Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

+22
Alcesti79
alceste
Martina_1078
piumanelvento
claudior
ash
Galatea
elgrico
docentebmw
charlize
Albith
Marcos2k
penny
marina bologna
reigen
PrecarioSperanzoso
cannella
ivan
paolopaolo
lallaorizzonte
Valem
salerno
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da salerno Mar Lug 31, 2012 5:45 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.gildacuneo.it/2012/07/immissioni-in-ruolo-i-contingenti-tra-il-10-e-il-12-agosto/

salerno

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso


 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da ivan Gio Ago 02, 2012 5:27 pm

reigen ha scritto:C'è anche da considerare che i trasferimenti ATA sono previsti per l'11 agosto (sabato???). Per decidere sulle ripartizioni, forse il Miur dovrebbe sapere con un po' di anticipo (parola grossa da qualche anno a questa parte...) le consistenze numeriche dei posti disponibili in ogni provincia. Per me aspettiamo tranquillamente fino al martedì prima di Ferragosto, tanto non cambierebbe niente a nessuno, visto che negli AT son tutti in ferie e prima del 20 nulla si muoverà.

calcola che il Miur ha già tutti i dati... e aggiungerei anche i sindacati. Come spiegate altrimenti che il giorno stesso della pubblicazione dei trasferimenti la CGIL pubblica tutte le disponibilità aggiornate in tempo reale? Secondo me l'11 sapremo già tutto... l'anno scorso hanno pubblicato il decreto il 9 agosto

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Galatea Gio Ago 02, 2012 5:46 pm

mad ha scritto:
Galatea ha scritto:Allora non so quali siano i numeri corretti. Ma se entrambi i prospetti sono stati elaborati prima dei movimenti delle superiori dobbiamo aggiungere o no queste disponobilità? Per esempio nella mia provincia ho contato 6 passaggi da 43 a 50

non si aggiungono.
gli anni scorsi nella mia provincia (BG) le cattedre lasciate libere in seguito a trasferimenti da medie a superiori sono diventate al 30/06 per l'anno in cui c'è stato il trasferimento e non concorrevano al numero delle immissioni in ruolo.
in seguito alla richiesta di chiarimenti da parte di diversi precari, sia l'AT che tutte le sigle sindacali hanno spiegato che è la prassi in quanto l'organico di diritto delle medie è quello dopo i trasferimenti alle medie. i trasferimenti alle superiori sono sempre pubblicati successivamente, a giochi ormai chiusi. questa procedura è stata applicata anche in anni precedenti. all'anno scolastico successivo, però, le sedi sono rientrate nell'organico di diritto e le sedi sono state utilizzate per i nuovi trasferimenti o messe a disposizione per l'immissione in ruolo.

Grazie Mad. Ora è tutto più chiaro, quelle cattedre rientreranno nell' OD delle medie l'anno prossimo e l'organico pubblicato non si tocca. Peccato!

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 6:06 pm

Galatea ha scritto:
mad ha scritto:
Galatea ha scritto:Allora non so quali siano i numeri corretti. Ma se entrambi i prospetti sono stati elaborati prima dei movimenti delle superiori dobbiamo aggiungere o no queste disponobilità? Per esempio nella mia provincia ho contato 6 passaggi da 43 a 50

non si aggiungono.
gli anni scorsi nella mia provincia (BG) le cattedre lasciate libere in seguito a trasferimenti da medie a superiori sono diventate al 30/06 per l'anno in cui c'è stato il trasferimento e non concorrevano al numero delle immissioni in ruolo.
in seguito alla richiesta di chiarimenti da parte di diversi precari, sia l'AT che tutte le sigle sindacali hanno spiegato che è la prassi in quanto l'organico di diritto delle medie è quello dopo i trasferimenti alle medie. i trasferimenti alle superiori sono sempre pubblicati successivamente, a giochi ormai chiusi. questa procedura è stata applicata anche in anni precedenti. all'anno scolastico successivo, però, le sedi sono rientrate nell'organico di diritto e le sedi sono state utilizzate per i nuovi trasferimenti o messe a disposizione per l'immissione in ruolo.

