PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mar Ago 21, 2012 9:57 am

GUGU è possibile pagare la stessa commissione in periodi diversi?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 10:10 am

purtroppo è possibile E' un malcostume che prevede che siano pagati prima i presidenti di commissione, ma è un andazzo non scritto...

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mar Ago 21, 2012 10:18 am

chiaraesse ha scritto:purtroppo è possibile E' un malcostume che prevede che siano pagati prima i presidenti di commissione, ma è un andazzo non scritto...
Ma per iniziativa del Tesoro, oppure il segretario della scuola può inserire solo una parte della commissione?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da isabellamori Mar Ago 21, 2012 10:37 am

minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

Ma eri commissario su una commissione intera o solo su una classe? A me successe la stessa cosa anni fa dato che la mia materia era oggetto di esame solo per metà commissione. Ho riscosso la proporzione esatta dei ragazzi della mia classe sul totale della commissione.

No ero commissario esterno di una classe e a distanza tra 60 e 100 minuti.

isabellamori

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 11:13 am

Aggiornamento su info tecnica: sembra che il SIDI abbia di fatto rigettato il pagamento di parte dei nominativi inseriti in tempo utile per la liquidazione dell'intero compenso ad agosto. La parte restante sarà dunque liquidata a settembre. Bisogna però mettersi in contatto con le segreterie delle scuole chiedendo info che SONO PAGATI PER FORNIRE. Se la procedura di liquidazione è stata espletata nei tempi previsti, entro settembre si verrà liquidati della restante parte.
P.S. lo stato ha giocato con i fondi erogati:quando sono terminati, ha rimandati i pagamenti a settembre. I nominativi di quelli prima inseriti hanno avuto il pagamento per intero, mentre per gli altri ciccia.

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 21, 2012 11:37 am

isabellamori ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

Ma eri commissario su una commissione intera o solo su una classe? A me successe la stessa cosa anni fa dato che la mia materia era oggetto di esame solo per metà commissione. Ho riscosso la proporzione esatta dei ragazzi della mia classe sul totale della commissione.

No ero commissario esterno di una classe e a distanza tra 60 e 100 minuti.

Allora non prenderai 911€, ma devi proporzionare la cifra al numero dei ragazzi effettivamente esaminati rispetto al numero totale della commissione. A questa cifra, tassata, devi aggiungere la trasferta.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da farad Mar Ago 21, 2012 11:43 am

Aiuto! vedo oggi un cedolino di agosto: importo netto solo di 491,24 Euro.
ho fatto commissario esterno (2 quinte) con sede lontana da quella di servizio superiore a 30 ma inferiore all'ora. SI sono sbagliati considerandomi un interno?
Riporto quanto scritto nello statino:
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 07/2012 al 07/2012 702,23

L'importo netto + di 491,24 perchè ho trattenute fiscale.
possibile che un esterno guadagni così poco?

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 12:58 pm

farad ha scritto:Aiuto! vedo oggi un cedolino di agosto: importo netto solo di 491,24 Euro.
ho fatto commissario esterno (2 quinte) con sede lontana da quella di servizio superiore a 30 ma inferiore all'ora. SI sono sbagliati considerandomi un interno?
Riporto quanto scritto nello statino:
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 07/2012 al 07/2012 702,23

L'importo netto + di 491,24 perchè ho trattenute fiscale.
possibile che un esterno guadagni così poco?

Ti hanno pagato solo la quota del quadro A (indennità di funzione). Manca il quadro B, cioè la trasferta, che nel tuo caso NON è tassata. Se leggi i miei post precedenti vedrai che ipotizzo nell'ultimo che tecnicamente il pagamento sia stato solo rinviato a settembre, non preoccuparti. Chiama la segreteria della tua scuola e scrivi all'indirizzo di posta certificata che troverai sul loro sito, perchè una mail lascia tracce ufficiali di cui dovranno tenere conto. Non preoccuparti, si risolve

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da isabellamori Mar Ago 21, 2012 1:05 pm

minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

Ma eri commissario su una commissione intera o solo su una classe? A me successe la stessa cosa anni fa dato che la mia materia era oggetto di esame solo per metà commissione. Ho riscosso la proporzione esatta dei ragazzi della mia classe sul totale della commissione.

