aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto scheda individuazione soprannumerari

+3
flo
giulia boffa
fiore76
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho bisogno di aiuto URGENTE da persone esperte, espongoi il problema:
a sett 2011 sono entata di ruolo, a marzo 2012 ho fatto domanda mobilità per chiedere sede definitiva e ho chiesto essendo titolare sulla provincia di napoli RICONGIUNGIMENTO ai genitori nel comune di napoli, poichè sono nubile ed abito con i miei ......ho avuto i 6 pp........il dubbio è : nella domanda di mobilità misi a casaccio solo scuole specifiche del comune di napoli.......(non indicai distretti); ora la segreteria della sede definitiva per l'anno 2012-2013 mi ha dato la scheda per individuazione soprannumerari e mi chiedo: Posso chiedere di nuovo il ricongiungimento?..... Gilulia diceva che i genitori devono abitare nel distretto della scuola definitiva, nella via dove c'è la scuola di sede definitiva, per poter richiedere ricong nella grad interna scuola. A me non è cosi. La scuola si trova nel centro della città, dove abito io con i miei, ma se parliamo di distretti , il distretto della scuola di sede definitiva non coincide con il distretto dove abitano io con i miei ? Che fare? Grazie mille

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso


aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 5:55 pm

grazie mille flo, gentilissima!
Qualcun altro sa rispondere a tale domanda? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 6:03 pm

faccio domanda specifica in un nuovo messaggio....perchè per me è importante saperne di più.......


Ultima modifica di fiore76 il Mer Ago 22, 2012 6:16 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Ago 22, 2012 6:12 pm

grazie flo!quindi sia nella graduatoria interna che per la ricostruzione di carriera verranno valutati come servizio di ruolo quindi valgono 6 punti vero? ma quindi posso farli valere come servizio continuativo...si dice così

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 6:40 pm

vgu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.

Grazie per la risposta. Nella graduatoria risultero' comunque ultima o concorrero' col mio punteggio?
Il primo anno se trasferita a domanda sei in coda. Il tuo punteggio verrà considerato dall'anno successivo. Se invece sei trasferita d'ufficio il punteggio ti verrà considerato dal primo anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 6:48 pm

Tah-Dah! ha scritto:grazie flo!quindi sia nella graduatoria interna che per la ricostruzione di carriera verranno valutati come servizio di ruolo quindi valgono 6 punti vero? ma quindi posso farli valere come servizio continuativo...si dice così
Per la ricostruzione di carriera si conteggiano tutti gli anni di servizio senza distinzione ruolo e pre-ruolo.
Per il punteggio di continuità si considera il servizio prestato nella stessa scuola come titolare e, quindi, dopo l'immissione in ruolo e si inizia a valutarlo dopo 3 anni di continuità ( 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti ogni anno oltre il quinquennio)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Ago 22, 2012 7:03 pm

grazie!! quindi per continuità si intende servizio effettivo dalla data di assegnazione della sede di titolarità e quindi non c'entra niente l'immissione giuridica? per sede di titolarità io intendo la sede che mi è stata data come definitiva con la domanda di trasferimento che ho fatto quest'anno durante l'anno di prova, giusto o sono un po' contorta...?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 7:06 pm

Tah-Dah! ha scritto:grazie!! quindi per continuità si intende servizio effettivo dalla data di assegnazione della sede di titolarità e quindi non c'entra niente l'immissione giuridica? per sede di titolarità io intendo la sede che mi è stata data come definitiva con la domanda di trasferimento che ho fatto quest'anno durante l'anno di prova, giusto o sono un po' contorta...?
Esatto la sede di titolarità è quella definitiva non quella provvisoria data al momento dell'immissione in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Ago 22, 2012 7:09 pm

grazie ancora!!!ciao! :-))

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 7:13 pm

Tah-Dah! ha scritto:grazie ancora!!!ciao! :-))

Prego Tah-Dah :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Ven Ago 24, 2012 1:41 pm

Scusate, flo, giovanna onnis o altri amici e colleghi del forum,
ma l'anno di prova ( superato) che terminerò il 31 agosto 2012, tra un pò,nella scheda soprannumerari che vale per quest'anno ( 2012-2013) dove lo devo indicare, nell'anzianità di servizio. Vero? Si può indicare già nell'anzianità di servizio?
se sì,dove?
in quale punto? A O A1?

