Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 25, 2012 9:52 am

Salve a tutti, qualcuno sa come mai se le graduatorie sono uscite, su Istanze non si riesce a visionare ancora la posizione??? Questo è quello che mi dice:"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie ". Forse il sistema ha bisogno di caricarsi visto e considerato che a Milano sono uscite solo ieri??


Aspetto risposta

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Re: Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da Alcesti79 Mer Lug 25, 2012 10:49 am

Ma lascia stare, che ti importa? Quello che conta è il sito dell'USP, se lì sono pubblicate ed è tutto a posto, puoi stare tranquillo!

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Re: Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 12:05 pm

Ci sono usp che aggiornano in ritardo la pagina di istanze on line o che non la aggiornano affatto. Come ha scritto Alcesti79, non è importante, se non per coloro che devono verificare l'inserimento della riserva N.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Re: Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da TITTIBA Mer Lug 25, 2012 1:51 pm

Dec ha scritto:Ci sono usp che aggiornano in ritardo la pagina di istanze on line o che non la aggiornano affatto. Come ha scritto Alcesti79, non è importante, se non per coloro che devono verificare l'inserimento della riserva N.
Infatti io ho la riserva n e non riesco a visionare nulla su istanze on line, tra l'altro mi trovo fuori regione e non so come fare, non vorrei che ci siano problemi eventualmente nei tempi per un ricorso, in quanto all'at non rispondono nè al tel per informazioni (al centralino dicono sempre che gli impiegati sono impegnati) nè tantomeno alle email inviate direttamente all'ufficio regionale. Cosa mi consigli?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Re: Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 2:20 pm

Non credo che in questo caso valgano i cinque giorni per i reclami. Se non aggiornano istanze on line e non rispondono al telefono, non c'è altro da fare. Non possono certo pretendere che tu sia là fisicamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla. Empty Re: Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.