Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da Gae e da Gi

+12
lallaorizzonte
riodedo
monica.porrino
Giovanni1981
Silvestra
Gaia84
Cozza
desperate teacher
docentebmw
Disillusa
Dec
Violaxxx
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Sab Lug 14, 2012 11:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, quest'anno forse verrò inserita in Gae, perciò vorrei sapere che differenza c'è tra le convocazioni da Gae e quelle da Graduatoria d'istituto (GI).
L'anno scorso venni inserita in GI, che furono pubblicate a novembre, e mi chiamarono varie scuole da me scelte nel modello B. Le supplenze al 30/06 che loro mi hanno offerto erano tutti posti avanzati dalla Gae? Posti che le insegnanti della Gae non hanno accettato?
Dalla Gae chiamano per tutta la provincia, mentre dalla GI solo nelle scuole scelte, giusto? Quindi, paradossalmente, si ha più possibilità di lavorare in scuole vicine con la GI rispetto che la Gae, giusto?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 16, 2012 7:38 pm

Silvestra ha scritto:
riodedo ha scritto:
Dec ha scritto:
desperate teacher ha scritto:Attenta perché ogni tanto spunta la norma giuridica che se non si accetta l'incarico dall'AT si viene collocati in fondo in graduatoria d'Istituto, E questa presunta norma giuridica dove sarebbe scritta?.


Gìà, dove sarebbe scritta questa presunta norma giuridica??
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

Per ora questa norma non esiste... ma siccome siamo nell'ambito della scuola, mai dire mai... Se al timoniere salta la mosca al naso, ci mette un secondo a cambiare le regole (basta guardare la vita travagliata delle graduatorie ad esaurimento prima chiuse poi pettinate poi spalancate...) chi vivrà vedrà :-)

prima delle convocazioni il ministero emanerà una circolare (lo fa ogni anno) per dare le necessarie istruzioni. poi alcune regioni (alcune) precisano e concordano anche criteri provinciali.

atteniamoci a quelle

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da aurum77 Lun Lug 16, 2012 10:54 pm

Per gabri
Continuo qui (dove ci ha indicato Lalla) la risposta a questo tuo quesito: https://www.orizzontescuolaforum.net/t38166-si-potra-rinunciare-da-4a-fascia-per-accettare-da-3a

"Pensando (e sperando!) alle prossime convocazioni di settembre, mi sorge il dubbio seguente: si potrebbe rifiutare un incarico da 4a fascia per accettarne successivamente uno da 3a fascia?
(Quest'anno ho ottenuto l'incarico annuale a dicembre, perciò ve lo domando... ) Grazie."


Io ho pensato che tu ti riferissi alla IV e alla III fascia GE; in effetti credevo che volessi porre un quesito "nuovo", al passo con la nuova quarta fascia che è stata da poco introdotta.

Se INVECE ti riferivi alla IV GE e III GI (come mi pare di aver capito ora), fa' attenzione:
negli anni scorsi è capitato che la circolare desse precise indicazioni, quali, per esempio, se si potesse accettare o meno supplenza da GI DOPO averla rifiutata da GE.... e... dopo 2 mesi, "in corso d'opera", una nota AGGIUNTIVA (e inopportuna visti i tempi già inoltrati) affermava il contrario.

Inoltre un anno era attesa la "reiterazione" (dopo la circolare) dell'ormai "solita" nota che, però, NON è arrivata; addirittura alcuni AT hanno fatto riferimento ad essa pur non essendone stato confermato il contenuto nella circolare relativa all'anno corrente.
QUINDI: attenzione a rifiutare perchè l'ulteriore opportunità "potrebbe non ripresentarsi o "essere addirittura vietata" (intendo vietata da GI e per l'anno in corso, se hai rifiutato nella stessa cdc da GE).

