Urgente:mi aiutate per favore?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente:mi aiutate per favore?
Buongiorno,
spero che possiate aiutarmi : ieri mi è arrivata una mail dall'usp, in cui si evidenzia che la mia domanda non è stata convalidata ai sensi dell'art. 1 comma 2 e 3 dell'ordinanza di mobilità. Premesso che nell'a.s.2018-19 sono risultata sovrannumeraria e ho presentato domanda condizionata,nell'a. s. 2019/20 ho presentato domanda di mobilità che invece, rispetto a quest'anno, mi è stata convalidata dall'usp, assegnandomi come scuola di titolarità una scuola da me espressa, ma in un comune diverso da quello di residenza. Quest'anno sono in servizio nella scuola in cui ero perdente posto su utilizzazione. Quello che mi chiedo:visto che sono titolare in una scuola che si trova in un comune diverso dal mio, e poiché sono risultata sovrannumeraria, ci sono gli estremi per un reclamo? Qual è la normativa a cui eventualmente posso appellarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
spero che possiate aiutarmi : ieri mi è arrivata una mail dall'usp, in cui si evidenzia che la mia domanda non è stata convalidata ai sensi dell'art. 1 comma 2 e 3 dell'ordinanza di mobilità. Premesso che nell'a.s.2018-19 sono risultata sovrannumeraria e ho presentato domanda condizionata,nell'a. s. 2019/20 ho presentato domanda di mobilità che invece, rispetto a quest'anno, mi è stata convalidata dall'usp, assegnandomi come scuola di titolarità una scuola da me espressa, ma in un comune diverso da quello di residenza. Quest'anno sono in servizio nella scuola in cui ero perdente posto su utilizzazione. Quello che mi chiedo:visto che sono titolare in una scuola che si trova in un comune diverso dal mio, e poiché sono risultata sovrannumeraria, ci sono gli estremi per un reclamo? Qual è la normativa a cui eventualmente posso appellarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: Urgente:mi aiutate per favore?
Nessuno può darmi una mano?
Ma nella mobilità 2019/2020 hai condizionato la domanda?
arrubiu- Moderatore
Si, si, arrubiu, ho condizionato la domanda, ho inserita anche l'anno scorso la scuola in cui ero perdente posto, ma non ho mai ottenuto il trasferimento, poiché non ci sono posti. Poiché anche quest'anno mi trovo in questa scuola su utilizzazione e so che non ci sono posti, ho preferito non inserirla per non sprecare una possibilità.
....Il blocco non si applica, inoltre, ai docenti trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti su una preferenza espressa..
Avendo tu condizionato la domanda 19/20 non sei soggetta a vincolo triennale.
lucas_71- Messaggi : 59
lucas_71 ha scritto:....Il blocco non si applica, inoltre, ai docenti trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti su una preferenza espressa..
Quindi ci sono gli estremi per un reclamo, ho capito bene?
Argomenti simili
» mi aiutate per favore?help urgente
» Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda
» Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
» Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??
» La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?
» Mi aiutate per favore: due dubbi modello di domanda
» Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
» Convocazione dall'USP. Mi aiutate per favore??
» La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1