Sedi disponibili per immisione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi disponibili per immisione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi disponibili per immisione in ruolo

+6
flo
forza
acquam
marina bologna
tina2005
sil75
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 9:09 pm

C'è qualche USP che ha pubblicato le sedi disponibili per le immisioni in ruolo?
Io sono tra i fortunati che ha ricevuto la convocazione per la nomina da GE... ora mi sta venendo l'ansia per la sede! Soprattutto perchè sarò l'ultima a scegliere!!! Nella mia regione le nomine da GM saranno lunedì 27 quindi, togliendo la domenica, credo che entro sabato 25 dovranno pubblicarle... o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da sil75 Gio Ago 23, 2012 10:03 pm

Nella mia regione le convocazioni saranno il 30, oggi sono uscite le sedi disponibili, anche io sarò l'ultima a scegliere, quindi in realtà non sceglierò proprio niente, prenderò quello che rimane

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 10:15 pm

sil75 ha scritto:Nella mia regione le convocazioni saranno il 30, oggi sono uscite le sedi disponibili, anche io sarò l'ultima a scegliere, quindi in realtà non sceglierò proprio niente, prenderò quello che rimane
Certo che quando si è ultimi c'è poco da scegliere...
Ma nel tuo caso come sono le sedi? Di solito nella mia provincia le sedi da scegliere sono in numero molto superiore al numero dei ruoli... confermi? Spero solo che non mi capiti proprio un comune di montagna...
Da me le nomine sono il 27 quindi sarebbe ora che pubblicassero i posti...
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 10:17 pm

Sil75 in che regione sei? Io Marche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 10:50 pm

Quali USP hanno pubblicato le sedi disponibili?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da sil75 Ven Ago 24, 2012 9:56 am

Io Sardegna, le sedi uscite sono esattamente quanti dovrebbero essere i ruoli. Il contingente a cui mi riferisco è quello delle tabelle cgil..da noi l'usp non ha nè confermato ne disdetto quei numeri, quindi in realtà non so precisamente quanti saranno i numeri del ruolo, do per buone le tabelle cgil..

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da tina2005 Ven Ago 24, 2012 5:55 pm

buonasera, ho letto che le sedi per i neoimmessi dell'a.s. 2012-2013 sono provvisorie, ma che vuol dire?che l'anno prossimo devono riscegliere la sede?o semplicemente che tramite assegnazione provvisoria possono cambiare?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da marina bologna Ven Ago 24, 2012 6:14 pm

bologna le ha pubblicate... è un delirio! all'infanzia solo 23 immissioni in ruolo e i posti disponibili sono 45. Che vergogna!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 6:25 pm

tina2005 ha scritto:buonasera, ho letto che le sedi per i neoimmessi dell'a.s. 2012-2013 sono provvisorie, ma che vuol dire?che l'anno prossimo devono riscegliere la sede?o semplicemente che tramite assegnazione provvisoria possono cambiare?
significa che la sede definitiva l'avrai l'anno cn le domande di trasferimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da acquam Ven Ago 24, 2012 6:49 pm

A Torino faranno le immissioni dal 29 e le sedi saranno pubblicate il 28!

acquam

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da tina2005 Ven Ago 24, 2012 7:16 pm

giuga ha scritto:
tina2005 ha scritto:buonasera, ho letto che le sedi per i neoimmessi dell'a.s. 2012-2013 sono provvisorie, ma che vuol dire?che l'anno prossimo devono riscegliere la sede?o semplicemente che tramite assegnazione provvisoria possono cambiare?
significa che la sede definitiva l'avrai l'anno cn le domande di trasferimento
ma è sempre stato così o solo quest'anno?
e quando si fanno le domande di trasferimento?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 8:49 pm

verso marzo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da tina2005 Sab Ago 25, 2012 7:09 pm

Ma il trasferimento si può chiedere dal primo anno, anche se non si è per fatto l'anno di prova perchè si è in maternità?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da flo Sab Ago 25, 2012 11:02 pm

tina2005 ha scritto:Ma il trasferimento si può chiedere dal primo anno, anche se non si è per fatto l'anno di prova perchè si è in maternità?
devi presentare domanda per avere la sede definitiva, in caso contrario ti sarà data d'ufficio
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 26, 2012 7:59 am

http://www.orizzontescuola.it/node/25452

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da lu.pi Dom Ago 26, 2012 4:22 pm

Salve! Mi sapete dire cosa significano le sigle O.F. o O.D. accanto a ciascuna sede nell'elenco dei posti disponibili per immissioni in ruolo? scusate l'ignoranza!!!

lu.pi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da gipsy Dom Ago 26, 2012 4:28 pm

OF = organico di fatto (cattedre momentaneamente libere)
OD = organico di diritto (cattedre effettivamente vacanti)
Il fatto che tu scelga l'una o l'altra non ha importanza, perchè tanto sarà la tua sede provvisoria per quest'anno.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da lu.pi Dom Ago 26, 2012 4:32 pm

Ah! Ok, grazie. Mi è arrivata la convocazione per il ruolo del tutto inaspettata da GM, non la tenevo nemmeno d'occhio perchè non ci speravo...e così mi sto ponendo mille domande e tante ipotesi.....

lu.pi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 4:34 pm

lu.pi ha scritto:Salve! Mi sapete dire cosa significano le sigle O.F. o O.D. accanto a ciascuna sede nell'elenco dei posti disponibili per immissioni in ruolo? scusate l'ignoranza!!!
Quindi nel tuo USP hanno messo anche le sedi in OF... fortunati.......
Mi dici in che provincia sei?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da lu.pi Dom Ago 26, 2012 4:43 pm

Sardegna (prov Ca). Inizialmente no, poi hanno aggiornato inserendo anche quelle.

lu.pi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 4:53 pm

lu.pi ha scritto:Sardegna (prov Ca). Inizialmente no, poi hanno aggiornato inserendo anche quelle.
Grazie lu.pi, spero tanto che anche il mio si decida ad aggiungere anche le cattedre in OF.
In bocca al lupo per il ruolo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da lu.pi Dom Ago 26, 2012 5:07 pm

In quale GM sei inserita? Anche tu rientri "nella salvezza" sul filo del rasoio viste le news sul concorso?

lu.pi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da tina2005 Dom Ago 26, 2012 5:56 pm

grazie flo e grazie lalla per il link!
ma quindi il fatto di non poter sostenere l'anno di prova quest'anno cosa comporta? non pregiudica nulla?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 6:09 pm

lu.pi ha scritto:In quale GM sei inserita? Anche tu rientri "nella salvezza" sul filo del rasoio viste le news sul concorso?
Io sono in GE, regione Marche, scuola primaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Kanel Dom Ago 26, 2012 7:58 pm

la spezia ha pubblivcato le sedi anche se nel decreto è indicato che possono essere suscettibili di rettifica

avevo chiesto altrove cosa significasse 12,30 H COMUNI, e 10 ps

me ne sono andata per un'idea ma non so se ci ho azzeccato anche perchè non immaginavo che anche per l'infanzia ci potessero essere cattwedre spezzate sui posti comuni

ho chiesto anche cosa significa "posti disponibili al 31/8...visto che c'è questa postilla solo per alcuni posti....

tutti dubbi che non sono riuscita ancor a asciogliere

Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.