Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Empty Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

Messaggio Da adri67 Ven Lug 13, 2012 5:53 pm

Ciao a tutti.

Sto cercando di compilare il modello di domanda ass.utilizz. I grado e ho questi dubbi:

1. Nella situazione di ruolo (riferita ovviamente al 1/9/2012) non riesco a capire la differenza tra scuola di titolarità e quella di servizio.

Sono una perdente posto da 3 anni, quest'anno sono stata nella scuola X ma a settembre sarò in quella Y. QUal è in questo caso quella di titolarità e quella di servizio? E quella mia "originaria" nella quale fui la prima volta perdente posto c'entra qualcosa?

2. Altro dubbio: io che chiedo l'utilizzo per rientrare nella mia ex scuola in quanto perdente posto 3 anni fa (ma non questo anno scolastico), nella sezione c2 quale casella devo segnare?

3. Ultimo dubbio: per chi chiede l'utilizzazione valgono i punteggi delle esigenze di famiglia nel senso di punteggio? Bisogna produrli gli allegati anche se non si avranno precedenze?


Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

adri67

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Empty Re: Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

Messaggio Da adri67 Ven Lug 13, 2012 6:31 pm

help

adri67

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Empty Re: Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

Messaggio Da adri67 Sab Lug 14, 2012 12:27 pm

nessuno?

adri67

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Empty Re: Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 1:10 pm

adri67 ha scritto:Ciao a tutti.

Sto cercando di compilare il modello di domanda ass.utilizz. I grado e ho questi dubbi:

1. Nella situazione di ruolo (riferita ovviamente al 1/9/2012) non riesco a capire la differenza tra scuola di titolarità e quella di servizio.

Sono una perdente posto da 3 anni, quest'anno sono stata nella scuola X ma a settembre sarò in quella Y. QUal è in questo caso quella di titolarità e quella di servizio? E quella mia "originaria" nella quale fui la prima volta perdente posto c'entra qualcosa?

la domanda che devi farti è questa: dove sono titolare il 1 settembre 2012? dove ho prestato servizio quest'anno? la prima è titolarità, la seconda è servizio

2. Altro dubbio: io che chiedo l'utilizzo per rientrare nella mia ex scuola in quanto perdente posto 3 anni fa (ma non questo anno scolastico), nella sezione c2 quale casella devo segnare? nulla http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU4.pdf

3. Ultimo dubbio: per chi chiede l'utilizzazione valgono i punteggi delle esigenze di famiglia nel senso di punteggio? solo se inserisci sedi nel comune di residenza della tua famiglia
Bisogna produrli gli allegati anche se non si avranno precedenze? tutto quello che dà punteggio va autocertificato




Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda Empty Re: Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.