aiuto scheda individuazione soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto scheda individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto scheda individuazione soprannumerari

+3
flo
giulia boffa
fiore76
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 12:32 pm

Salve, ho bisogno di aiuto URGENTE da persone esperte, espongoi il problema:
a sett 2011 sono entata di ruolo, a marzo 2012 ho fatto domanda mobilità per chiedere sede definitiva e ho chiesto essendo titolare sulla provincia di napoli RICONGIUNGIMENTO ai genitori nel comune di napoli, poichè sono nubile ed abito con i miei ......ho avuto i 6 pp........il dubbio è : nella domanda di mobilità misi a casaccio solo scuole specifiche del comune di napoli.......(non indicai distretti); ora la segreteria della sede definitiva per l'anno 2012-2013 mi ha dato la scheda per individuazione soprannumerari e mi chiedo: Posso chiedere di nuovo il ricongiungimento?..... Gilulia diceva che i genitori devono abitare nel distretto della scuola definitiva, nella via dove c'è la scuola di sede definitiva, per poter richiedere ricong nella grad interna scuola. A me non è cosi. La scuola si trova nel centro della città, dove abito io con i miei, ma se parliamo di distretti , il distretto della scuola di sede definitiva non coincide con il distretto dove abitano io con i miei ? Che fare? Grazie mille

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 22, 2012 1:09 pm

non devono abitare per forza nella via, ma il ricongiungimento in grandi comuni si chiede per distretti; ora non puoi chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento; ma se la scuola è abbastanza vicina resta dove sei anche per gli anni a venire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 1:12 pm

Giulia ma io non voglio chiedere a.p............................sto parlando della scheda individuazione soprannumerari che mi hanno dato , non so se posso chiedere ricongiungimento in base a quanto detto sopra.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 1:21 pm

che segreteria in anticipo sui tempi! :-D
tenuto anche conto che tu sarai titolare effettivo nella scuola solo a partire dal 1° settembre (data inizio a.s. 2012/13)... vorrà portarsi avanti con il lavoro!
In ogni caso per il punteggio di ricongiungimento nella graduatoria interna è sufficiente che siano residenti nel comune di titolarità.
Tieni conto che come neotrasferita sarai collocata per il primo anno a fine graduatoria, qualunque sia il tuo punteggio complessivo.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 1:26 pm

Ebbene, se sono all'ultimo posto che si fa FLO ? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 1:39 pm

Nel caso di contrazione d'organico e di soppressione di posti/cattedre e tu fossi l'ultima in graduatoria, sarai individuata come "perdente posto" e dovrai fare domanda di trasferimento...

ma è meglio non fasciarsi la testa prima... :-D

diciamo che la compilazione della graduatoria interna è un "atto amministrativo dovuto" che le segreterie devono effettuare ogni anno... niente di cui preoccuparsi inutilmente con mesi d'anticipo...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 1:46 pm

grazie flo, volevo ancora chiederti delle cose, visto che sei gentilissima....
1) posso inserire nell'anzianità di servizio l'anno di prova già effettuato e che teminerà ora il 31 agosto 2012? o non si mette?
2)per compilare la schede devo far riferimento alle stesse norme per la mobilità 2012? non capisco proprio come compilarla! Questa scuola si è davvero anticipata troppo!!!! neanche ci devo mettere piede e già mi ha chiesto oltre questa scheda anche altre documentazioni....
grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 2:09 pm

fiore76 ha scritto:grazie flo, volevo ancora chiederti delle cose, visto che sei gentilissima....
1) posso inserire nell'anzianità di servizio l'anno di prova già effettuato e che teminerà ora il 31 agosto 2012? o non si mette? certo, vale tutta l'anzianità antecedente il 2012/13
2)per compilare la schede devo far riferimento alle stesse norme per la mobilità 2012? non capisco proprio come compilarla! Questa scuola si è davvero anticipata troppo!!!! neanche ci devo mettere piede e già mi ha chiesto oltre questa scheda anche altre documentazioni....
questa scheda ti può essere d'aiuto
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/Schedaperindividuazionesoprannumerari201112.pdf

