utilizzazione con assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione con assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione con assegnazione?

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione con assegnazione? Empty utilizzazione con assegnazione?

Messaggio Da enma Ven Lug 27, 2012 3:37 pm

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

Sono perdente posto, ma avevo già fatto domanda di mobilità in quanto risiedo con marito e figlio in una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
La mia domanda non è stata soddisfatta e sono stata trasferita d'ufficio, ovviamente nella provincia di titolarità, nella quale, per esigenze di famiglia, mi è impossibile lavorare.
Già da due anni, non avendo ottenuto trasferimento ho chiesto AP nella provincia di residenza di mio marito, allora però non ero soprannumeraria. Arrivo al dunque:

1) devo fare domanda di utilizzazione o questa "vale" solo per la provincia di titolarità?
2) la domanda di utilizzazione può essere fatta per una sola provincia? (abito al confine fra due regioni e due province e sarebbe importante aumentare le possibilità) e a chi va indirizzata?
3) nel caso in cui invece io debba fare domanda di AP, la mia condizione di perdente posto va segnalata nella domanda? Dove?
4) è possibile fare contestualmente domanda di utilizzazione e di AP? per quale provincia si possono fare? per la stessa, per province diverse? a chi si indirizzano?

Spero tanto che qualcuno possa rispondermi!
Grazie!!!!

enma

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione con assegnazione? Empty Re: utilizzazione con assegnazione?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 27, 2012 4:18 pm

enma ha scritto:Per favore, qualcuno può aiutarmi?

Sono perdente posto, ma avevo già fatto domanda di mobilità in quanto risiedo con marito e figlio in una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
La mia domanda non è stata soddisfatta e sono stata trasferita d'ufficio, ovviamente nella provincia di titolarità, nella quale, per esigenze di famiglia, mi è impossibile lavorare.
Già da due anni, non avendo ottenuto trasferimento ho chiesto AP nella provincia di residenza di mio marito, allora però non ero soprannumeraria. Arrivo al dunque:

1) devo fare domanda di utilizzazione o questa "vale" solo per la provincia di titolarità? l'utilizzo può essere richiesto anche per altra provincia, ma solo se nella tua non c'è disponibile proprio più niente
2) la domanda di utilizzazione può essere fatta per una sola provincia? (abito al confine fra due regioni e due province e sarebbe importante aumentare le possibilità) e a chi va indirizzata? va indirizzata all'at di competenza, se ne spedisci un'altra in altra provincia anche all'at di titolarità
3) nel caso in cui invece io debba fare domanda di AP, la mia condizione di perdente posto va segnalata nella domanda? Dove? non va segnalata, l'ap è solo per ricongiungimento
4) è possibile fare contestualmente domanda di utilizzazione e di AP?
, nello stesso modulo se per la stessa provincia, ovvio

per quale provincia si possono fare? per la stessa, per province diverse? a chi si indirizzano? domande già fatte sopra

Spero tanto che qualcuno possa rispondermi!
Grazie!!!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione con assegnazione? Empty Re: utilizzazione con assegnazione?

Messaggio Da IronRinn Ven Lug 27, 2012 5:33 pm

Salve,
grazie per le domande fatte (alcune le avevo avanzate anch'io, in altro thread rimasto senza risposta).

Ho ancora un dubbio che vorrei dissipare, se possibile.

Sono stato trasferito anch'io su DOP in provincia di titolarità diversa da quella di residenza.

Ho già fatto domanda di utilizzazione interprovinciale su A059 (non ho abilitazione ma posseggo titolo d'accesso), e ora farò domanda sempre interprovinciale di utilizzazione e AP su CdC di titolarità (A060).

Dubbi: quale prevale tra utilizzazione e AP? E tra utilizzazione su CdC di titolarità (A060) e quella di non titolarità (A059)?

Grazie.
IronRinn
IronRinn

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.06.12
Località : Meridione

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione con assegnazione? Empty Re: utilizzazione con assegnazione?

Messaggio Da enma Ven Lug 27, 2012 6:12 pm

Grazie Giulia,

mi restano però ancora alcuni dubbi:
1) ad oggi l'At di titolarità non ha comunicato le cattedre eventualmente disponibili sulla mia Cdc (e visti i precedenti, non so se lo farà entro il 4 agosto) quindi come posso fare domanda di utilizzazione in altra provincia?
2) quindi se ho capito bene posso chiedere AP nella provincia di residenza di mio marito, utilizzazione (se la cdc in questione non ha più disponibilità nella provincia di titolarità) in qualsiasi altra provincia, giusto?
3) la richiesta di utilizzazione, come quella di AP, può essere fatta anche per altra Cdc (per cui ho abilitazione) e viene eventualmente soddisfatta prima di quella di AP?

Scusami per la pedanteria, ma davvero, ho le idee poco chiare.

Grazie ancora!

enma

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione con assegnazione? Empty Re: utilizzazione con assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.