No ero commissario esterno di una classe e a distanza tra 60 e 100 minuti.

Allora non prenderai 911€, ma devi proporzionare la cifra al numero dei ragazzi effettivamente esaminati rispetto al numero totale della commissione. A questa cifra, tassata, devi aggiungere la trasferta.

Grazie del chiarimento ho provato a chiamare la scuola ma la signora dell'economato è in ferie ( ti pareva). Probabilmente si tratta quindi del compenso per la funzione e qla trasferta è possibile che la paghino a settembre.Peccato, però pensavo di prendere qualcosa in più!

isabellamori

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 1:10 pm

isabellamori ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

Ma eri commissario su una commissione intera o solo su una classe? A me successe la stessa cosa anni fa dato che la mia materia era oggetto di esame solo per metà commissione. Ho riscosso la proporzione esatta dei ragazzi della mia classe sul totale della commissione.

No ero commissario esterno di una classe e a distanza tra 60 e 100 minuti.

E' meglio che tu scriva direttamente all'indirizzo di posta elettronica certificata della scuola. Eì tuo diritto e loro dovere fornire chiarimenti ufficiali, sono pagati per farlo. Se qualcuno é in ferie, qualcun'altro ne assume le mansioni, é obbligatorio che il DSGA lo preveda, e se non lo fa il problema, mi dispiace, é suo e NON deve essere tuo o di chi chiede chiarimenti. Le scuole sono aperte e funzionanti anche ad Agosto, come da contratto...Lascia sempre una traccia scritta di quanto chiedi, altrimenti la memoria di 'alcuni' tende a rimuovere...

Allora non prenderai 911€, ma devi proporzionare la cifra al numero dei ragazzi effettivamente esaminati rispetto al numero totale della commissione. A questa cifra, tassata, devi aggiungere la trasferta.

Grazie del chiarimento ho provato a chiamare la scuola ma la signora dell'economato è in ferie ( ti pareva). Probabilmente si tratta quindi del compenso per la funzione e qla trasferta è possibile che la paghino a settembre.Peccato, però pensavo di prendere qualcosa in più!

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da farad Mar Ago 21, 2012 1:11 pm

grazie chiara per la risposta
ma 702.33 lordi non sono troppo pochi per commissario esterno?
ho trovato questa tabella che parla di 911 per gli esterni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

chiaraesse ha scritto:
farad ha scritto:Aiuto! vedo oggi un cedolino di agosto: importo netto solo di 491,24 Euro.
ho fatto commissario esterno (2 quinte) con sede lontana da quella di servizio superiore a 30 ma inferiore all'ora. SI sono sbagliati considerandomi un interno?
Riporto quanto scritto nello statino:
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 07/2012 al 07/2012 702,23

L'importo netto + di 491,24 perchè ho trattenute fiscale.
possibile che un esterno guadagni così poco?

Ti hanno pagato solo la quota del quadro A (indennità di funzione). Manca il quadro B, cioè la trasferta, che nel tuo caso NON è tassata. Se leggi i miei post precedenti vedrai che ipotizzo nell'ultimo che tecnicamente il pagamento sia stato solo rinviato a settembre, non preoccuparti. Chiama la segreteria della tua scuola e scrivi all'indirizzo di posta certificata che troverai sul loro sito, perchè una mail lascia tracce ufficiali di cui dovranno tenere conto. Non preoccuparti, si risolve

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 1:11 pm

per Isabellamori:
E' meglio che tu scriva direttamente all'indirizzo di posta elettronica certificata della scuola. Eì tuo diritto e loro dovere fornire chiarimenti ufficiali, sono pagati per farlo. Se qualcuno é in ferie, qualcun'altro ne assume le mansioni, é obbligatorio che il DSGA lo preveda, e se non lo fa il problema, mi dispiace, é suo e NON deve essere tuo o di chi chiede chiarimenti. Le scuole sono aperte e funzionanti anche ad Agosto, come da contratto...Lascia sempre una traccia scritta di quanto chiedi, altrimenti la memoria di 'alcuni' tende a rimuovere...

