PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 24, 2012 3:17 pm

la morosità non penso proprio...per sollecitare telefona alla scuola dove hai svolto gli esami sono l'ora che inoltrano la documentazione per il pagamento
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da bibi Mer Set 26, 2012 9:42 pm

Come commissario esterno sono stata pagata il 13, però quest'anno ho lavorato da gi fino al 15 giugno, per cui nel pagamento degli esami risulto, come sempre, estranea all'amministrazione, quindi dovevano mettermi l'aliquota al 21%, invece è al 23%, qualcuno è nella mia stessa situazione? vi sembra corretto? grazie

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mer Set 26, 2012 10:02 pm

bibi ha scritto:Come commissario esterno sono stata pagata il 13, però quest'anno ho lavorato da gi fino al 15 giugno, per cui nel pagamento degli esami risulto, come sempre, estranea all'amministrazione, quindi dovevano mettermi l'aliquota al 21%, invece è al 23%, qualcuno è nella mia stessa situazione? vi sembra corretto? grazie


Al massimo il 20% come ritenuta d'acconto, ma mi pare che già dallo scorso anno il Miur avesse deciso per il 23% anche agli esterni. In ogni caso prima o poi paghi la differenza o te la ridanno. Non mi pare sia un grosso problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da LU1962 Mer Set 26, 2012 10:04 pm

Complimenti ai commissari interni: da un calcolo frettoloso per una sola classe di 30 persone (neanche tanto errato e approssimato) ti sei guadagnato poco più di 5 euri all'ora. Con due classi da esterno circa 6,5 euro; da presidente ben 8,8 euro. Distanza considerata per raggiungere il posto di lavoro 30 minuti.
Le pulizie a casa mi costano 10 euro/ora, babysitter 12 euro/ora, trasporti e sostentamento vitale (chi non porta paste, spianatina, dolcetti, e son sempre più miseri ....) non computato e sottratto.
Siamo un settore dello stato ridicolizzato, non da noi e dal nostro ruolo ma da quello che ci riservano.
Ben venga il collasso del sistema.
Mi direte ma che cavol oci stai a fare ancora qui? In effetti stò cercando di andarmene ma a 50 anni non è facile.
Stò insegnando quello che nella realtà non serve ....... e neanche chiedono.
Tanto c'è l'autoformazione .. e buonanotte ........

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da boston Gio Set 27, 2012 1:08 am

ma che ci paghino una miseria è risaputo e in effetti è veramente tristisssssssimo. fanc...o!!! buonanotte e sogni d'oro

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Gio Ott 11, 2012 11:39 am

oggi ho dovuto arrabbiarmi conla segreteria della scuola ove ho svolto maturità perché non mi avevano pagato l'indenntità trasfelimento perche"TEsoreria ha rifiutato la pratica perche non hanno soldi"
Dopo aver tel per giorni senza riuscire a parlare con dsga o impiegati, ecco che oggi non sfuggono: "le domande inserite son state rifiutate a sistema e le abbiamo inserite di nuovo.2
Ma come? e se avessi fatto affidamento sulla loro serietà e non avessi chiamato questi mai si sarebbero accorti???
dicono mi risponderanno via mail. Io siccome son passati oltre 3 mesi chiederei loro gli interessi...ma non si puo o si?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da lisaa Lun Ott 15, 2012 3:23 pm

Anche tu enricastella hai avuto problemi con la segreteria! Hai ricevuto il compenso per la proroga per gli esami di stato? Il mio problema è che la proroga ancora non compare su istanze on line! A scuola mi hanno detto che è stato trasmesso tutto al tesoro nel mese di luglio! Ma intanto questa proroga non compare nei miei contratti on line e quindi non posso ricevere il compenso. Cosa posso fare?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Lun Ott 15, 2012 4:50 pm

si quel compenso per la proroga è arrivato addirittura a luglio! 128 euro...Comunque sono tristi

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da carla75 Mar Ott 23, 2012 10:25 pm

preparazione di tre prove scritte + prova orale per ragazzo con programmazione differenziata, nonche' allegato al 15 maggio, titolo finale (anche se di competenza della commissione) + griglie di valutazione. presenza alla riunione preliminare (solo per presentarci ci hanno fatto aspettare 3 ore), alle tre prove scritte e all'orale; il tutto per la modica cifra di 171,00 euro pagate ad agosto. non mi fregheranno mai piu'....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da peach79 Ven Gen 04, 2013 9:56 am

e che fai? se ti accorpano alla commissione rifiuti?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 04, 2013 11:29 am

peach79 ha scritto:e che fai? se ti accorpano alla commissione rifiuti?

???

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da fradacla Sab Gen 05, 2013 7:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
peach79 ha scritto:e che fai? se ti accorpano alla commissione rifiuti?