grazie ancora
di nulla, sono le incertezze che abbiamo passato tutte/i almeno una volta! :-)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 3:23 pm

grazie flo , non so come ringraziarti! ultima cosa:
io ho già messo il ricongiungimento nella mobilità per sede definitiva a marzo 2012, ora la richiederò per la scheda dei sovrannumerari.......poi l'anno prossimo, la suddetta scheda mi sarà ridata e mi chiedo:in tal caso si può richiedere ancora ricongiungimento? .......mica si può richiedere ogni anno?
grazie, gentilissimaaaaaaa!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 3:42 pm

Fiore i 6 punti nel comune di ricongiungimento ti spettano ogni anno se la scuola è ubicata nel comune di residenza dei tuoi genitori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 3:43 pm

ora con la scheda per la graduatoria interna devi dichiarare tutti i servizi (ruolo e non ruolo utili), i titoli e le esigenze familiari (ricongiungimento, figli minori..) per il calcolo del punteggio spettante
[anche a t.i. continua la raccolta punti, con altre modalità e finalità ma continua... ]

Poi se tu dovessi, ma non te lo auguro, essere individuata come "perdente posto" potrai avvalerti del punteggio di ricongiungimento per il comune di residenza.

Per la graduatoria interna, ogni anno viene aggiornata e se permangono le condizioni (i tuoi genitori hanno ancora residenza nel comune) manterrai il punteggio per il ricongiungimento
e questo varrà alle stesse condizioni per gli anni successivi...
:-))
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da vgu Mer Ago 22, 2012 3:54 pm

Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 22, 2012 4:06 pm

vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?

Puoi anche essere perdente posto.

2. ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI
PERDENTI POSTO.
I docenti ed il personale A.T.A., con l’esclusione del direttore dei servizi generali ed
amministrativi, beneficiari delle precedenze previste per le seguenti categorie:
Punto I) disabilità e gravi motivi di salute;
Punto III) personale disabile;
Punto V) assistenza al coniuge, al figlio, al genitore (da parte del figlio referente unico
che presta assistenza alle condizioni previste nel precedente punto V), al fratello o sorella
convivente con l’interessato (nel caso in cui i genitori non possano provvedere all’assistenza del
figlio perché totalmente disabile o in caso di scomparsa dei genitori medesimi) in situazione di
disabilità;
Punto VII) personale che ricopre cariche pubbliche nelle amministrazioni degli Enti
Locali;
non sono inseriti nella graduatoria d'istituto per l'identificazione dei perdenti posto da trasferire
d'ufficio, a meno che la contrazione di organico non sia tale da rendere strettamente necessario
il loro coinvolgimento (es. soppressione della scuola, ecc.).
L’esclusione dalla graduatoria interna per i beneficiari della precedenza di cui al punto V si
applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito.
Qualora la scuola di titolarità sia in comune diverso o distretto sub comunale diverso da quello
dell’assistito, l’esclusione dalla graduatoria interna per l’individuazione del perdente posto si
applica solo a condizione che sia stata presentata, per l’anno scolastico 2012/2013, domanda
volontaria di trasferimento per l’intero comune o distretto sub comunale del domicilio
dell’assistito o, in assenza di posti richiedibili, per il comune viciniore a quello del domicilio
dell’assistito con posti richiedibili (4).


Quanto sopra non si applica qualora la scuola di titolarità comprenda sedi (plessi, sezioni
associate) ubicate nel comune o distretto sub comunale del domicilio del familiare assistito.
Per gli amministratori degli Enti Locali tale esclusione va applicata solo durante l’esercizio del
mandato amministrativo e solo se titolari nella stessa provincia in cui si è amministratore degli
EE.LL.
Nel caso in cui la contrazione di organico sia tale da rendere necessario anche il coinvolgimento
delle predette categorie, il personale in questione sarà graduato seguendo l’ordine di cui sopra
.

