passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera!

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Empty passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera!

Messaggio Da Ross79 Sab Ago 04, 2012 9:21 am

Salve a tutti ho una situazione poco chiara relativa all'inquadramento e adeguamento stipendio: nel 2010 ho ottenuto il passaggio di ruolo dall'infanzia alla scuola sec.superiore.Sempre nel 2010 ho fatto richiesta di ricostruzione di carriera per il precedente ruolo e a giugno di quest'anno è arrivato il visto della ragioneria dello stato.A tutt'oggi però risulto ancora inquadrata come docente di scuola dell'infanzia e dell'adeguamento stipendio al nuovo ruolo, di livello superiore, nemmeno l'ombra!C'è qualcuno che si trova o si è trovato nella mia stessa situazione?Che devo fare per ottenere la fascia stipendiale che mi spetta?

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Empty Re: passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera!

Messaggio Da mafald@ Mer Set 12, 2012 11:54 pm

sono interessata anch'io a sapere cosa si deve fare per ottenere l'adeguamento dello stipendio al nuovo ordine di scuola ...pensavo fosse una faccenda automatica tra segreteria e ministero dl tesoro

mafald@

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Empty Re: passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera!

Messaggio Da fradacla Gio Set 13, 2012 12:23 am

Ross79 ha scritto:Salve a tutti ho una situazione poco chiara relativa all'inquadramento e adeguamento stipendio: nel 2010 ho ottenuto il passaggio di ruolo dall'infanzia alla scuola sec.superiore.Sempre nel 2010 ho fatto richiesta di ricostruzione di carriera per il precedente ruolo e a giugno di quest'anno è arrivato il visto della ragioneria dello stato.A tutt'oggi però risulto ancora inquadrata come docente di scuola dell'infanzia e dell'adeguamento stipendio al nuovo ruolo, di livello superiore, nemmeno l'ombra!C'è qualcuno che si trova o si è trovato nella mia stessa situazione?Che devo fare per ottenere la fascia stipendiale che mi spetta?

Domanda molto banale: dopo due o tre mesi che eri nel nuovo ruolo non hai chiesto chiarimenti in Segreteria o, meglio, nell'Ufficio provinciale del Tesoro?

Sapevo, o credevo di sapere, che nel passaggio da un ordine all'altro (è il tuo caso) in via provvisoria viene adottata la temporizzazione, un meccanismo di calcolo da cui deriva l'attribuzione dell'anzianità nel nuovo ruolo e l'incremento stipendiale. Poi si fa la ricostruzione e si confronta l'inquadramento derivante da essa con quello della temporizzazione e si sceglie il risultato più favorevole al dipendente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera! Empty Re: passaggio di ruolo da infanzia a sc.superiore:caos inquadramento e ricostruzione di carriera!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.