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 1:17 pm

farad ha scritto:grazie chiara per la risposta
ma 702.33 lordi non sono troppo pochi per commissario esterno?


chiaraesse ha scritto:
farad ha scritto:Aiuto! vedo oggi un cedolino di agosto: importo netto solo di 491,24 Euro.
ho fatto commissario esterno (2 quinte) con sede lontana da quella di servizio superiore a 30 ma inferiore all'ora. SI sono sbagliati considerandomi un interno?
Riporto quanto scritto nello statino:
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 07/2012 al 07/2012 702,23

L'importo netto + di 491,24 perchè ho trattenute fiscale.
possibile che un esterno guadagni così poco?

Ti hanno pagato solo la quota del quadro A (indennità di funzione). Manca il quadro B, cioè la trasferta, che nel tuo caso NON è tassata. Se leggi i miei post precedenti vedrai che ipotizzo nell'ultimo che tecnicamente il pagamento sia stato solo rinviato a settembre, non preoccuparti. Chiama la segreteria della tua scuola e scrivi all'indirizzo di posta certificata che troverai sul loro sito, perchè una mail lascia tracce ufficiali di cui dovranno tenere conto. Non preoccuparti, si risolve

Infatti, é vero che son pochi: Come ti dicevo, ti manca il quadro B, cioè i 568 euro NON soggetti a tassazione. Vedrai che li riceverai a settembre, ma...scrivi, scrivi scrivi esigendo spiegazioni, la segreteria DEVE fornirtele...

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 2:00 pm

chiaraesse ha scritto:

Infatti, é vero che son pochi: Come ti dicevo, ti manca il quadro B, cioè i 568 euro NON soggetti a tassazione. Vedrai che li riceverai a settembre, ma...scrivi, scrivi scrivi esigendo spiegazioni, la segreteria DEVE fornirtele...


Anche ottobre, esperienza personale. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mar Ago 21, 2012 2:02 pm

gugu ha scritto:No, non c'è modo di vedere il pagamento della funzione. Se il segretario però ti ha detto che ha inserito tutto riceverai il cedolino. Se non dovessi ricevere nulla per settembre prova a ricontattare la segreteria.
Perdonatemi per le domande stupide ma non sono ancora esperto. Che vuol dire nel mio caso che arriverà il cedolino? Dovrò trovare i soldi sul conto o mi deve arrivare fisicamente un cedolino? Ripeto che attualmente sono senza contratto e quindi non ho busta paga.

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 2:11 pm

Docente campano ha scritto:
gugu ha scritto:No, non c'è modo di vedere il pagamento della funzione. Se il segretario però ti ha detto che ha inserito tutto riceverai il cedolino. Se non dovessi ricevere nulla per settembre prova a ricontattare la segreteria.
Perdonatemi per le domande stupide ma non sono ancora esperto. Che vuol dire nel mio caso che arriverà il cedolino? Dovrò trovare i soldi sul conto o mi deve arrivare fisicamente un cedolino? Ripeto che attualmente sono senza contratto e quindi non ho busta paga.



Sul sito stipendiPA ti arriva un normale cedolino con la dicitura "pagamenti vari". Il tutto ti sarà poi accreditato sul conto corrente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mar Ago 21, 2012 7:39 pm

Sul sito stipendiPA ti arriva un normale cedolino con la dicitura "pagamenti vari". Il tutto ti sarà poi accreditato sul conto corrente.[/quote]

QUINDI SUPPONGO CHE PER L'ACCREDITO VALGA LA STESSA DATA DEI DOCENTI DI RUOLO. IL 23/24 DI OGNI MESE. I COLLEGHI CHE HANNO FATTO L'ESAME CON ME E CHE SONO STIPENDIATI HANNO TROVATO IL CEDOLINO CON I SOLDI DEGLI ESAMI. IO NON HO LOGIN NEL SITO STIPENDIPA E NON POSSO CONTROLLARE NULLA. SPERIAMO CHE IL 24 LI TROVO SUL CONTO.

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Rob Mer Ago 22, 2012 9:38 am

Docente campano ha scritto:Sul sito stipendiPA ti arriva un normale cedolino con la dicitura "pagamenti vari". Il tutto ti sarà poi accreditato sul conto corrente.