QUESTE comunque sono le istruzioni impartite l'anno scorso con nota miur 6635 del 10.8.2011:
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-6635-del-10-agosto-2011-istruzioni-e-indicazioni-operative-supplenze-personale-docente-educativo-ed-ata-a-s-2011-2012.flc

... e questo il commento della CGIL in proposito:
http://www.flcgil.it/scuola/supplenze-annuali-2011-2012-pubblicata-la-nota-ministeriale-dichiarazione-del-titolo-di-sostegno-entro-il-26-agosto.flc

INFINE QUESTO è un esempio di un cambiamento avvenuto "in corso d'opera" (era il 24 ottobre), a proposito di completamento "concesso" a chi avesse accettato solo uno spezzone, pur in presenza di cattedra intera:
http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2008/nota_17491_24-10-2008_completamento-orario.pdf

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Mar Lug 17, 2012 1:15 am

Grazie Dec, è molto compliata la questione...quindi, tanto x capirci, quando l'Usp pubblica l'elenco dei docenti che hanno ottenuto assegnazone provvvisoria, significa l'elenco dei docenti che se ne andranno dalla mia città e lasceranno cattedre libere? Non quelli che arrivano da altre parti d'Italia xchè anno l'assegnazione provvisoria qui, giusto? Perchè immagino che alcuni se ne andranno, ma altri arriveranno...
Non sono iscritta in altre classi di concorso, l'ideale sarebbe sapere prima delle cnvocazioni da Gae le disponibilità da GI a livello di maternità, malattie ecc., così che se si deve rifiutare lo si farà un pò più serenamente...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2012 1:47 am

Ogni usp pubblica l'elenco delle assegnazioni provvisorie che avvengono in entrata, cioè l'elenco dei docenti che arrivano da un'altra provincia e che ottengono assegnazione lì. Per sapere se si liberano cattedre bisognerebbe quindi consultare i siti degli altri usp. Per le malattie e le maternità c'è solo il passaparola.
Come altra classe di concorso (anche se tecnicamente non lo è), potresti considerare anche il sostegno, se hai la specializzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2012 1:56 am

Aurum77, sulla questione dello spezzone in presenza di cattedra intera hai ragione (ricordo che l'anno scorso ne abbiamo discusso a lungo e non c'è stata uniformità tra i vari USR), ma ti risulta che sia mai stato vietato accettare da GI dopo aver rifiutato da Gae sulla stessa classe di concorso? Lalla ha sicuramente ragione a dirci di aspettare la circolare ministeriale, ma non mi sembra che questo sia mai avvenuto. Tanto meno si può parlare di una collocazione in coda alle GI (che si ha invece dopo due rifiuti da GI nella stessa scuola, tutta un'altra questione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da aurum77 Mar Lug 17, 2012 8:08 am

Dec, mi risulta il divieto da GI "dopo aver accettato uno spezzone in presenza di cattedra intera".
Il divieto da GI avendo rifiutato da GE NON mi risulta... ci mancherebbe! Le norme più recenti hanno concesso di scegliere le GI in una provincia diversa da quella delle GE...
Ho voluto sottolineare la POSSIBILE mancanza della "continuità del diritto", dell'uniformità normativa e, talvolta, di un'univoca e non ambigua (o arbitraria) interpretazione anche nella questione-supplenze.
D'altra parte penso che sia addirittura palpabile il timore del cambiamento delle regole... strada facendo; da precario ho sofferto dell'incertezza sulla chiusura delle GE o sul possibile cambio di provincia o meno (al di là che lo si desiderasse o che lo si cercasse di scongiurare), da titolare "continuerò a temere" ulteriori taglii, improvvise indicazioni sulle... classi atipiche (NON escluse le indicibili varianti applicative!)... i "possibili licenziamenti" (completamente indipendenti dal merito)...
Come persona sono sempre stato ottimista, concreto e positivo, ma mai così ingenuo da non guardarmi attorno continuamente, da non temere il provvedimento dell'ultimo momento o... emesso addirittura a tempo scaduto. Quindi: fiducia, speranza, ma con cautela e senso di responsabilità.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabry Mar Lug 17, 2012 9:50 am

aurum77 ha scritto:Per gabri
Continuo qui (dove ci ha indicato Lalla) la risposta a questo tuo quesito: https://www.orizzontescuolaforum.net/t38166-si-potra-rinunciare-da-4a-fascia-per-accettare-da-3a

"Pensando (e sperando!) alle prossime convocazioni di settembre, mi sorge il dubbio seguente: si potrebbe rifiutare un incarico da 4a fascia per accettarne successivamente uno da 3a fascia?
(Quest'anno ho ottenuto l'incarico annuale a dicembre, perciò ve lo domando... ) Grazie."


Io ho pensato che tu ti riferissi alla IV e alla III fascia GE; in effetti credevo che volessi porre un quesito "nuovo", al passo con la nuova quarta fascia che è stata da poco introdotta.

