se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

+3
yoshi
Paolo1974
Momarolu
7 partecipanti

Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 2:51 pm

Salve a tutti! Domanda: neoimmessa e trasferita d'ufficio da provincia richiedo ora Ap. ll famoso punteggio di continuità nella mia nuova sede di titolarità lo maturerò comunque oppure lo perderò se ottengo l'assegnazione? Mille grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 18, 2012 3:41 pm

Momarolu ha scritto:Salve a tutti! Domanda: neoimmessa e trasferita d'ufficio da provincia richiedo ora Ap. ll famoso punteggio di continuità nella mia nuova sede di titolarità lo maturerò comunque oppure lo perderò se ottengo l'assegnazione? Mille grazie

non lo perdi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 3:51 pm

Davvero? Grazie a te!

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da yoshi Mer Lug 18, 2012 3:54 pm

Scusa Paolo,quindi io non ci perderei niente? ti spiego :
io sono contenta della scuola in cui sono stata trasferita quindi non avrei bisogno di chiedere AP ,poi e' ovvio che potrei tentare di avere una sede piu' vicina ,sono anchi'io neo immessa 2011 ma NON trasferita d'ufficio.(forse e' questa la differenza?) se non ci sono svantaggi potrei tentare anch'io ?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da mariland Mer Lug 18, 2012 5:16 pm

Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 5:29 pm

mariland ha scritto:Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?

Non perdi il punteggio di continuità se fai domanda di asseganzione provv. provinciale a seguito di domanda di trasferimento condizionata come soprannumerario o in caso di trasferimento d'ufficio (nella domanda di assegnazione chiedi la sede di vecchia titolarità). Negli altri casi il punteggio si perde.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 5:40 pm

si perde quindi anche se è interprovinciale (senza trasf d'ufficio)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 5:43 pm

alevero ha scritto:si perde quindi anche se è interprovinciale (senza trasf d'ufficio)

Per assegnazione interprovinciale mi sembra di no, ma non sono proprio sicura.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 6:09 pm

lepi ha scritto:
mariland ha scritto:Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?

Non perdi il punteggio di continuità se fai domanda di asseganzione provv. provinciale a seguito di domanda di trasferimento condizionata come soprannumerario o in caso di trasferimento d'ufficio (nella domanda di assegnazione chiedi la sede di vecchia titolarità). Negli altri casi il punteggio si perde.

Scusate ma riguardando la normativa mi è venuto un dubbio: è corretto parlare di assegnazione provvisoria (che si può richiedere solo per esigenze di famiglia) e non invece di utilizzazione (che si può richiedere in caso di trasferimento d'ufficio, o a seguito di domanda condizionata come soprannumerario)? Sto parlando a livello provinciale, ovviamente. Infatti mi sembra che l'utilizzo non faccia perdere il punteggio di continuità.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 6:17 pm

Mi spiego meglio: neoimmessa settembre 2011, nei risultati del trasferimento provinciale la dicitura era la seguente " titolare in provincia trasferito d'ufficio" xchè le 20 sedi da me scelte purtroppo non erano più disponibili. Quindi mi posso considerare trasferita d'ufficio nella nuova sede di titolarità e non perderò il punteggio continuità se chiedo AP? Grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 6:23 pm

Ma perché chiedi AP e non l'utilizzo? Scusami Momarolu, ma sto provando a capirci qualcosa di più.




lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 6:28 pm

xchè quest'anno la mia sede di servizio era quella dell'anno di prova e la titolarità l'ho ottenuta con trasferimento d'ufficio da settembre 2012 e NON credo di potere chiedere utilizzazione..... o sbaglio? qualcuno mi aiuti....i giorni sono pochi per pensare all'AP.

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da pisolo80 Mer Lug 18, 2012 6:37 pm

Momarolu ha scritto:xchè quest'anno la mia sede di servizio era quella dell'anno di prova e la titolarità l'ho ottenuta con trasferimento d'ufficio da settembre 2012 e NON credo di potere chiedere utilizzazione..... o sbaglio? qualcuno mi aiuti....i giorni sono pochi per pensare all'AP.

Sono anch'io nella tua stessa situazione e vorrei sapere se oltre l'ap posso richiedere l'utilizzazione.

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da mariland Mer Lug 18, 2012 8:59 pm

Momarolu ha scritto:Mi spiego meglio: neoimmessa settembre 2011, nei risultati del trasferimento provinciale la dicitura era la seguente " titolare in provincia trasferito d'ufficio" xchè le 20 sedi da me scelte purtroppo non erano più disponibili. Quindi mi posso considerare trasferita d'ufficio nella nuova sede di titolarità e non perderò il punteggio continuità se chiedo AP? Grazie

Sei stata trasferita d'ufficio perchè comunque dovevi avere una sede definitiva non c'entra nulla con chi viene trasferito d'ufficio perchè perdente posto. Quindi puoi chiedere AP ma il punteggio non lo perdi semplicemente perchè il primo anno non c'è punteggio di continuità ma si accumula dal secondo anno in poi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 10:25 pm

Ok grazie. Ma se chiedo AP anche nei prossimi anni e mantengo la stessa sede di titolarità senza comunque prendervi mai servizio e non sono perdente posto...maturerò punteggio continuità oppure no?

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da mariland Mer Lug 18, 2012 11:09 pm

Momarolu ha scritto:Ok grazie. Ma se chiedo AP anche nei prossimi anni e mantengo la stessa sede di titolarità senza comunque prendervi mai servizio e non sono perdente posto...maturerò punteggio continuità oppure no?

Nella provincia si la perdi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Momarolu Mer Lug 18, 2012 11:14 pm

Gentilissima. grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

 se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP? Empty Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.