cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

4 partecipanti

Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da antoniofersi Sab Lug 02, 2016 2:06 pm

Salve, sono docente di sostegno a T.I. nella scuola media e mi è stato comunicato con una lettera dalla mia segreteria che il prossimo anno scolastico dovrò completare la mia cattedra con 9 ore in un altra scuola media. la collega dietro di me in graduatoria interna è perdente posto. La mia domanda è: qualora con l'organico in deroga dovessero spuntare altre 18 ore avrei diritto a chiedere il completamento della mia cattedra nella mia medesima scuola di titolarità oppure sarebbe la mia collega a rientrare con tutte le 18 ore nella nostra scuola e io rimarrei con 9 +9 esterne? qualora il provveditorato ci desse altre 9 ore dovrei fare richiesta scritta alla dirigente o completerei in automatico?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da elilia77 Sab Lug 02, 2016 2:19 pm

Credo che tu possa chiedere utilizzazione provinciale con precedenza nella scuola di titolarità e a scalare la collega dopo di te potrebbe chiedere l'utilizzazione sulla tua attuale COE.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da antoniofersi Sab Lug 02, 2016 3:12 pm

e la richiesta di utilizzazione a chi va fatta?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 02, 2016 4:40 pm

Non si può chiedere utilizzazione nella scuola di titolarità per la stessa tipologia di posto (sostegno)
La trasformazione della COI in COE non ha modificato la titolarità.
Se in OF compaiono altre 9 ore Antoniofersi verrà assorbito in automatico e lavorerà sua una COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da antoniofersi Lun Lug 04, 2016 10:36 pm

quindi se spuntano fuori altre ore a me spetta di diritto completare internamente e questo avverrà in automatico?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da Melina coppola Mer Lug 06, 2016 6:21 pm

la mia situazione è simile:
problema: di ruolo da due anni sul sostegno secondari I grado, prox anno dovrò completare cattedra (9 h) presso istituto diverso da quello in cui ha la titolarità. Posso fare domanda di utilizzazione presso l'istituto di titolarità? nel caso di risposta positiva, posso chiedere l'utilizzazione su tutti i posti di sostegno disponibili diversi dall'udito (io risulto titolare sull'udito) o anche su classe di concorso comune, per la quale sono abilita e per la quale potrebbero esserci posti dispo.? la domanda si presenta su modello cartaco? su istanze on-line non c'è traccia...

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga Empty Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.