Assegnazione o utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione o utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da tatabiss Sab Lug 28, 2012 12:39 pm

A seguito di domanda da me presentata sono stato trasferito su cattedra orario su due scuole, entrambe nel comune di ricongiungimento da me richiesto: per l'esattezza sono stato trasferito nella prima con completamento nella seconda; è possibile chiedere assegnazione o utilizzazione soltanto in una delle due? cosa posso fare per lavorare solo nella prima, sede ufficiale del trasferimento? grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Re: Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 28, 2012 4:43 pm

Se nella sede di titolarità compariranno ore disponibili in OF, verrai automaticamente riassorbito e, se sei fortunato potrai lavorare su una COI.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Re: Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 28, 2012 4:47 pm

tatabiss ha scritto:A seguito di domanda da me presentata sono stato trasferito su cattedra orario su due scuole, entrambe nel comune di ricongiungimento da me richiesto: per l'esattezza sono stato trasferito nella prima con completamento nella seconda; è possibile chiedere assegnazione o utilizzazione soltanto in una delle due? cosa posso fare per lavorare solo nella prima, sede ufficiale del trasferimento? grazie

devi chiedere utilizzo sempre che tu sia perdente posto o appartenga a cdc in esubero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Re: Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da tatabiss Sab Lug 28, 2012 5:06 pm

giovanna onnis ha scritto:Se nella sede di titolarità compariranno ore disponibili in OF, verrai automaticamente riassorbito e, se sei fortunato potrai lavorare su una COI.
sei sicura che il riassorbimento è automatico? o devo chiederlo espressamente e per iscritto alla preside?
cos'è una COI?
grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Re: Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 28, 2012 5:25 pm

tatabiss ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se nella sede di titolarità compariranno ore disponibili in OF, verrai automaticamente riassorbito e, se sei fortunato potrai lavorare su una COI.
sei sicura che il riassorbimento è automatico? o devo chiederlo espressamente e per iscritto alla preside?
cos'è una COI?
grazie

Io un anno sono stata trasferita d'ufficio in una COE (Cattedra Orario Esterna), titolarità nella scuola A e completamento nella scuola B in un altro comune. Quando ho fatto la presa di servizio (il 1° settembre) nella scuola A, la segreteria mi ha comunicato che essendo comparse altre ore della mia disciplina in OF avrei completato la cattedra all'interno della scuola (COI= Cattedra Orario Interna) e, quindi, la sede di completamento (scuola B) non mi riguardava più. Questo si è verificato in automatico, senza che io abbia dovuto fare nessuna richiesta esplicita.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzazione Empty Re: Assegnazione o utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.