AP: aiuto compilazione lista preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: aiuto compilazione lista preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: aiuto compilazione lista preferenze

4 partecipanti

Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da pina74 Dom Lug 22, 2012 7:01 pm

venerdì al sindacato mi hanno detto una cosa riguardo la compilazione della lista preferenze e vorrei chiedere a voi se è vero:

supponiamo che nel distretto 1 vi siano i comuni a,b,c,d e nel distretto 2 vi siano i comuni x,y,z.

Secondo loro non è possibile fare questa sequenza:

comune a
comune x
distretto 1
distretto 2


ma è possibile fare solo:

comune a
distretto 1
comune x
distretto 2

Secondo voi hanno ragione?
E' importante saperlo perchè a volte il comune x, pur essendo nel distretto 2 è più vicino alla mia residenza di alcuni comuni del distretto 1 e quindi vorrei metterlo prima del distretto 1 (il che nell'esempio di prima significa dargli precedenza rispetto ai comuni b e c).

grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Suarim Dom Lug 22, 2012 7:45 pm

si hanno ragione, perchè devi partire dal comune e distretto più vicino alla tua residenza

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da pina74 Dom Lug 22, 2012 9:51 pm

grazie per avermi risposto.
ma come dicevo ci sono alcuni comuni di distretti diversi da quello che include la mia residenza che sono più vicini alla mia residenza.
non significa nulla?
ma c'è un ordine dei distretti, come faccio a sapere quali sono in ordine di distanza dal mio distretto?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da precario di roma Dom Lug 22, 2012 10:45 pm

pina74 ha scritto:grazie per avermi risposto.
ma come dicevo ci sono alcuni comuni di distretti diversi da quello che include la mia residenza che sono più vicini alla mia residenza.
non significa nulla?
ma c'è un ordine dei distretti, come faccio a sapere quali sono in ordine di distanza dal mio distretto?

Bisognerebbe conoscere le cosiddette tabelle di viciniorità, alcuni usp le pubblicano.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da pina74 Dom Lug 22, 2012 11:03 pm

ma se non si rispettano queste tavole, dato che non sono pubblicate da tutti, che succede alla domanda?
l'unica cosa esplicitata nel contratto è che bisogna necessariamente indicare il comune di ricongiungimento dopo le scuole analitiche...il resto è libera interpretazione dei sindacalisti e il miur in questa ambiguità ci sguazza perchè può dire tutto e il contrario di tutto a partita conclusa...vergogna

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Ross79 Lun Lug 23, 2012 9:07 am

pina74 ha scritto:ma se non si rispettano queste tavole, dato che non sono pubblicate da tutti, che succede alla domanda?
l'unica cosa esplicitata nel contratto è che bisogna necessariamente indicare il comune di ricongiungimento dopo le scuole analitiche...il resto è libera interpretazione dei sindacalisti e il miur in questa ambiguità ci sguazza perchè può dire tutto e il contrario di tutto a partita conclusa...vergogna

è quello che mi chiedo anche io visto che il mio usp non pubblica le tabelle di viciniorità!

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Suarim Lun Lug 23, 2012 9:39 am

perchè non provi a fartele dare dal sindacato queste tabelle?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Ross79 Lun Lug 23, 2012 10:36 am

[quote="Suarim"]perchè non provi a fartele dare dal sindacato queste tabelle?[/quote

ho chiesto ma non le hanno e mi hanno consigliato di calcolare le distanze con google maps:-(

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da pina74 Lun Lug 23, 2012 10:38 am

le ho trovate...ma al sindacato mi dissero che valgono per le utilizzazioni...sono confusa...e poi tali tabelle sembrano sbagliate rispetto alle reali distanze.
ma allora è un obbligo o no usarle per le AP?


pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Suarim Lun Lug 23, 2012 1:29 pm

pina74 ha scritto:al sindacato mi dissero che valgono per le utilizzazioni...e poi tali tabelle sembrano sbagliate rispetto alle reali distanze.
ma allora è un obbligo o no usarle per le AP?


Si, devi usare queste, anche se può capitare una situazione simile, e penso in molte province anche. Almeno dalle mie parti ci sono comuni più vicini alla propria città ma in altro distretto o addirittura provincia

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AP: aiuto compilazione lista preferenze Empty Re: AP: aiuto compilazione lista preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.