trasferimento e recuperi di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e recuperi di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento e recuperi di settembre

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento e recuperi di settembre Empty trasferimento e recuperi di settembre

Messaggio Da cicciobello Lun Lug 30, 2012 8:53 am

avendo ottenuto trasferimento, il primo settembre come devo comportarmi relativamente agli esami di recupero (fissati al primo settembre) che dovrei effettuare nella precedente scuola di servizio?
risolveranno con un altro dei docenti della mia disciplina o dovrò andare obbligatoriamente io? e in questo secondo caso come devo comportarmi con la mia nuova scuola? esiste qualcosa di codificato o ci si limita a mettersi d'accorso con la dirigenza della vecchia e della nuova sede?

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e recuperi di settembre Empty Re: trasferimento e recuperi di settembre

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 30, 2012 9:35 am

cicciobello ha scritto:avendo ottenuto trasferimento, il primo settembre come devo comportarmi relativamente agli esami di recupero (fissati al primo settembre) che dovrei effettuare nella precedente scuola di servizio?
risolveranno con un altro dei docenti della mia disciplina o dovrò andare obbligatoriamente io? e in questo secondo caso come devo comportarmi con la mia nuova scuola? esiste qualcosa di codificato o ci si limita a mettersi d'accorso con la dirigenza della vecchia e della nuova sede?

Guida in home page
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e recuperi di settembre Empty Re: trasferimento e recuperi di settembre

Messaggio Da cicciobello Lun Lug 30, 2012 10:56 am

Paolo1974 ha scritto:
cicciobello ha scritto:avendo ottenuto trasferimento, il primo settembre come devo comportarmi relativamente agli esami di recupero (fissati al primo settembre) che dovrei effettuare nella precedente scuola di servizio?
risolveranno con un altro dei docenti della mia disciplina o dovrò andare obbligatoriamente io? e in questo secondo caso come devo comportarmi con la mia nuova scuola? esiste qualcosa di codificato o ci si limita a mettersi d'accorso con la dirigenza della vecchia e della nuova sede?

Guida in home page

grazie.



"Se le operazioni si svolgono dopo il 31/8 (l’anno scolastico di riferimento è dunque terminato) e nel Consiglio di classe vi sono docenti che sono stati collocati in pensione o trasferiti ad altra sede, questi hanno titolo alla partecipazione delle operazioni finali"

quindi hanno titolo, ma non sono obbligati, ed è pure prevista la loro sostituzione.

"Nel caso in cui, però, tali componenti non possano o, comunque, non intendano accettare tale incarico, acquisita agli atti della scuola la loro espressa volontà, si dà luogo alla nomina di altro docente della stessa disciplina"

io non so se nella nuova sede avrò impegni per il primo settembre (ho chiamato la segreteria ma non mi hanno saputo dire nulla circa gli impegni previsti per il primo giorno) ma qualora ve ne fossero, devo decidere io dove andare, a seconda del mio personale giudizio?!?

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e recuperi di settembre Empty Re: trasferimento e recuperi di settembre

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 30, 2012 11:06 am

O se non intendano...

Quindi decidi tu
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e recuperi di settembre Empty Re: trasferimento e recuperi di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.