interdizione anticipata fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata fuori nomina

5 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da pinkangel Gio Lug 19, 2012 6:37 pm

Salve, sono in interdizione anticipata dal 28 giugno al 6 agosto per minacce d'aborto (la ginecologa l'ha fatta a scadenza perché dice che al secondo mese c'è alta probabilità di aborto spontaneo) . Il mio contratto è scaduto il 30 giugno.
Posso fare la visita di controllo a fine luglio, una settimana prima della scadenza dell'attuale interdizione (6 agosto) per riesaminare se ho necessità di proroga dell'interdizione?Il 30 luglio devo assolutamente partire e la ginecologa mi diceva che devo per forza svolgere le pratiche nel luogo di residenza...Mi delucidate?

Cambia qualcosa nella procedura?Il 28 giugno era ancora sotto contratto quindi ho fatto visita ginecologica ASL, presentazione doc. all'ASL, presentazione autocertificazione alla scuola e devo ancora sottoscrivere il contratto. Se dovessi avere la proroga dell'interdizione devo fare la stessa procedura?devo passare dalla stessa scuola?sono loro che mi fanno un altro contratto di indennità anche se in realtà sono fuori nomina?
PS. ma quando mi pagheranno?
Grazie mille a chi saprà delucidarmi.

pinkangel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:32 pm

puoi fare visita prima; la procedura è la stessa; porta tutto alla scuola, sono loro che fanno altro contratto fuori nomina; per il pagamento fuori contratto in linea di massima si aspetta un po', i cedolini non sono più regolari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da pinkangel Ven Lug 20, 2012 3:42 am

Grazie mille Giulia

pinkangel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da pinkangel Lun Lug 30, 2012 12:41 am

Cara Giulia, un dubbio. Domani faccio una visita per eventuale proroga dell'interdizione anticipata. Visto che il contratto è scaduto il 30 giugno chi mi paga?
Il contratto precedente (interdizione dal 28/06 al 6/08) è stato inviato dalla scuola al tesoro. Quindi mi pagherà il tesoro?Anche il prossimo eventuale contratto?o lo passano all'inps...?Spero proprio di no se no mi pagano a settembre?
Grazie

pinkangel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 30, 2012 7:03 am

continuerai ad essere pagata dall'inps, finché sei fuori nomina; ritornerà ad essere anticipato dalla scuola nel prossimo contratto: in pratica la norma è paganmento dal tesoro, perché anticipa, finché sei sotto contratto; direttamente dall'inps se fuori contratto con qualche ritardo nei pagamenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Mar Lug 31, 2012 10:45 am

Mi scade oggi l'interdizione per gravi complicanze. Sono al terzo mese di maternità. Per proseguire con l'interdizione posso farmi fare il certificato dal mio medico in privato? Cosa devo fare dopo visto che il Consultorio del mio paese è chiuso?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 31, 2012 10:51 am

devi andare all'asl per forza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Mar Lug 31, 2012 9:27 pm

Il primario dell'Asl mi ha visitato e mi ha dato altri 30 gg di riposo per rischio di aborto. Devo andare al consultorio?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 31, 2012 10:43 pm

no, se sul certificato c'è il timbro asl
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da ginev Mer Ago 01, 2012 6:09 pm

Salve, attualmente sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio..il prossimo mese ci saranno le nomine dell'usp..Considerato il fatto che il ginecologo mi ha raccomandato di stare in assoluto riposo, al fine di salvaguardare la mia gravidanza..volevo sapere se è possibile delegare l'usp e poi una volta avuta la nomina inviare a scuola il certificato e la domanda di interdizione del congedo di maternità..
Grazie..

ginev

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Mer Ago 01, 2012 6:31 pm

giulia guarda che la normativa prevede il passagio al consultorio per la richiesta dell'interdizione.

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 01, 2012 6:36 pm

dfirpo ha scritto:giulia guarda che la normativa prevede il passagio al consultorio per la richiesta dell'interdizione.

E dov'è scritto?

Se il ginecologo è ASL e non privato sei a posto. Perché è l'ASL che deve certificare l'interdizione (dal 1 aprile).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Gio Ago 02, 2012 6:44 pm

Giulia aggiornati. Io ho avuto contratto fino al 10 luglio 2012 perchè membro commissario di esami. giorno 2 luglio fino al 31 luglio sono andata in interdizione poer giorni 30. dall'1 luglio al 10 luglio ho già avuto dal tesoro il 100%. dall'11 luglio chi dovrebbe pagarmi secondo te?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 02, 2012 10:13 pm

aspetta che mi aggiorno e poi ti rispondo :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Gio Ago 02, 2012 10:53 pm

allora?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 02, 2012 11:00 pm

mi sto aggiornando...tieniti pronta alla risposta :-)

sto solo seguendo il tuo consiglio...

altrimenti poi sbaglio

se c'è qualcuno più aggiornato può sempre rispondere, mica mi offendo :-))
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Ven Ago 03, 2012 8:40 am

allora?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da dfirpo Lun Ago 06, 2012 8:17 am

allora?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 06, 2012 10:01 am

https://www.orizzontescuolaforum.net/t37262p15-indennita-fuori-nomina#410552

ho risposto qui, io sono convinta della risposta, se non è così cerchiamo di capire dov'è la normativa contraria e la imparerò
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 06, 2012 10:03 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata fuori nomina Empty Re: interdizione anticipata fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.