Se INVECE ti riferivi alla IV GE e III GI (come mi pare di aver capito ora), fa' attenzione:
negli anni scorsi è capitato che la circolare desse precise indicazioni, quali, per esempio, se si potesse accettare o meno supplenza da GI DOPO averla rifiutata da GE.... e... dopo 2 mesi, "in corso d'opera", una nota AGGIUNTIVA (e inopportuna visti i tempi già inoltrati) affermava il contrario.

Inoltre un anno era attesa la "reiterazione" (dopo la circolare) dell'ormai "solita" nota che, però, NON è arrivata; addirittura alcuni AT hanno fatto riferimento ad essa pur non essendone stato confermato il contenuto nella circolare relativa all'anno corrente.
QUINDI: attenzione a rifiutare perchè l'ulteriore opportunità "potrebbe non ripresentarsi o "essere addirittura vietata" (intendo vietata da GI e per l'anno in corso, se hai rifiutato nella stessa cdc da GE).

QUESTE comunque sono le istruzioni impartite l'anno scorso con nota miur 6635 del 10.8.2011:
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-6635-del-10-agosto-2011-istruzioni-e-indicazioni-operative-supplenze-personale-docente-educativo-ed-ata-a-s-2011-2012.flc

... e questo il commento della CGIL in proposito:
http://www.flcgil.it/scuola/supplenze-annuali-2011-2012-pubblicata-la-nota-ministeriale-dichiarazione-del-titolo-di-sostegno-entro-il-26-agosto.flc

INFINE QUESTO è un esempio di un cambiamento avvenuto "in corso d'opera" (era il 24 ottobre), a proposito di completamento "concesso" a chi avesse accettato solo uno spezzone, pur in presenza di cattedra intera:
http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2008/nota_17491_24-10-2008_completamento-orario.pdf



Il mio quesito è riferito alle GAE... lo davo per scontato, ma in effetti non lo è.
La mia situazione è la seguente: sono in GAE primaria (3a fascia) e in GAE infanzia (4a fascia) ed ho il titolo sostegno per entrambe. Lo scorso anno a settembre sono rimasta fuori dagli incarichi per 2 posti, poi ci sono state nuove disponibilità a dicembre ed ho così ottenuto l'incarico al 30/6. Per l'infanzia invece, a settembre sono avanzati circa una decina di posti (sempre sul sostegno), per cui quest'anno, credo che qualcuno sarà chiamato da 4a fascia... nel caso fossi convocata, come dovrei regolarmi? Cioè, se accetto l'incarico poi non posso accettare quello sulla primaria... e se invece non accetto, posso essere chiamata da Gae 3a fascia primaria? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2012 2:30 pm

aurum77 ha scritto:Dec, mi risulta il divieto da GI "dopo aver accettato uno spezzone in presenza di cattedra intera".
Il divieto da GI avendo rifiutato da GE NON mi risulta... ci mancherebbe!
Ok, era solo per chiarire questo.
Le norme più recenti hanno concesso di scegliere le GI in una provincia diversa da quella delle GE...
Ho voluto sottolineare la POSSIBILE mancanza della "continuità del diritto", dell'uniformità normativa e, talvolta, di un'univoca e non ambigua (o arbitraria) interpretazione anche nella questione-supplenze.
D'altra parte penso che sia addirittura palpabile il timore del cambiamento delle regole... strada facendo; da precario ho sofferto dell'incertezza sulla chiusura delle GE o sul possibile cambio di provincia o meno (al di là che lo si desiderasse o che lo si cercasse di scongiurare), da titolare "continuerò a temere" ulteriori taglii, improvvise indicazioni sulle... classi atipiche (NON escluse le indicibili varianti applicative!)... i "possibili licenziamenti" (completamente indipendenti dal merito)...
Come persona sono sempre stato ottimista, concreto e positivo, ma mai così ingenuo da non guardarmi attorno continuamente, da non temere il provvedimento dell'ultimo momento o... emesso addirittura a tempo scaduto. Quindi: fiducia, speranza, ma con cautela e senso di responsabilità.
Su tutto questo non posso che darti ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2012 2:34 pm

