CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

3 partecipanti

Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da marine star Mer Lug 25, 2012 10:15 am

Gent.mi,
nella pagina istanze on line compare la dicitura lingua inglese: "titolo conseguito dopo la presentazione delle domanda"
cosa impossibile dato che la laurea risale al 2007!
Il tel dell'usp è sempre occupato.
Cosa mi consigliate di fare?Attendere la pubblicazione delle grad con punteggio o li assillo già da ora?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty Re: CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da Camilla78 Mer Lug 25, 2012 11:39 am

stelluccia marina ha scritto:Gent.mi,
nella pagina istanze on line compare la dicitura lingua inglese: "titolo conseguito dopo la presentazione delle domanda"
cosa impossibile dato che la laurea risale al 2007!
Il tel dell'usp è sempre occupato.
Cosa mi consigliate di fare?Attendere la pubblicazione delle grad con punteggio o li assillo già da ora?
A me invece hanno sbagliato il punteggio...o meglio il sistema mi aveva assegnato 4 punti per 146 giorni, ero andata all'Usp per segnalare questo e altri disservizi, ma avevo trovato un'impiegata poco disponibile e mal informata, così avevo inviato una A/R 1 giorno dove chiedevo di assegare il giusto punteggio e denunciavo gli altri disservizi...ovviamente non è stata presa in considerazione...ora bisognerà aspettare la pubblicazione e fare il reclamo...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty Re: CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 12:12 pm

Attendete la pubblicazione e poi, se ci saranno errori, farete reclamo (potrebbero esserci su istanze on line, che non è affatto affidabile, e non sulle graduatorie pubblicate sul sito dell'AT). Sinceramente mi sento di spendere una parola in favore degli impiegati dell'AT. Se ci sono delle scadenze per presentare il reclamo, non vedo perchè non debbano essere rispettate da tutti. Leggere che c'è chi si propone di assillarli o che manda raccomandate inutili e fuori tempo mi fa capire perchè queste persone facciano fatica a lavorare (e quindi commettano più errori) e a volte siano mal disposte anche nei confronti di chi ha problemi reali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty Re: CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da Camilla78 Mer Lug 25, 2012 12:28 pm

Dec ha scritto:Attendete la pubblicazione e poi, se ci saranno errori, farete reclamo (potrebbero esserci su istanze on line, che non è affatto affidabile, e non sulle graduatorie pubblicate sul sito dell'AT). Sinceramente mi sento di spendere una parola in favore degli impiegati dell'AT. Se ci sono delle scadenze per presentare il reclamo, non vedo perchè non debbano essere rispettate da tutti. Leggere che c'è chi si propone di assillarli o che manda raccomandate inutili e fuori tempo mi fa capire perchè queste persone facciano fatica a lavorare (e quindi commettano più errori) e a volte siano mal disposte anche nei confronti di chi ha problemi reali.
...Io non ho assillato nessuno...e tanto meno ho mandato una raccomandata inutile!!! Mi dispiace, ma per quel che ho potuto constatare di persona l'impiegata preposta era molto male informata, e non ha potuto o voluto risolvere il mio problema. Ne avevo parlato nel forum durante il periodo dell'inclusione in IV fascia, e non starò a risollevare il problema...però a causa del mal funzionamento del sistema informatico predisposto dal MIUR e dalla scarsa conoscenza della normativa da parte dell'impiegata, io, con molta probabilità, sarò costretta ad aspettare il 2014 per inserire nella seconda abilitazione dei servizi che ora non sono riuscita ad inserire nel sistema e come tu ben sai anche un punto può fare la differenza nelle GAE.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty Re: CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 12:32 pm

Ok, il problema non lo ricordo. In ogni caso non si può contestare una graduatoria che non è ancora stata pubblicata basandosi su quello che appare su istanze on line (altrimenti hanno ragione gli AT che non aggiornano mai quella pagina). Io credo che potrai rimediare o almeno te lo auguro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI Empty Re: CARICANO DATI PER 4 FASCIA...GIA' I PRIMI ERRORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.