Quesito su soprannum. e trasf.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito su soprannum. e trasf.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito su soprannum. e trasf.

5 partecipanti

Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da Matteo_M Gio Lug 26, 2012 3:36 pm



K.


Ultima modifica di Matteo_M il Ven Lug 27, 2012 1:09 am - modificato 1 volta.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 5:37 pm

Forse il mio quesito e' più' aderente a quasto post
alve,vorrei porre un quesito.Nel mese di luglio la scuola di titolarita' mi ha notificato la condizione di soprannumerarieta' di conseguenza ho presentato la domanda di trasferimento rinunciando alla possibilità' di rientro nella sede di titolarità' qualora nel corso dei movimenti si fosse liberata una cattedra.In precedenza nel mese di febbraio avevo presentato domanda di mobilita' volontaria, tuttavia ho sempre saputo che la domanda di mobilita' per soprannumerarieta' annulla sempre la precedente domanda di mobilita' volontaria.Tra oggi sono usciti i movimenti ottenendo il movimento richiesto,tuttavia nel bollettino dei movimenti non compare la mia condizione di docente trasferito per soprannumerarieta',qualcuno riesce a darmi una spiegazione?NB ho controllando su istanze online la mia domanda e la scelta delle 15 scuole corrisponde non alla domanda volontaria ,bensì' a quella per soprannumerarieta',il che significa che sono stato trasferito in base alla domanda presentata nel mese di luglio e quindi dovrei risultare trasferito per soprannumerarieta'

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 5:44 pm

mariano ha scritto:Forse il mio quesito e' più' aderente a quasto post
alve,vorrei porre un quesito.Nel mese di luglio la scuola di titolarita' mi ha notificato la condizione di soprannumerarieta' di conseguenza ho presentato la domanda di trasferimento rinunciando alla possibilità' di rientro nella sede di titolarità' qualora nel corso dei movimenti si fosse liberata una cattedra.In precedenza nel mese di febbraio avevo presentato domanda di mobilita' volontaria, tuttavia ho sempre saputo che la domanda di mobilita' per soprannumerarieta' annulla sempre la precedente domanda di mobilita' volontaria.Tra oggi sono usciti i movimenti ottenendo il movimento richiesto,tuttavia nel bollettino dei movimenti non compare la mia condizione di docente trasferito per soprannumerarieta',qualcuno riesce a darmi una spiegazione?NB ho controllando su istanze online la mia domanda e la scelta delle 15 scuole corrisponde non alla domanda volontaria ,bensì' a quella per soprannumerarieta',il che significa che sono stato trasferito in base alla domanda presentata nel mese di luglio e quindi dovrei risultare trasferito per soprannumerarieta'

Tu hai fatto domanda volontaria, non una domanda condizionata e risulti, quindi, trasferito a domanda...la tua soprannumerarietà non ha condizionato il movimento che comunque hai chiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 6:01 pm

quindi il solo fatto di non aver chiesto il rientro nella sede di titolarità' nel caso in cui nel corso dei movimenti si fosse liberata una cattedra,assimila il mio movimento a una domanda volontaria? a me avevano dato informazioni diverse

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 6:06 pm

mariano ha scritto:quindi il solo fatto di non aver chiesto il rientro nella sede di titolarità' nel caso in cui nel corso dei movimenti si fosse liberata una cattedra,assimila il mio movimento a una domanda volontaria?

Si Mariano e non avere fatto domanda condizionata ti ha fatto perdere tutto il punteggio di continuità e, se la tua cdc non è in esubero nella provincia, ti ha tolto anche la possibilità di fare domanda di utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 6:11 pm

certo che gli applicati di segreteria sono ben informati,mi avevano assicurato il contrarioiIn ogni caso volevo andar via da quale scuola e quindi sono soddisfatto

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 6:43 pm

mariano ha scritto:certo che gli applicati di segreteria sono ben informati,mi avevano assicurato il contrarioiIn ogni caso volevo andar via da quale scuola e quindi sono soddisfatto

Allora auguri e sii felice, ciao Mariano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 6:50 pm

grazie ,ciao Giovanna

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da gabri2 Gio Lug 26, 2012 8:08 pm

Chiedo lumi su un trasferimento nel comune, si tratta di trasf.d'ufficio e riguarda un collega che avrà la cattedra organizzata su tre scuole.
Può chiedere utilizzazione nella scuola in cui aveva più ore?
Il trasferimento d'ufficio è legato al fatto di essere dop o no? Scusate ma non mi oriento del tutto in questo campo.
Grazie.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 8:35 pm

gabri2 ha scritto:Chiedo lumi su un trasferimento nel comune, si tratta di trasf.d'ufficio e riguarda un collega che avrà la cattedra organizzata su tre scuole.
Può chiedere utilizzazione nella scuola in cui aveva più ore?
Il trasferimento d'ufficio è legato al fatto di essere dop o no? Scusate ma non mi oriento del tutto in questo campo.
Grazie.

Non capisco la prima domanda
Il trasferimento d'ufficio viene fatto quando il docente soprannumerario non può essere accontentato per le preferenze espresse e viene trasferito in una sede disponibile (COI o COE), ma non richiesta. Se non ci sono sedi disponibili per la sua cdc, il docente viene trasferito d'ufficio sulla DOP (Dotazione Organica Provinciale)
Un docente DOP o trasferitio d'ufficio su sede con domanda condizionata PUO' fare domanda di utilizzazione.
Per rispondere alla prima domanda dovresti chiarirla meglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da gabri2 Gio Lug 26, 2012 9:54 pm

Hai ragione e scusami;nel frattempo ho controllato ma non compare riferimento a domanda condizonata, deve esserci?
Grazie ancora

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da Gutta Gio Lug 26, 2012 10:02 pm

Scusate, mi accodo poiché soprannumeraria con domanda di trasferimento condizionata. Il fatto che non risulti nei movimenti (con tanto di mail che dice che non sono stata trasferita) significa che ho mantenuto la titolarità nell'istituto dove risultavo soprannumeraria? Sono stata riassorbita? Grazie!

