Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Empty Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 15, 2012 9:01 am

In un tempo in cui la consegna della posta va a ritmi lentissimi, può essere possibile che il mio AT di titolarità non abbia ricevuto la mia domanda di utilizzazione interprovinciale, mandata per conoscenza, e quindi sia per questo che il mio nome non compare tra coloro che la richiedono? Le graduatorie sono uscite ieri e avendo visto che manca il dubbio è legittimo. E' opportuno fare reclamo? Perché ho notato che io vengo elencata solo tra coloro che devono ottenere l'utilizzazione provinciale perché in attesa di sede, mentre non compaio nella lista delle utilizzazioni interprovinciali (faccio presente che l'immissione è 2010).

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità Empty Re: Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 15, 2012 11:21 am

L'USP di titolarità NON ha nessuna competenza, il problema è dell'USP di destinazione. Succede molto spesso di non essere inseriti in graduatoria, bisogna fafre un reclamo e si risolve il tutto.

Se la domanda all'USP di titolarità è stata inviata per raccomanda basta inserire il codice nel sito di Poste Italiane oppure poste private.


eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.