???
Escludendo che esista una commissione rifiuti, forse Peach voleva dire: "Se ti nominano in commissione come membro aggregato, pensi per caso di rifiutare?" :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dlepora Lun Gen 21, 2013 4:51 pm

Chiedo un consiglio... ancora non mi hanno pagato l'esame di stato o meglio dal ministero come commissario esterno è arrivata l'indennità di trasferta ma non il quadro del compenso. La segretaria si nega quasi sempre, ho scritto al dirigente, ho chiamato cento volte ma nemmeno un privato si nega così.... che fare? immagino tutti avete già avuto il saldo
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Lun Gen 21, 2013 4:53 pm

dlepora ha scritto:Chiedo un consiglio... ancora non mi hanno pagato l'esame di stato o meglio dal ministero come commissario esterno è arrivata l'indennità di trasferta ma non il quadro del compenso. La segretaria si nega quasi sempre, ho scritto al dirigente, ho chiamato cento volte ma nemmeno un privato si nega così.... che fare? immagino tutti avete già avuto il saldo


E' decisamente tardi. Sollecita la segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sara.sarra Gio Feb 07, 2013 3:17 pm

Secondo la nota prot. 7321 del 13/11/2012 ai commissari interni che operano su due classi abbinate nella stessa commissione spetta un compenso forfetario identico a chi opera su una classe sola... è realmente così? Sto per essere nominata su due classi che però sono in due plessi diversi e addirittura in due comuni diversi (anche se distano pochissimi km) e, se così fosse, sarebbe una bella fregatura! Il mio vicepreside dice che ho capito male, ma a me la nota sembra tanto chiara... Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che verranno.

sara.sarra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da annalisa.avantaggiato Ven Feb 08, 2013 11:21 am

Salve a tutti cari colleghi!
Volevo chiedervi un'informazione: l'anno scorso sono stata commissario interno agli esami di stato ed a settembre mi sono state liquidate solo € 278,00 a fronte dei 450,00 che avrebbero dovuto darmi. Mancherebbero ovviamente 170€ di "missione" che ancora, ad oggi (mese di febbraio) non mi sono state date. La scuola erogatrice sostiene che la somma mancante non dev'essere versata da loro e..... allora da chi?
Rivedrò mai quei soldi mancanti dopo 3 settimane di lavoro estenuante???? A chi posso rivolgermi?
Grazie a tutti!

annalisa.avantaggiato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 08, 2013 2:16 pm

al tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da annalisa.avantaggiato Ven Feb 08, 2013 6:04 pm

Grazie Giulia

annalisa.avantaggiato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Feb 22, 2013 8:42 pm

Chiedo informazioni circa il compenso dei commissari interni nel caso in cui operino in un'unica commissione su due classi.
Ciò perchè ho sentito in giro che quest'anno ci potrebbero essere novità.
Grazie
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sara.sarra Ven Feb 22, 2013 9:47 pm

Per Aspettativa Zero: avevo già proposto io la questione due settimane fa, senza però avere risposta... ecco il mio post

sara.sarra ha scritto:Secondo la nota prot. 7321 del 13/11/2012 ai commissari interni che operano su due classi abbinate nella stessa commissione spetta un compenso forfetario identico a chi opera su una classe sola... è realmente così? Sto per essere nominata su due classi che però sono in due plessi diversi e addirittura in due comuni diversi (anche se distano pochissimi km) e, se così fosse, sarebbe una bella fregatura! Il mio vicepreside dice che ho capito male, ma a me la nota sembra tanto chiara... Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che verranno.

In seguito mi sono informata ed è proprio così... il membro interno prende la stessa quota sia se ha una sola classe sia se ne ha due!!! La novità c'è eccome!

Ancora vittime di tagli!!! E i sindacati stanno a guardare...

sara.sarra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da saruccia Ven Feb 22, 2013 10:25 pm

cara lalla oggi ho ricevuto una convocazione per insegnare ai corsi di recupero per 60 ore,data d'inizio da definirsi,data termine fine maggio.volevo chiederti,queste ore fanno punteggio nelle gi?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 22, 2013 10:45 pm

saruccia ha scritto:cara lalla oggi ho ricevuto una convocazione per insegnare ai corsi di recupero per 60 ore,data d'inizio da definirsi,data termine fine maggio.volevo chiederti,queste ore fanno punteggio nelle gi?

sei nella sezione sbagliata, devi porre il quesito nella categoria Supplenze

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Feb 22, 2013 10:59 pm

sara.sarra ha scritto:Per Aspettativa Zero: avevo già proposto io la questione due settimane fa, senza però avere risposta... ecco il mio post

sara.sarra ha scritto:Secondo la nota prot. 7321 del 13/11/2012 ai commissari interni che operano su due classi abbinate nella stessa commissione spetta un compenso forfetario identico a chi opera su una classe sola... è realmente così? Sto per essere nominata su due classi che però sono in due plessi diversi e addirittura in due comuni diversi (anche se distano pochissimi km) e, se così fosse, sarebbe una bella fregatura! Il mio vicepreside dice che ho capito male, ma a me la nota sembra tanto chiara... Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che verranno.

In seguito mi sono informata ed è proprio così... il membro interno prende la stessa quota sia se ha una sola classe sia se ne ha due!!! La novità c'è eccome!

Ancora vittime di tagli!!! E i sindacati stanno a guardare...
Beh Sara, viviamo in un mondo che è la caricatura di se stesso ed ancora qualcuno si meraviglia se con quello che c'è in giro continuano a prenderci in giro.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da balù Mer Set 04, 2013 4:34 pm

Ho appena controllato la situazione del mio contratto di proroga x esami di stato come docente esterno e ho visto che il contratto risulta validato ma non registrato, come mi devo comportare? devo farlo presente alla segreteria della mia scuola?
Al momento niente soldi relativi alla proroga nè quelli relativi agli esami di stato : (
help me

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Snell Mar Set 10, 2013 6:26 pm

La retribuzione relativa alla trasferta come commissario esterno quando la pagano? mi hanno pagato fine agosto quella relativa alla funzione di commissario esterno.

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 8 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.