Il personale beneficiario delle precedenze di cui ai punti V) e VII) non inserito nella
graduatoria d'istituto per l'identificazione dei perdenti posto, è tenuto a dichiarare, entro i
10 giorni antecedenti il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di
trasferimento, il venir meno delle condizioni che hanno dato titolo all’esclusione da tale
graduatoria.
In tali casi il dirigente scolastico è tenuto a riformulare immediatamente la graduatoria di
istituto e a notificare agli interessati e all’ufficio territorialmente competente le eventuali
nuove posizioni di soprannumero. Per quanto concerne la riammissione nei termini per la
presentazione delle domande, si applicano gli articoli 21 comma 5, 23 comma 10, 40
comma 7, 47 comma 5 e 48 comma 16.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 4:08 pm

vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 4:09 pm

Grazie Flo, ma non ho capito una cosa: se i miei non cambiano comune, in automatico mi valgono i 6 punti anche l'anno prossimo? non li devo richiedere di nuovo nella scheda dei sovrannumerari 2013-14? E' così? Scusa l'ignoranza in materia

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 22, 2012 4:16 pm

fiore76 ha scritto:Grazie Flo, ma non ho capito una cosa: se i miei non cambiano comune, in automatico mi valgono i 6 punti anche l'anno prossimo? non li devo richiedere di nuovo nella scheda dei sovrannumerari 2013-14? E' così? Scusa l'ignoranza in materia
Non in automatico, devi richiederli ogni anno nella scheda per l'individuazione dei sovrannumerari
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da vgu Mer Ago 22, 2012 4:25 pm

giovanna onnis ha scritto:
vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.

Grazie per la risposta. Nella graduatoria risultero' comunque ultima o concorrero' col mio punteggio?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 4:29 pm

vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)? si perché il comune di titolarità e quello di residenza del disabile non coincide
il CCNI, art.7 c.2, sulla mobilità prevede che "Qualora la scuola di titolarità sia in comune diverso o distretto sub comunale diverso da quello dell’assistito, l’esclusione dalla graduatoria interna per l’individuazione del perdente posto si applica solo a condizione che sia stata presentata, per l’anno scolastico 2012/2013, domanda volontaria di trasferimento per l’intero comune o distretto sub comunale del domicilio dell’assistito o, in assenza di posti richiedibili, per il comune viciniore a quello del domicilio dell’assistito con posti richiedibili (4).
Nota 4. Per posto richiedibile si intende l'esistenza nel comune di una istituzione scolastica corrispondente al ruolo di appartenenza dell’interessato, a prescindere dall'effettiva vacanza di un posto o di una cattedra assegnabile per trasferimento al medesimo.
Quanto sopra non si applica qualora la scuola di titolarità comprenda sedi (plessi, sezioni associate) ubicate nel comune o distretto sub comunale del domicilio del familiare assistito. "




flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 4:32 pm

vgu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.

Grazie per la risposta. Nella graduatoria risultero' comunque ultima o concorrero' col mio punteggio?

Per il primo anno sarai ultima in graduatoria, graduata con il tuo punteggio con tutti gli altri neo trasferiti, dal secondo anno sarai inserita "a pettine" nella graduatoria interna secondo il tuo punteggio.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 4:39 pm

Inoltre, domanda rivolta un pò a tutti, non solo alla gentile flo che mi sta aiutando.........
io insegnante entrata in ruolo nel 2011, chiedo essendo titolare sulla provincia di Napoli, ricongingimento ai miei ,nel comune di napoli.Ho fatto bene? Premetto: io abito con miei che non sono nè malati, nè hanno 65 anni, ho chiesto tale ricong. nella moblilità per sede definitiva solo perchè nubile.
Ora qualcuno mi ha detto che napoli è suddivisa in distretti e
che ogni distretto è un comune a se stante, e che poichè la scuola si trova in un distretto e la casa si trova in un altro distretto, è come se se la scuola si trovasse in un comune diverso daalla casa .Voi che ne dite? Io so solo che scuola (che ora è la mia sede definitiva) e la casa si trovano entrambe nel comune di Napoli.........qualcuno invece mi ha detto in base a tali premesse, che i 6 punti che mi hanno dato nella moblità per sede definitiva per ricongingimento, non li dovevo avere. Voi che dite?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da vgu Mer Ago 22, 2012 4:43 pm

flo ha scritto:
vgu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.

