Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da emma51 Lun Lug 16, 2012 3:09 pm

 Gentile lalla,
avrei un quesito da porti:
sede definitiva Oderzo (scuola dell'infanzia - immissione A.S. 2011/12-)
vorrei chiedere assegnazione provvisoria a Conegliano  (sempre provincia di Treviso); i figli non sono residenti, ma domiciliati a Conegliano (documento che attesta è il contratto della casa dal 15 giugno). 
Ho i requisiti per poter presentare la domanda di assegnazione provvisoria?
È urgente.
Grazie mille.

emma51

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da emma51 Gio Lug 19, 2012 12:16 am

 Gentile lalla,
avrei un quesito da porti:
sede definitiva Oderzo (scuola dell'infanzia - immissione A.S. 2011/12-)
vorrei chiedere assegnazione provvisoria a Conegliano  (sempre provincia di Treviso); i figli non sono residenti, ma domiciliati a Conegliano (documento che attesta è il contratto della casa dal 15 giugno). 
Ho i requisiti per poter presentare la domanda di assegnazione provvisoria?
È urgente.
Grazie mille.

emma51

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:14 am

sei separata?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da stefj Gio Lug 19, 2012 9:39 am

mi aggiungo: sposata con marito che lavora in un comune fuori provincia di residenza e genitore over 65 residente nella provincia nella quale lavora il coniuge. Posso chiedere ricongiungimento al genitore? Nell.ordinanoza non trovo la voce che dice che bisogna essere divorziati per l'ass prov ma solo per l, utilizzo giusto?

stefj

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da emma51 Gio Lug 19, 2012 9:41 am

No. Anche mio marito è nella stessa situazione dei miei figli (uno di 6 anni, una di 4 e l'ultima di 6 mesi)
Quindi, secondo te?

emma51

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:42 am

il ricongiungimento per chi è sposato è solo per il coniuge, leggi la tabella di valutazione dei pp di ricongiungimento; ai pp di ricongiungimento del marito (6 pp) si aggiungono i pp dei figli; la richiesta di ricongiungimento in questo caso va fatta nel comune di residenza del marito prima di ogni altra sede/comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da stefj Gio Lug 19, 2012 10:00 am

quindi non ho speranze' perché non essendo residente non ho requisiti? Oppure basta il certificato o l'autocertificazione di mio marito nel quale dice di lavorare in tale luogo che è tra l'altro una amministrazione pubblica?

stefj

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da Thepepper Gio Lug 19, 2012 10:20 am

secondo me lo puoi fare, se leggi l'ipotesi di contratto c'è scritto che il ricongiungimento si può chiedere anche nella sede lavorativa del marito (punto 4 pag.16):
'In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica'
che dici Giulia?

Thepepper

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 10:32 am

dico che è giusto, si può se il coniuge lavora in altra provincia senza residenza nella stessa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da stefj Gio Lug 19, 2012 1:27 pm

ok. Ma senza punti? Provero`... Spero di non dover fare su e giu` tutto l'anno ogni wend. Andra` bene l`autocertificazione fatta da mio marito?

stefj

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale Empty Re: Requisiti per presentare domanda di Ass. Provv. Provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.