Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iter assunzione terza fascia ATA

+7
ata cs
FRDI
kingsun
feroce_maria_bumerlo
Disillusa
cliomisia
pinuccio90
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da pinuccio90 Lun Ago 20, 2012 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, volevo sapere qual'è l'iter affinchè assumono dalla terza fascia ATA.

pinuccio90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso


Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da pinuccio90 Mer Ago 22, 2012 6:04 pm

a breve lo farò

pinuccio90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da ata cs Mer Ago 22, 2012 9:06 pm

E comunque le scuole dovrebbero puntualmente pubblicare all'albo d'Istituto sia le graduatorie che i contratti dei vari assunti.. Ma purtroppo soltanto pochissime si attengono a queste disposizioni! In teoria potresti recarti in ognuna delle 30 scuole e buttare un occhio in bacheca, forse anche due!! )) E pensare che oggigiorno per la trasparenza basterebbe così poco, pubblicando il tutto su un albo/bacheca d'istituto on-line!! Alcune scuole, rarissime, già lo fanno!!

ata cs

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty PARITA' DI PUNTEGGIO IN GRADUATORIA 3 FASCIA ATA

Messaggio Da twingirl10 Ven Ago 24, 2012 6:49 pm

SONO DELL'86 E NELLA GRADUATORIA HO NOTATO CHE TANTE PERSONE PIU' PICCOLE DI ETA'RISPETTO A ME, CON IL MIO STESSO PUNTEGGIO SONO AVANTI.
CHI SA' DIRMI CON QUALE CRITERIO SI STABILISCE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A PARITA' DI PUNTEGGIO?
GRAZIE PER L'AIUTO

twingirl10

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.12
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 6:53 pm

a parità di punteggio/preferenze/figli sta davanti chi è più giovane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da Giada10 Ven Ago 24, 2012 6:54 pm

twingirl10 ha scritto:SONO DELL'86 E NELLA GRADUATORIA HO NOTATO CHE TANTE PERSONE PIU' PICCOLE DI ETA'RISPETTO A ME, CON IL MIO STESSO PUNTEGGIO SONO AVANTI.
CHI SA' DIRMI CON QUALE CRITERIO SI STABILISCE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A PARITA' DI PUNTEGGIO?
GRAZIE PER L'AIUTO
Le varie preferenze figli eta' o altre Che trovi quando compili la domanda

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da twingirl10 Ven Ago 24, 2012 7:14 pm

SCUSATE MA COSA SONO LE PREFERENZE?

twingirl10

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.12
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 7:26 pm

twingirl10 ha scritto:SCUSATE MA COSA SONO LE PREFERENZE?

http://www.ata.madesi.it/files/Bando.3a.fascia.Modelli.Normativa.zip

file allegato.D1.pdf

vedi SEZIONE F - TITOLI DI PREFERENZA a pag. 7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da FloDan Mer Lug 13, 2016 11:04 am

Salve a tutti, sono inserita in III fascia ATA dal 2014, sapete dirmi quando sarà possibile aggiornare la domanda con punteggi e titoli?
Grazie mille!

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Lug 13, 2016 11:13 am

floriana1983 ha scritto:Salve a tutti, sono inserita in III fascia ATA dal 2014, sapete dirmi quando sarà possibile aggiornare la domanda con punteggi e titoli?
Grazie mille!

Il Decreto attuale scade nella primavera/estate del 2017. Sarà allora che, se il ministero emanerà un nuovo bando, che si potrà aggiornare il punteggio.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da FloDan Mer Lug 13, 2016 11:45 am

ho appena controllato sulla mia pagina personale di istanze on line, però mi da come a.s. 2015/2016 è normale? devo aspettare il 2017 o ci saranno altri aggiornamenti nel 2016? scusate ma sono agli inizi e ancora non so bene come funziona...

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da kingsun Gio Lug 14, 2016 8:10 am

floriana1983 ha scritto:ho appena controllato sulla mia pagina personale di istanze on line, però mi da come a.s. 2015/2016 è normale? devo aspettare il 2017 o ci saranno altri aggiornamenti nel 2016? scusate ma sono agli inizi e ancora non so bene come funziona...


Ti hanno già risposto FORSE dicembre 2017 potrai aggiungere altri titoli se ne hai o rifare la domanda .In ogni caso dal 2017 in poi.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da carota Gio Lug 14, 2016 10:10 am

Ciao,volevo chiedervi se qualcuno sa quanti ass.amm. di ruolo assumeranno quest'anno a milano dalla graduatoria di 1^ fascia
carota
carota

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.07.16
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da FloDan Gio Lug 14, 2016 10:56 am

Grazie

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Iter assunzione terza fascia ATA - Pagina 2 Empty Re: Iter assunzione terza fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.