assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

+2
mariland
salvap77
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da salvap77 Ven Lug 20, 2012 12:50 am

Salve, sono un insegnante di scuola primaria, di ruolo dal 2007, vorrei sapere informazioni sulla seguente domanda: si può chiedere l'assegnazione provvisoria x l'a.s. 2012-2013 per ricongiungimento al coniuge e al
figlio minore di 3 anni con residenza diversa dalla mia? Mi spiego
meglio loro hanno la residenza in Calabria io invece in Lombardia
provincia di Bergamo. Se si gentilmente mi potete dire a che articolo e
comma devo fare riferimento e quali allegati servono?
Grazie 1000

salvap77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 1:51 am

Si certo la puoi richiedere perchè ti ricongiungi al coniuge, nella domanda modello U2 nella sezione F, comune di ricongiungimento del coniuge e numero e età del figlio, poi nella sezione D- precedenze, barri il numero 12 perchè hai la precedenza per madre con figlio minore di 3 anni. Come allegati ti serve una dichiarazione anagrafica di residenza di tuo marito, dove dichiara da quando è residente in quel comune, perchè per ricongiungerti il coniuge deve essere residente da almeno 3 mesi prima la scadenza della domanda e poi dichiari l'età di tuo figlio.
Qui c'è un fac simile che puoi modificarti se necessario http://www.gildanapoli.it/Assegnazioni%20ed%20utilizzi/2011-12/Dichiarazione%20di%20residenza%20anagrafica.pdf

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da salvap77 Ven Lug 20, 2012 11:46 am

Grazie mariland...

salvap77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da salvap77 Ven Lug 20, 2012 11:49 am

Ma l'età di mio figlio la devo dichiarare a parte della dichiarazione di mio marito o va bene in quella....

salvap77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da salvap77 Ven Lug 20, 2012 11:53 am

poi nella sezione G, cosa si intende "posti su più scuole", forse avere spezzoni in 2 o più scuole ma avere sempre 24 ore settimanali? invece nei "Tipi posto richiesti" come devo fare x avere prima il la precedenza sul sostegno(essendo ins. H) e poi sulla comune, quindi cosa devo barrare?

salvap77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 11:58 am

Se la dichiarazione di residenza anagrafica la fa tuo marito, allora il figlio lo dichiari a parte, se invece dichiari tu la residenza di tuo marito dopo scrivi: dichiara inoltre.....
Puoi fare come vuoi, io a mia sorella l'ho fatta a parte e la dichiarazione dal marito.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da mammina3 Ven Lug 20, 2012 2:22 pm

mariland,
allora se compilo la pluridichiarazione dove indico sia la residenza di mio marito che l'età dei figli,tutto lo stesso modello va cmq bene?

mammina3

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da brillo Lun Nov 19, 2012 6:59 pm

quindi se ho capito bene per avere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge non è necessario che la mia residenza e quella di mia moglie siano uguali.....cioè siamo residenti in due comuni diversi della stessa provincia ed io lavoro in un'altra provincia.....quando presenterò domanda di AP dovrò solo indicare il suo comune di residenza e la dichiarazione che è residente da almeno tre mesi?

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 7:00 pm

esatto, ma il punteggio di ricongiungimento varrà solo per le scuole del suo comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da brillo Lun Nov 19, 2012 7:03 pm

giulia boffa ha scritto:esatto
Grazie mille Giulia!!!!
Velocissima!!!!
senti ne approfitto per farti un'altra domanda....io sono un DOS nella mia provincia (CN), quando si fa domanda di trasferimento o di assegnazione provvisoria devo indicare delle scuole o il passaggio è fatto da DOS di una provincia a DOS dell'altra?

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da giovanna onnis Lun Nov 19, 2012 7:07 pm

Per il trasferimento devi indicare solo la provincia perchè un DOS non ha titolarità nella scuola...sarà nella domanda di utilizzazione e/o AP che dovrai indicare le singole scuole come preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge  Empty Re: assegnazione provvisoria e residenza diversa dal coniuge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.