Grazie Mad. Ora è tutto più chiaro, quelle cattedre rientreranno nell' OD delle medie l'anno prossimo e l'organico pubblicato non si tocca. Peccato!

nel dubbio ho controllato..proprio oggi l'AT di Bg ha pubblicato l'elenco delle sedi al 31/08 della secondaria 1grado dopo i trasferimenti: le cattedre di due colleghi che sono appena passati dalla A043 alla A050 non compaiono, quindi la procedura è confermata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da reigen Gio Ago 02, 2012 7:14 pm

ivan ha scritto:
reigen ha scritto:C'è anche da considerare che i trasferimenti ATA sono previsti per l'11 agosto (sabato???). Per decidere sulle ripartizioni, forse il Miur dovrebbe sapere con un po' di anticipo (parola grossa da qualche anno a questa parte...) le consistenze numeriche dei posti disponibili in ogni provincia. Per me aspettiamo tranquillamente fino al martedì prima di Ferragosto, tanto non cambierebbe niente a nessuno, visto che negli AT son tutti in ferie e prima del 20 nulla si muoverà.

calcola che il Miur ha già tutti i dati... e aggiungerei anche i sindacati. Come spiegate altrimenti che il giorno stesso della pubblicazione dei trasferimenti la CGIL pubblica tutte le disponibilità aggiornate in tempo reale? Secondo me l'11 sapremo già tutto... l'anno scorso hanno pubblicato il decreto il 9 agosto
Infatti hai ragione, secondo me il Miur ha i dati qualche giorno prima:-) Poi però bisogna anche attendere la registrazione alla Corte dei Conti, mi sa...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da piumanelvento Gio Ago 02, 2012 7:51 pm

ma nel frattempo il MEF quando si muove a dire SI????

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 02, 2012 7:53 pm

con un contingente dell'80% e una cattedra disponibile scatta un ruolo?


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Albith Gio Ago 02, 2012 8:32 pm

paolopaolo ha scritto:con un contingente dell'80% e una cattedra disponibile scatta un ruolo?


Potrebbe come non potrebbe. Si farà una considerazione generale sul numero di cattedre, in quanto non è plausibile che si arrotondi sempre per eccesso.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da ivan Ven Ago 03, 2012 12:02 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=38527&action=view


Forza che ce la faremo!!!! Incrociamo le dita...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 12:09 pm

certo è tt da vedere a qnt ammonterà qst oiccolo ritocco, se da 21112 si passa a 20000 nn mi sembra così piccolo, significa che 1112 di noi resteranno a casa..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da piumanelvento Ven Ago 03, 2012 12:17 pm

giuga ha scritto:certo è tt da vedere a qnt ammonterà qst oiccolo ritocco, se da 21112 si passa a 20000 nn mi sembra così piccolo, significa che 1112 di noi resteranno a casa..............

le rettifiche sono sui dirigenti come specificato qui: http://www.cislscuola.siena.it/2012/08/02/assunzioni-tfa-sisma-inidonei-incontro-al-miur/
ASSUNZIONI
Si attende da un momento all’altro l’autorizzazione del contingente per le assunzioni in ruolo del personale docente e educativo.
Per il personale ATA il Tesoro si è, invece, riservato un periodo”interlocutorio” per accertare le disponibilità reali successivamente ai trasferimenti. Resta il problema del transito del personale inidoneo.
E’ in dirittura d’arrivo anche il contingente dei dirigenti scolastici che ammonterà a 1213 posti, pari a 1353 disponibilità a cui sono stati sottratti i 140 esuberi.

