Miglioramento completamento cattedra esterna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miglioramento completamento cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miglioramento completamento cattedra esterna

4 partecipanti

Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da luna1969 Mer Lug 18, 2012 11:30 pm

Salve,
in organico di diritto ho una cattedra così articolata: 11 ore nella scuola di titolarità + 4 ore di completamento in un'altra scuola.
Premesso che trattasi della regione Lazio, posso chiedere il miglioramento solo per la sede di completamento, visto che si trova nello stesso comune(Roma) ma in un distretto lontano dalla sede di titolarità?
A chi devo recapitare la domanda, in quale modalità ed entro quali tempi?
Grazie

luna1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:13 am

la domanda è un utilizzo

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/07/18/at-roma-presentazione-domanda-di-utilizzazione-e-assegnazione-on-line/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da russele Gio Lug 19, 2012 8:55 am

Quindi è possibile chiedere l'utilizzo solo per una parte di cattedra. Anche io vorrei migliorare solo le ore esterne. Tuttavia non vedo dove poter indicare che si chiede l'utilizzo solo per un tot di ore. Non so se mi sono spiegata. In ogni caso perchè la segreteria della mia scuola mi ha detto che per il Lazio esiste la possibilitá di miglioramento cattedra da redigere su carta bianca quando uscirà non ricordo cosa specifico solo per alcune regioni? Non ci capisco nulla...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:57 am

prepara una dichiarazione scritta, in cui chiedi miglioramento cattedra e allegala alla domanda di utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da russele Gio Lug 19, 2012 9:14 am

Chiarissimo ora. Quindi da allegare on line visto che va inviata cosí. Si puó specificare che si chiede l'avvicinamento alla sede di titolarità in quanto assegnataria dei figli minori dopo sentenza di separazione? Grazie

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:50 am

certo, aggiungi pp dei bambini
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da russele Gio Lug 19, 2012 3:41 pm

Scusa ancora. Vedo che il miglioramento si puó fare se si hanno tre sedi. Non è il mio caso quindi mi tengo ció che ho. Neanche l'ap conviene visto che la sede di titolaritá mi va bene. Che suggerisci di fare per cambiare solo il completamento?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 3:45 pm

russele ha scritto:Scusa ancora. Vedo che il miglioramento si puó fare se si hanno tre sedi. Non è il mio caso quindi mi tengo ció che ho. Neanche l'ap conviene visto che la sede di titolaritá mi va bene. Che suggerisci di fare per cambiare solo il completamento?

purtroppo nella regione lazion hanno ristretto le condizioni per il miglioramento cattedra unicamente alle cattedre con 3 sedi. per le 2 sedi secondo me non c'è nulla da fare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da luna1969 Gio Lug 19, 2012 4:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
purtroppo nella regione lazion hanno ristretto le condizioni per il miglioramento cattedra unicamente alle cattedre con 3 sedi. per le 2 sedi secondo me non c'è nulla da fare
puoi postare un link che faccia riferimento a questa restrizione? grazie

luna1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da luna1969 Gio Lug 19, 2012 4:52 pm

russele ha scritto:Quindi è possibile chiedere l'utilizzo solo per una parte di cattedra. Anche io vorrei migliorare solo le ore esterne. Tuttavia non vedo dove poter indicare che si chiede l'utilizzo solo per un tot di ore. Non so se mi sono spiegata. In ogni caso perchè la segreteria della mia scuola mi ha detto che per il Lazio esiste la possibilitá di miglioramento cattedra da redigere su carta bianca quando uscirà non ricordo cosa specifico solo per alcune regioni? Non ci capisco nulla...

Anche a me oggi hanno detto che devo presentare la domanda alla scuola stessa in carta bianca dopo uscita trasferimenti...

luna1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da russele Gio Lug 19, 2012 6:22 pm

Mi spieghi meglio?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da luna1969 Gio Lug 19, 2012 7:06 pm

Ho telefonato a scuola e mi hanno detto che devo portare la domanda di miglioramento di completamento cattedra nei giorni immediatamente seguenti l'uscita dei trasferimenti(cioè il 26) e non mi hanno parlato di procedura on line...non so che dire sono un po' confusa

luna1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento completamento cattedra esterna Empty Re: Miglioramento completamento cattedra esterna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.