graduatorie: dubbio su scomparsa nome Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie: dubbio su scomparsa nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie: dubbio su scomparsa nome

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da angelina78 Mar Lug 24, 2012 7:11 pm

Gentile Lalla,
ho un dubbio atroce: sono stata immessa in ruolo l'anno scorso su sostegno alle medie.
Ho l'abilitazione però anche per la A043, A050, A051 e A52 ed un domani, se mi sarà possibile vorrei poter chiedere il passaggio di ruolo alle superiori sulla A052.
Scorrendo le graduatorie appena pubblicate non ho però trovato il mio nome...sapevo che sarei stata depennata dalla A043 ma è naturale che non ci sia neppure nelle altre delle superiori?
Avrei dovuto ricompilare la domanda o fare aggiornamenti quest'anno?
Grazie, Angela

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Lug 24, 2012 7:26 pm

ciao! l'immissione in ruolo comporta il depennamento da tutte le graduatorie ad esaurimento nelle quali si è inseriti! Potrai chiedere il passaggio, ma hai il blocco di cinque anni sul sostegno

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da angelina78 Mar Lug 24, 2012 7:28 pm

Grazie!!! Mi era venuto un colpo al cuore!!!

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Lug 24, 2012 7:34 pm

di niente! ciao e complimenti per il ruolo! sono anch'io una neoimmessa e sono in attesa della sede definitiva!!! vedremo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da angelina78 Mar Lug 24, 2012 7:37 pm

Allora in bocca al lupo a te! :-)

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da angelina78 Mar Lug 24, 2012 7:49 pm

Sapevo del blocco per 5 anni e del depennamento dalla classe di concorso che mi ha consentito l'immissione in ruolo su sostegno ( lettere ) ma non immaginavo di scomparire da tutte le graduatorie!

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie: dubbio su scomparsa nome Empty Re: graduatorie: dubbio su scomparsa nome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.