DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

4 partecipanti

Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da heidina Dom Apr 10, 2016 12:15 pm

Buongiorno Lalla, Paolo, Giulia e chiunque possa aiutarci ad uscire da questa grande confusione..
Sono entrata in ruolo su sostegno nella scuola sec. di II grado con dec. giur. settembre 2014 ed economica settembre 2015; quest'anno sono nella stessa scuola dello scorso anno dove, volendo rimanerci, ho presentato DOMANDA PER LA SCELTA DELLA SEDE DI TITOLARITA'.
Nella graduatoria d'Istituto sono ULTIMA e anche se non c'è nulla di ufficiale possibile PERDENTE POSTO essendoci pochi alunni H iscritti.

Farò, se ho capito bene, domanda nella FASE A chiedendo di poter rientrare nella mia scuola, è corretto? Altrimenti come soprannumeraria, non facendo questa domanda, rischierei un rasferimento d'ufficio giusto?

Dovrò compilare la DOMANDA DI TRASFERIMENTO (nn di ruolo o di cattedra)?

Nella sez.E dei SOPRANNUMERARI al punto 22 DOVRO' barrare NO per poter rientrare entro 8 anni nella scuola in cui mi trovo adesso, corretto?

Grazie grazie grazie

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da pasquale1 Dom Apr 10, 2016 2:50 pm

Si è soprannumerari quando si perde posto nella scuola di titolarità. I docenti di sostegno sono ancora titolari su Dos...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da chiarastella Dom Apr 10, 2016 9:19 pm

Heidina ho il tuo stesso problema e sto cercando qui una risposta ma fino ad ora nessuno mi dice niente. Temo che ciò che scrive Pasquale 1 sia giusto cioè noi potremmo non essere considerati sovrannumerari, ma trovo profondamente ingiusto che non mi venga data la possibilità di rientrare come fanno i docenti curriculari Ci potete aiutare ? Possibile che questa eventualità non sia stata presa in considerazione.?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da life65 Dom Apr 10, 2016 9:31 pm

Secondo me ha ragione Pasquale1, non siete considerati soprannumerari.
Non avete ottenuto la titolarità in quanto manca il posto in organico di diritto e quindi rimanete titolari nella Dotazione Organica di Sostegno, usufruendo così della precedenza nel trasferimento (Fase A. 1. 0).

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da life65 Dom Apr 10, 2016 9:37 pm

Scusa ho riletto... non conosci ancora l'esito della domanda di titolarità... perciò prima devi attendere l'esito e poi eventualmente inoltrare la domanda di trasferimento.

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da heidina Dom Apr 10, 2016 9:47 pm

Ma se l'esito nn dovesse arrivare in settimana facendo scadere là possibilità di fare domanda di trasferimento allora rischierei un trasf d'ufficio... Credo di doverla dare comunque .. Non pensi life65?

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da life65 Dom Apr 10, 2016 9:56 pm

Secondo me devi attendere la risposta che di certo arriverà prima della scadenza della mobilità. Mi pare di aver letto che troverai la risposta su istanze online

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da pasquale1 Dom Apr 10, 2016 10:05 pm

In ogni caso i termini per la domanda saranno riaperti per coloro che non avranno conseguito la titolarità...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da heidina Dom Apr 10, 2016 10:05 pm

life65 ha scritto:Secondo me devi attendere la risposta che di certo arriverà prima della scadenza della mobilità. Mi pare di aver letto che troverai la risposta su istanze online


Speriamo! domani si saprà qualcosa in più!

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da heidina Dom Apr 10, 2016 10:09 pm

chiarastella ha scritto:Heidina ho il tuo stesso problema e sto cercando qui una risposta ma fino ad ora nessuno mi  dice niente. Temo che ciò che scrive Pasquale 1 sia giusto cioè noi potremmo non essere considerati sovrannumerari, ma trovo profondamente ingiusto che non mi venga data la possibilità di rientrare come fanno i docenti curriculari Ci potete aiutare ? Possibile che questa eventualità non sia stata presa in considerazione.?

chiarastella è un'assurdità non essere tutelati come i curriculari... io invece avevo capito che avrei avuto una precedenza che durava 8 anni per poter rientrare nella scuola in cui sono... e quindi? dovremo indicare le scuole e sperare di essere chiamate come titolari in una di quelle sedi? ma non ci saranno differenze tra noi ed i neo assunti?
sigh sigh

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.  Empty Re: DOS IIGRADO forse SOPRANNUM.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.