gabry ha scritto:Il mio quesito è riferito alle GAE... lo davo per scontato, ma in effetti non lo è.
La mia situazione è la seguente: sono in GAE primaria (3a fascia) e in GAE infanzia (4a fascia) ed ho il titolo sostegno per entrambe. Lo scorso anno a settembre sono rimasta fuori dagli incarichi per 2 posti, poi ci sono state nuove disponibilità a dicembre ed ho così ottenuto l'incarico al 30/6. Per l'infanzia invece, a settembre sono avanzati circa una decina di posti (sempre sul sostegno), per cui quest'anno, credo che qualcuno sarà chiamato da 4a fascia... nel caso fossi convocata, come dovrei regolarmi? Cioè, se accetto l'incarico poi non posso accettare quello sulla primaria... e se invece non accetto, posso essere chiamata da Gae 3a fascia primaria? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Sì, è chiaro. Se accetti, non puoi più lasciare l'incarico (a meno che non sia prima del 31 agosto e il secondo incarico non sia migliorativo, ma per questo aspettiamo la circolare di cui parlava Lalla). Se rifiuti, non c'è mai stato problema ad accettare dopo su altra classe di concorso. La sanzione prevista dal Regolamento delle Supplenze è la non riconvocazione per la stessa Graduatoria ad Esaurimento, non per le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabry Mar Lug 17, 2012 3:57 pm

Dec ha scritto:
gabry ha scritto:Il mio quesito è riferito alle GAE... lo davo per scontato, ma in effetti non lo è.
La mia situazione è la seguente: sono in GAE primaria (3a fascia) e in GAE infanzia (4a fascia) ed ho il titolo sostegno per entrambe. Lo scorso anno a settembre sono rimasta fuori dagli incarichi per 2 posti, poi ci sono state nuove disponibilità a dicembre ed ho così ottenuto l'incarico al 30/6. Per l'infanzia invece, a settembre sono avanzati circa una decina di posti (sempre sul sostegno), per cui quest'anno, credo che qualcuno sarà chiamato da 4a fascia... nel caso fossi convocata, come dovrei regolarmi? Cioè, se accetto l'incarico poi non posso accettare quello sulla primaria... e se invece non accetto, posso essere chiamata da Gae 3a fascia primaria? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Sì, è chiaro. Se accetti, non puoi più lasciare l'incarico (a meno che non sia prima del 31 agosto e il secondo incarico non sia migliorativo, ma per questo aspettiamo la circolare di cui parlava Lalla). Se rifiuti, non c'è mai stato problema ad accettare dopo su altra classe di concorso. La sanzione prevista dal Regolamento delle Supplenze è la non riconvocazione per la stessa Graduatoria ad Esaurimento, non per le altre.

Ecco...grazie mille Dec. Il mio dubbio era proprio sulle conseguenze di eventuale mio rifiuto da GAE 4a fascia per accettare eventuale incarico da GAE 3a fascia. Quindi, se ho capito bene, trattandosi di 2 classi di concorso diverse, potrei accettare l'incarico al 30/6 di una delle 2 GAE ed eventualmente poi rinunciare soltanto per un incarico al 31/8 e non per un altro al 30/6 (anche se di GAE diversa)?
Grazie ancora per l'aiuto...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da aurum77 Mar Lug 17, 2012 4:15 pm

Gabry, sono contento di aver capito bene... alla prima botta; ti riferivi quindi SOLO alle GE.
Confermo quanto affermato da dec: se rifiuti in una cdc, PUOI accettare POI in un'altra.

Unico ulteriore chiarimento: se accetti in UNA CDC fino al 30 giugno, puoi "cambiarla con un'altra al 31 agosto" SOLO SE NON hai ancora formalizzato l'incarico. In altre parole il lasso di tempo dovrebbe essere MOLTO breve (sia per la continuazione degli incarichi assegnati dall'AT, sia perchè NON devi ancora aver effettuato la "presa di servizio").
Nella circolare 6635 dell'anno (che ti ho segnalato e che NON dovrebbe essere modificata in proposito SECONDO ME) questo particolare viene così descritto:
"Si richiama l’attenzione sul disposto dell’art. 3, comma 5, del citato Regolamento che consente, unicamente durante il periodo di espletamento delle operazioni di attribuzione di supplenze e prima della stipula dei relativi contratti, che l’aspirante rinunci, senza alcun tipo di penalizzazione, ad una proposta contrattuale già accettata, relativa a supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche, esclusivamente per l’accettazione successiva di proposta contrattuale per supplenza annuale, per il medesimo o diverso insegnamento".