I - ANZIANITÀ DI SERVIZIO
a) di aver comunque prestato n° ...........anni di servizio, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1) e di aver diritto a (punti 6 per anno) ...................................................punti
a1) di aver prestato n°...........anni di effettivo servizio (2) dopo la nomina nel ruolo di appartenenza (1) in scuole o istituti situati in piccole isole (3) e di aver diritto (in aggiunta al punteggio di cui alla lettera a) a
(punti 6 per ogni anno) ........................................................... punti

in pratica, titto quello che ho indicato a marzo 2012 per il trasferimento per avere sede definitiva, lo devo re-indicare in questa scheda soprannumeraro datami dalla scuola di titolarità.......Giusto?

grazie mille, amiche del forum (flo e giovanna in particolare)


Ultima modifica di fiore76 il Ven Ago 24, 2012 1:58 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 24, 2012 8:16 pm

fiore76 ha scritto:Scusate, flo, giovanna onnis o altri amici e colleghi del forum,
ma l'anno di prova ( superato) che terminerò il 31 agosto 2012, tra un pò,nella scheda soprannumerari che vale per quest'anno ( 2012-2013) dove lo devo indicare, nell'anzianità di servizio. Vero? Si può indicare già nell'anzianità di servizio?
se sì,dove?
in quale punto? A O A1?

I - ANZIANITÀ DI SERVIZIO
a) di aver comunque prestato n° ...........anni di servizio, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1) e di aver diritto a (punti 6 per anno) ...................................................punti
a1) di aver prestato n°...........anni di effettivo servizio (2) dopo la nomina nel ruolo di appartenenza (1) in scuole o istituti situati in piccole isole (3) e di aver diritto (in aggiunta al punteggio di cui alla lettera a) a
(punti 6 per ogni anno) ........................................................... punti

in pratica, titto quello che ho indicato a marzo 2012 per il trasferimento per avere sede definitiva, lo devo re-indicare in questa scheda soprannumeraro datami dalla scuola di titolarità.......Giusto?

grazie mille, amiche del forum (flo e giovanna in particolare)
L'anno di prova è un anno di servizio di ruolo a tutti gli effetti, quindi 6 punti nella sezione a) Anzianità di servizio.....credo però che a marzo 2012 nella domanda di trasferimento questo punteggio non lo hai inserito perchè non si poteva mettere l'a.s. in corso...probabilmente nella domanda di trasferimento hai indicato solo il pre-ruolo con relativo punteggio.
Certo Fiore che la tua scuola è "avanti"...non è ancora iniziato l'a.s. e già ti hanno consegnato la scheda da compilare per il 2012/2013...come hanno fatto se non hai ancora preso servizio nella nuova scuola che per te è la sede definitiva?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Sab Ago 25, 2012 10:46 am

Grazie mille Giovanna, per quanto riguarda il fatto della scheda datami in anticipo, anch'io la vedo una cosa strana!!!.....a luglio andai x chiedere la data di inizio scuola e subito mi diedero tante carte da compilare, addirittura la segreteria voleva che la scheda sovrannum. in questione, gliela compilassi e consegnassi al momento.....mettendo poi data e firma a settembre......Ti dico la verità non mi va che questa segreteria corra così tanto.......non mi dà il tempo di riflettere, volendo subito le cose, mi porta a sbagliare.....

grazie ancora di tutto.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Dom Ago 26, 2012 5:41 pm

Salve, chiedo ancora aiuto a voi, amici del forum, soprattutto a flo e giovanna onnis, volevo chiedervi:
1)nell'anno scolastico 2006-2007 ho lavorato in una scuola elementare su sostegno.- La scuola era, ed è tutt'ora, congiuntamente paritaria e parificata ......ora a settembre dell'anno scorso sono entrata di ruolo su sostegno all'infanzia..........ora in tale scheda per soprannum. posso mettere tale servizio pre-ruolo al punto B dell'anzianità di servizio?
Ricordo che tale servizio su sc. elementare mi dovrebbe valere per scuola infanzia sostegno.........

2) il servizio pre-ruolo svolto con il sostegno di raddoppia? per cui per anni 2, i punti dovrebbero essere 12?
3+3 =6
doppio: 12
Giusto?

Grazie mille

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Dom Ago 26, 2012 7:16 pm

Chi mi aiuta per piacere?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.