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 12:23 pm

nn ci resta che asppetare che vengano dati i numeri..........................sl dp potremo fare previsioni effettive................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Martina_1078 Ven Ago 03, 2012 12:26 pm

nessun sito pubblica le previsioni del contingente provincia per provincia?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da ivan Ven Ago 03, 2012 1:19 pm

secondo me sapremo qualcosa prima del 10 agosto... si parla di pubblicazione imminente del decreto

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 03, 2012 1:29 pm

Imminente, potrebbe anche uscire all'inizio della prox settimana, quindi il 6 -7......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da ivan Ven Ago 03, 2012 1:38 pm

clarinettokr ha scritto:Imminente, potrebbe anche uscire all'inizio della prox settimana, quindi il 6 -7......

secondo me sì! Mi sento di ringraziare infinitamente Orizzonte scuola per la precisione, la serietà e l'imparzialità con cui trasmette le notizie. E' un punto di riferimento importante e completo per noi docenti. Mi capita di consultare questo sito 50 volte al giorno perchè cmq tutte le notizie vengono riportate qui e nulla sfugge. Grazie ancora a voi tutti!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da alceste Ven Ago 03, 2012 1:54 pm

mi associo ai sentiti ringraziamenti!

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Alcesti79 Ven Ago 03, 2012 8:23 pm

anche io mi associo!grazie mille Orizzontescuola!

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da marina bologna Sab Ago 04, 2012 1:51 pm

Si e' vero! Orizzontescuola e' una innovativa modalità della rete di informare tt coloro che lavorano nella scuola, in tempo reale e puntuale! Grazie a tt i mediatori dei forum e a tt coloro che curano questo sito. Senza il vs supporto mi sentirei xsa! Grazie di cuore!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Valem Sab Ago 04, 2012 3:21 pm

Idem!Grazie a tutti!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ago 04, 2012 3:26 pm

marina bologna ha scritto:Si e' vero! Orizzontescuola e' una innovativa modalità della rete di informare tt coloro che lavorano nella scuola, in tempo reale e puntuale! Grazie a tt i mediatori dei forum e a tt coloro che curano questo sito. Senza il vs supporto mi sentirei xsa! Grazie di cuore!!!

Se permettete, oltre alla parola "Informare" io aggiungerei quella della "consulenza" e delle "guide".

Con un po' di orgoglio e anche presunzione, io direi secondi a nessuno...

Permettetemi la presunzione. Grazie.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da penny Dom Ago 05, 2012 2:02 pm

Hai ragione Paolo, non sai quante volte le tue/vostre guide o le consulenze di tutti i moderatori mi hanno risolto questioni burocratiche ingarbugliate e altro. Grazie sempre.

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da rossella1978 Dom Ago 05, 2012 2:41 pm

Scusatemi tutti, avrei bisogno di un'informazione urgente. Il coefficiente si calcola in base al numero di ore vacanti o solo in base alle cattedre vacanti? Inoltre, vorrei sapere: se fosse assegnato il coefficiente di 66%, su quali criteri l'A.T. di riferimento può scegliere se dare o meno la cattedra in ruolo? Spero non sia una decisione discrezionale...

rossella1978

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2012 2:51 pm

In base alle cattedre vacanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da ZzaZza Dom Ago 05, 2012 11:39 pm

Paolo1974 ha scritto:
marina bologna ha scritto:Si e' vero! Orizzontescuola e' una innovativa modalità della rete di informare tt coloro che lavorano nella scuola, in tempo reale e puntuale! Grazie a tt i mediatori dei forum e a tt coloro che curano questo sito. Senza il vs supporto mi sentirei xsa! Grazie di cuore!!!

Se permettete, oltre alla parola "Informare" io aggiungerei quella della "consulenza" e delle "guide".

Con un po' di orgoglio e anche presunzione, io direi secondi a nessuno...

Permettetemi la presunzione. Grazie.

Grandissimi e unici!!! Mi associo ai ringraziamenti e ai meritatissimi complimenti!!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.