimento nel mio comune di residenza. Non faccio nulla.
Potreste aiutarmi sui precedenti punti?

Grazie

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Re: Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da vgu Sab Lug 14, 2012 1:54 pm

Qualcuno sa rispondere?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Re: Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 4:32 pm

vgu ha scritto:Salve,

Aspetto i risultati del trasferimento interprovinciale (ho avuto nomina retrodatata dal 2010 e usufruisco della 104 per mia figlia). Si possono presentare 3 casi:
1) Non ottengo trasferimento interprovinciale.
Cosa faccio? Chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale e spedisco la domanda all'USP di provenienza e a quello di destinazione?
2) Ottengo trasferimento nella mia provincia ma non nel comune di residenza mio e della mia famiglia.
Cosa faccio? Chiedo assegnazione provvisoria provinciale e spedisco la domanda solo all'USP mia provincia di residenza? Chiedo avvicinamento al coniuge o a mia figlia (che ha la 104)?
3) Ottengo trasferimento nel mio comune di residenza. Non faccio nulla.
Potreste aiutarmi sui precedenti punti?

Grazie


1) risposta esatta
2) l'AP che chiederai è sempre interprovinciale perché va richiesta prima che tu sia titolare nella tua provincia, cioè prima del 1 settembre 2012
3) giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Re: Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da vgu Sab Lug 14, 2012 4:40 pm

Ok, grazie mille Giulia!

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Re: Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 4:45 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale Empty Re: Ass. provvisoria dopo aver ottenuto trasfer. interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.