QUINDI SUPPONGO CHE PER L'ACCREDITO VALGA LA STESSA DATA DEI DOCENTI DI RUOLO. IL 23/24 DI OGNI MESE. I COLLEGHI CHE HANNO FATTO L'ESAME CON ME E CHE SONO STIPENDIATI HANNO TROVATO IL CEDOLINO CON I SOLDI DEGLI ESAMI. IO NON HO LOGIN NEL SITO STIPENDIPA E NON POSSO CONTROLLARE NULLA. SPERIAMO CHE IL 24 LI TROVO SUL CONTO. [/quote]

Io vedo già il cedolino di agosto ma dei soldi degli esami, della trasferta e dello stipendio di luglio neanche l'ombra.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mer Ago 22, 2012 10:04 am

Io vedo già il cedolino di agosto ma dei soldi degli esami, della trasferta e dello stipendio di luglio neanche l'ombra.[/quote]

Il 24 trovate lo stipendio sul conto ?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da ID Mer Ago 22, 2012 12:30 pm

Salve....chiedo aiuto per l'interpretazione del cedolino per compensi esami.
Commissario interno per 10 alunni su un totale di 19 alunni della classe quinta. Mi è stato accreditato un compenso netto di 133 euro (compenso esami di stato...quindi non ci sono dubbi in proposito) che non riesco a capire a che cosa si riferisca. Fosse il rimborso spese di 171 euro, mi risulta dovrebbe essere già netto. Per quanto concerne la funzione, ho fatto riferimento al totale (399 euro) diviso per 19 e moltiplicato per 10. Tenendo conto dell'aliquota del 27% manca qualcosa e non capisco.

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Mer Ago 22, 2012 1:25 pm

Qualcuno sa spiegarmi se è possibile che commissario esterno su due classi, designato anche vicepresidente, sul cedolino di agosto si vede scritto 501 euro lordi. chiamata segreteria rispondono che non comprende la trasferta che sarà di 85 euro (la tratta è tra 30 e 60 minuti).
Ma nell'allegato A c'è scritto 911 euro e l'anno scorso per vicepresidente mi hanno dato il 10% in più.
Ovviamente a scuola chi ha fatto il cedolino è in ferie fino al 27 ma io mi chiedevo che errore hanno potuto commettere.
Ho provato a fare vai calcoli ma quel 501 non mi spunta mai!!!
Grazie,
ROsalba

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 1:31 pm

rosalba79 ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi se è possibile che commissario esterno su due classi, designato anche vicepresidente, sul cedolino di agosto si vede scritto 501 euro lordi. chiamata segreteria rispondono che non comprende la trasferta che sarà di 85 euro (la tratta è tra 30 e 60 minuti).
Ma nell'allegato A c'è scritto 911 euro e l'anno scorso per vicepresidente mi hanno dato il 10% in più.
Ovviamente a scuola chi ha fatto il cedolino è in ferie fino al 27 ma io mi chiedevo che errore hanno potuto commettere.
Ho provato a fare vai calcoli ma quel 501 non mi spunta mai!!!
Grazie,
ROsalba


Ovviamente il cedolino ha qualche problema. Attendi che torni il segretario per chiarire. Anche la cifra della trasferta non è corretta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Mer Ago 22, 2012 1:36 pm

Grazie gugu.. immaginavo che la mia unica speranza è provare con la segreteria.. poveri noi!!
avrò la solita pazienza, ma almeno sono certa che sbagliano loro!!!

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da amy70 Mer Ago 22, 2012 2:50 pm

Nemmeno io ho ricevuto il compenso per la proroga di Luglio, nè per gli esami. Chi devo contattare, il Tesoro o la scuola?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Mer Ago 22, 2012 2:59 pm

amy se ti consola io sto ancora aspettando la proroga per gli esami di luglio 2011!!!
E tutto perchè a scuola le segreterie lavorano come e quando vogliono..
cmq di solito i soldi per la proroga non arrivano prima di settembre.
Ad agosto, così mi avevano detto al tesoro stesso, avrebbero pagato i compensi per gli esami, ma come vedi anche da quersti forum, non hanno fatto bene nemmeno questo.
Se anche a settembre non vedi i soldi relativi alla proroga del contratto ti consiglio di chiedere alla scuola dove eri assunta. Poi nel caso ti rivolgi al tesoro, ma prima la scuola di assunzione!!
in bocca al lupo per tutto!!

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.