Grazie per la risposta. Nella graduatoria risultero' comunque ultima o concorrero' col mio punteggio?

Per il primo anno sarai ultima in graduatoria, graduata con il tuo punteggio con tutti gli altri neo trasferiti, dal secondo anno sarai inserita "a pettine" nella graduatoria interna secondo il tuo punteggio.

Grazie flo,

Ma quindi mi basta fare domanda di trasferimento (come era mia intenzione fare) per non risultare perdente posto?

Saro' ultima in graduatoria indipendentemente dal punteggio perche' e' il primo anno che lavoro in quella scuola o perche' non ho ancora fatto l' anno di prova (quest' anno ho infatti dovuto prendere congedo straordinario)?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Ago 22, 2012 4:44 pm

ciao!cosa si intende per anzianità di servizio? ho ottenuto come sede di titolarità la scuola dove ho sempre insegnato e dove sono immessa in ruolo 2011 con retrodatazione giuridica 2010...grazie

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 5:38 pm

Tah-Dah! ha scritto:ciao!cosa si intende per anzianità di servizio? ho ottenuto come sede di titolarità la scuola dove ho sempre insegnato e dove sono immessa in ruolo 2011 con retrodatazione giuridica 2010...grazie
gli anni fino al 2009/10 varranno per il preruolo (sempre se con almeno 180 gg di servizio)
2010/11 - 2011/12 = 2 anni di ruolo
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 5:50 pm

fiore76 ha scritto:Inoltre, domanda rivolta un pò a tutti, non solo alla gentile flo che mi sta aiutando.........
io insegnante entrata in ruolo nel 2011, chiedo essendo titolare sulla provincia di Napoli, ricongingimento ai miei ,nel comune di napoli.Ho fatto bene? Premetto: io abito con miei che non sono nè malati, nè hanno 65 anni, ho chiesto tale ricong. nella moblilità per sede definitiva solo perchè nubile.
Ora qualcuno mi ha detto che napoli è suddivisa in distretti e
che ogni distretto è un comune a se stante, e che poichè la scuola si trova in un distretto e la casa si trova in un altro distretto, è come se se la scuola si trovasse in un comune diverso daalla casa .Voi che ne dite? Io so solo che scuola (che ora è la mia sede definitiva) e la casa si trovano entrambe nel comune di Napoli.........qualcuno invece mi ha detto in base a tali premesse, che i 6 punti che mi hanno dato nella moblità per sede definitiva per ricongingimento, non li dovevo avere. Voi che dite?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 5:51 pm

fiore76 ha scritto:Inoltre, domanda rivolta un pò a tutti, non solo alla gentile flo che mi sta aiutando.........
io insegnante entrata in ruolo nel 2011, chiedo essendo titolare sulla provincia di Napoli, ricongingimento ai miei ,nel comune di napoli.Ho fatto bene? Premetto: io abito con miei che non sono nè malati, nè hanno 65 anni, ho chiesto tale ricong. nella moblilità per sede definitiva solo perchè nubile.
Ora qualcuno mi ha detto che napoli è suddivisa in distretti e
che ogni distretto è un comune a se stante, e che poichè la scuola si trova in un distretto e la casa si trova in un altro distretto, è come se se la scuola si trovasse in un comune diverso daalla casa .Voi che ne dite? Io so solo che scuola (che ora è la mia sede definitiva) e la casa si trovano entrambe nel comune di Napoli.........qualcuno invece mi ha detto in base a tali premesse, che i 6 punti che mi hanno dato nella moblità per sede definitiva per ricongingimento, non li dovevo avere. Voi che dite?
A me risulta che in fase di mobilità ordinaria è sufficiente richiedere il comune di residenza per aver diritto al punteggio.
Diversamente è per la mobilità annuale (a.p) dove devi mettere il distretto nelle città metropolitane, per aver diritto al punteggio di ricongiungimento.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

aiuto scheda individuazione soprannumerari Empty Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.