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da gabri2 Gio Lug 26, 2012 10:20 pm

giovanna onnis ha scritto:
gabri2 ha scritto:Chiedo lumi su un trasferimento nel comune, si tratta di trasf.d'ufficio e riguarda un collega che avrà la cattedra organizzata su tre scuole.
Può chiedere utilizzazione nella scuola in cui aveva più ore?
Il trasferimento d'ufficio è legato al fatto di essere dop o no? Scusate ma non mi oriento del tutto in questo campo.
Grazie.

Non capisco la prima domanda
Il trasferimento d'ufficio viene fatto quando il docente soprannumerario non può essere accontentato per le preferenze espresse e viene trasferito in una sede disponibile (COI o COE), ma non richiesta. Se non ci sono sedi disponibili per la sua cdc, il docente viene trasferito d'ufficio sulla DOP (Dotazione Organica Provinciale)
Un docente DOP o trasferitio d'ufficio su sede con domanda condizionata PUO' fare domanda di utilizzazione.
Per rispondere alla prima domanda dovresti chiarirla meglio

Cerco di essere più chiara, hai ragione:il collega risulta perdente posto ma la sua cattedra era tutta in una unica scuola;oggi risulta trasferito d'ufficio su una cattedra coe su tre scuole.
Ho controllato i tabulati ma non c'è riferimento a domanda condizionata - deve comparire'-quindi, se in organico di fatto dovesserO scaturire eventualmente delle ore per consentirgli di rimanere nella sua, diciamo, vecchia scuola, potrebbe essere riassorbito? Scusa ancora ma non è per me .
Comunque grazie

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da Gutta Gio Lug 26, 2012 11:19 pm

Gutta ha scritto:Scusate, mi accodo poiché soprannumeraria con domanda di trasferimento condizionata. Il fatto che non risulti nei movimenti (con tanto di mail che dice che non sono stata trasferita) significa che ho mantenuto la titolarità nell'istituto dove risultavo soprannumeraria? Sono stata riassorbita? Grazie!

Qualcuno sa dirmi qualcosa per favore? Grazie

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 27, 2012 12:58 pm

Gutta ha scritto:Scusate, mi accodo poiché soprannumeraria con domanda di trasferimento condizionata. Il fatto che non risulti nei movimenti (con tanto di mail che dice che non sono stata trasferita) significa che ho mantenuto la titolarità nell'istituto dove risultavo soprannumeraria? Sono stata riassorbita? Grazie!

Se sei stata dichiarata soprannumeraria in OD DEVI per forza essere trasferita...mi sembra strano che non compare il tuo movimento, deve risultare anche se vieni trasferito sulla DOP. Credo che se avessero eliminato la tua soprannumerarietà per errori in OD e quindi risulteresti automaticamente riassorbita come titolare nella scuola, almeno la segreteria di avrebbe dovuto comunicare qualche cosa. Ti sei informata?
La tua cattedra in OD è sparita totalmente o è rimasto uno spezzone....di quante ore?


Ultima modifica di giovanna onnis il Ven Lug 27, 2012 1:03 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 27, 2012 1:03 pm

gabri2 ha scritto:
Cerco di essere più chiara, hai ragione:il collega risulta perdente posto ma la sua cattedra era tutta in una unica scuola;oggi risulta trasferito d'ufficio su una cattedra coe su tre scuole.
Ho controllato i tabulati ma non c'è riferimento a domanda condizionata - deve comparire'-quindi, se in organico di fatto dovesserO scaturire eventualmente delle ore per consentirgli di rimanere nella sua, diciamo, vecchia scuola, potrebbe essere riassorbito? Scusa ancora ma non è per me .
Comunque grazie

Non necessariamente compare se la domanda è condizionata, ma viene sicuramente indicato se è un trasferimento d'ufficio o a domanda.
Se in OF compaiono ore in più, può essere riassorbito e la sua COE anzichè su tre sedi, potrà essere su due sedi, o se è fortunato, anche su una sola trasformando la COE in COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da Gutta Ven Lug 27, 2012 9:41 pm

Se sei stata dichiarata soprannumeraria in OD DEVI per forza essere trasferita...mi sembra strano che non compare il tuo movimento, deve risultare anche se vieni trasferito sulla DOP. Credo che se avessero eliminato la tua soprannumerarietà per errori in OD e quindi risulteresti automaticamente riassorbita come titolare nella scuola, almeno la segreteria di avrebbe dovuto comunicare qualche cosa. Ti sei informata?
La tua cattedra in OD è sparita totalmente o è rimasto uno spezzone....di quante ore?[/quote]

Scoperto l'arcano ma solo ora che l'UST ha pubblicato i movimenti: una collega della mia CDC ha chiesto e ottenuto trasferimento. Io non sapevo che aveva presentato domanda e la segreteria quando mi ha comunicato la soprannumerarietà non mi ha detto nulla. Non ho parole! La cosa ha dell'incredibile! Ora rimane il mio spezzone di 10 ore.
Grazie Giovanna!

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito su soprannum. e trasf.  Empty Re: Quesito su soprannum. e trasf.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.