AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

5 partecipanti

Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da AS Dom Lug 27, 2014 11:48 pm

Ho compilato e inviato l'AP su altra provincia per ricongiungimento familiare.Gli anni scorsi con il cartaceo bisognava inviare copia per conoscenza all'ufficio provinciale dove sei titolare. Ma con la domanda on line quest'anno è stata inviata solo nella provincia dove ho fatto richiesta di AP. Cosa devo fare?

AS

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 27, 2014 11:49 pm

Nient'altro
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da AS Dom Lug 27, 2014 11:51 pm

Grazie Gianfranco!

AS

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da prof8 Lun Lug 28, 2014 8:27 am

Salve, ho bisogno di un chiarimento nella compilazione della domanda di AP:
alla pagina 3, sezione G1, cosa significa il punto 26 che dice"ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°,2°,3°). Cosa bisogna scrivere?
Grazie dell'aiuto a chi mi risponderà

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da washburnD14 Lun Lug 28, 2014 9:14 am

A prof8
Quei punti vanno compilati solo se fai richiesta su più classi di insegnamento, per cui daresti un'ordine di preferenza.
Ad esempio sei titolare sulla A043, poi fai domanda anche per A050, 51 e 52 ... Queste ultime tre puoi decidere che ordine di preferenza dare.
Ho scritto in frettissima e in modo sgrammaticato, spero almeno di averti aiuitato.
CIAO

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da prof8 Mar Lug 29, 2014 8:03 am

Grazie infinite! Non ho ben capito ma almeno sono sicura che non mi riguarda.

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da roxcano Mar Lug 29, 2014 10:38 am

washburnD14 ha scritto:A prof8
Quei punti vanno compilati solo se fai richiesta su più classi di insegnamento, per cui daresti un'ordine di preferenza.
Ad esempio sei titolare sulla A043, poi fai domanda anche per A050, 51 e 52 ... Queste ultime tre puoi decidere che ordine di preferenza dare.
Ho scritto in frettissima e in modo sgrammaticato, spero almeno di averti aiuitato.
CIAO

come? compilando moduli separati, quindi tre moduli diversi per a050, a051 ed a052?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare? Empty Re: AP interprovinciale: invio copia per conoscenza a provincia dove sono titolare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.