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabry Mar Lug 17, 2012 4:24 pm

aurum77 ha scritto:Gabry, sono contento di aver capito bene... alla prima botta; ti riferivi quindi SOLO alle GE.
Confermo quanto affermato da dec: se rifiuti in una cdc, PUOI accettare POI in un'altra.

Unico ulteriore chiarimento: se accetti in UNA CDC fino al 30 giugno, puoi "cambiarla con un'altra al 31 agosto" SOLO SE NON hai ancora formalizzato l'incarico. In altre parole il lasso di tempo dovrebbe essere MOLTO breve (sia per la continuazione degli incarichi assegnati dall'AT, sia perchè NON devi ancora aver effettuato la "presa di servizio").

Ok... quindi la cosa non è semplicissima come speravo! =(
Tendenzialmente vorrei continuare sulla primaria, ma è comunque un rischio aspettare nuove convocazioni, perchè non è detto che ci siano... e poi da settembre a dicembre passerebbero 3 mesi, la presa di servizio ci sarebbe! ... ma poi c'è sempre la questione del punteggio dimezzato se accetto sull'infanzia... vabbè, queste sono cose che valuterò quando sarà... per ora incrocio le dita.
Comunque, grazie per l'aiuto... è sempre bene informarsi e confrontarsi, soprattutto di questi tempi! =)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 1:45 pm

Ciao a tutti, ho sciolto la riserva quest'anno quindi scusate l'ovvietà della mia domanda... sono laureata in SFP indirizzo primaria (senza sostegno né inserimento in GI). Ho letto tantissimi testi e normative sulle convocazioni per le supplenze, ma non riesco a capire chiaramente quando potrò eventualmente essere chiamata. Per me è importante conoscere la tempistica in quanto vivo ad Ancona ma sono inserita in terza fascia della GE di Roma, quindi non so se mi conviene prendere già un affitto a Roma o aspettare una miracolosa supplenza fino a fine anno. Qualcuno è stato nella mia stessa situazione? Secondo voi come mi conviene muovermi?

Lara B.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 09, 2012 2:10 pm

ti conviene prendere casa solo dopo che hai avuto la supplenza, anche per scegliere un'abitazione vicino alla scuola. Solitamente il provveditorato convoca i docenti delle ge alla fine di agosto, l'anno scorso anche i primi di settembre. Tieniti sempre aggiornata consultando il sito del provvedirato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabry Gio Ago 09, 2012 4:39 pm

Lara B. ha scritto:Ciao a tutti, ho sciolto la riserva quest'anno quindi scusate l'ovvietà della mia domanda... sono laureata in SFP indirizzo primaria (senza sostegno né inserimento in GI). Ho letto tantissimi testi e normative sulle convocazioni per le supplenze, ma non riesco a capire chiaramente quando potrò eventualmente essere chiamata. Per me è importante conoscere la tempistica in quanto vivo ad Ancona ma sono inserita in terza fascia della GE di Roma, quindi non so se mi conviene prendere già un affitto a Roma o aspettare una miracolosa supplenza fino a fine anno. Qualcuno è stato nella mia stessa situazione? Secondo voi come mi conviene muovermi?

Secondo me devi aspettare... due mie amiche sono state chiamate a novembre (avevano il sostegno) ma le sedi sono state paesi e non Roma città, per cui hanno preso casa dove hanno avuto l'incarico.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 5:59 pm

Grazie per i consigli Disillusa e Gabry. Resterò ad Ancona in attesa di una convocazione, speriamo che arrivi presto per tutti/e!!

Lara B.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabry Gio Ago 09, 2012 7:27 pm

Prego! Incrociamo le dita... =)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da gabri2 Gio Ago 09, 2012 8:19 pm

Leggendovi mi è sorto in dubbio: si può accettare in sede di convocazione, uno spezzone orario alle medie e uno alle superiori ?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2012 2:19 am

Se il primo spezzone è in assenza di cattedra, sì (senza superare le 18 ore); se è in presenza di cattedra, aspettiamo le disposizioni perchè l'anno scorso non tutti gli AT si sono comportati alla stessa maniera sulla possibilità di completare (anche da GI).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.