compilazione modello U4 per i DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modello U4 per i DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modello U4 per i DOS

5 partecipanti

Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da fedemia Mar Lug 17, 2012 8:58 am

gentilissime Giulia e Lalla, dato che c'è estrema confusione per la nostra categoria, potreste gentilmente fornirci un modello già precompilato come fac simile, oppure una guida di riferimento? per me è la prima volta e sono nel pallone più totale...sono graditi tutti gli interventi e i suggerimenti degli altri utenti del forum con più esperienza, grazie!!

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da chiarastella Mar Lug 17, 2012 11:30 pm

fedemia ha scritto:gentilissime Giulia e Lalla, dato che c'è estrema confusione per la nostra categoria, potreste gentilmente fornirci un modello già precompilato come fac simile, oppure una guida di riferimento? per me è la prima volta e sono nel pallone più totale...sono graditi tutti gli interventi e i suggerimenti degli altri utenti del forum con più esperienza, grazie!!

Mi associo alla richiesta di aiuto di Fedemia,anche per me è la prima volta che devo compilare la domanda e non so da dove iniziare,neanche per il punteggio,inoltre volevo sapere se è necessario presentare altre cose oltre la domanda per chi beneficia della 104 per assistenza.Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da lulù75 Mer Lug 18, 2012 12:49 pm

Anch'io sono nel pallone più totale e per di più si è aggiunta anche la notizia che la regione Lombardia ha stoppato la presentazione delle domande cartacee valide per tutto il territorio nazionale, ma ancora non ha presentato modalità alternativa. I miei dubbi più grossi sono relativi al punteggio. Come fare per calcolarlo?
Qualcuno ci può aiutare?
Grazie

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da chiarastella Mer Lug 18, 2012 10:45 pm

help,aiutateci

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:25 am

il punteggio è nella graduatoria dos del provveditorato, bisogna cercarla sul sito dell'AT o richiederla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da sconsajocu Gio Lug 19, 2012 9:00 am

l' Usp di Reggio Emilia sta utilizzano questo modello che può estendersi a tutti
http://www.istruzionereggioemilia.it/documenti/Docenti/utilizzi/UTILIZZ_allegatiUSP1213.zip

sconsajocu

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da chiarastella Gio Lug 19, 2012 3:21 pm

[quote="giulia boffa"]il punteggio è nella graduatoria dos del provveditorato, bisogna cercarla sul sito dell'AT o richiederla[/quote

Giulia,grazie, ma io ho fatto l'anno di prova con relazione finale il 13/07/2012; questo punteggio da dove l'avrebbero dedotto, dal J 11 che abbiamo presentato a marzo? per conoscerlo bisogna andare per forza all' AT o può saperlo anche la scuola?Nel caso che riporto un punteggio che non è esatto, me lo correggono loro?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 10:00 pm

esatto, dal J11; la graduatoria è pubblicata dall'AT e bisogna chiederla; c'è una graduatoria provvisoria, gg per fare ricorso se il punteggio non va, e graduatoria definitiva da cui si evince il punteggio per mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da lulù75 Dom Lug 22, 2012 5:36 pm

giulia boffa ha scritto:esatto, dal J11; la graduatoria è pubblicata dall'AT e bisogna chiederla; c'è una graduatoria provvisoria, gg per fare ricorso se il punteggio non va, e graduatoria definitiva da cui si evince il punteggio per mobilità

Cara Giulia,
io ho tel. al mio AT per richiedere punteggio (il modello J11 l'ho compilato a giugno da sola perchè essendo in maternità non ne sapevo niente e la scuola non ha provveduto sua sponte) e mi hanno detto in maniera molto candida che la graduatoria sarà elaborata e pubblicata a domanda di mobilità scaduta e di procedere quindi a calcolarlo in maniera autonoma.
Ora mi sto cimentando con la scheda relativa al punteggio mod.3 ma nella sezione III titoli generali punto C non capisco se devo considerare i diplomi SSIS e/o i master di II livello che ho frequentato. Mi illumini per piacere?
Grazie a te e a chi vorrà o potrà rispondermi.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da lulù75 Lun Lug 23, 2012 9:03 pm

lulù75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:esatto, dal J11; la graduatoria è pubblicata dall'AT e bisogna chiederla; c'è una graduatoria provvisoria, gg per fare ricorso se il punteggio non va, e graduatoria definitiva da cui si evince il punteggio per mobilità

Cara Giulia,
io ho tel. al mio AT per richiedere punteggio (il modello J11 l'ho compilato a giugno da sola perchè essendo in maternità non ne sapevo niente e la scuola non ha provveduto sua sponte) e mi hanno detto in maniera molto candida che la graduatoria sarà elaborata e pubblicata a domanda di mobilità scaduta e di procedere quindi a calcolarlo in maniera autonoma.
Ora mi sto cimentando con la scheda relativa al punteggio mod.3 ma nella sezione III titoli generali punto C non capisco se devo considerare i diplomi SSIS e/o i master di II livello che ho frequentato. Mi illumini per piacere?
Grazie a te e a chi vorrà o potrà rispondermi.

Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Grazie

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 10:05 pm

i diplomi siss e i master di II livello non si calcolano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da lulù75 Lun Lug 23, 2012 10:40 pm

Davvero? Peccato.
Grazie lo stesso.

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 11:07 pm

prego lo stesso :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello U4 per i DOS Empty Re: compilazione modello U4 per i DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.