Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi disponibili per immisione in ruolo

+6
flo
forza
acquam
marina bologna
tina2005
sil75
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Empty Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 9:09 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche USP che ha pubblicato le sedi disponibili per le immisioni in ruolo?
Io sono tra i fortunati che ha ricevuto la convocazione per la nomina da GE... ora mi sta venendo l'ansia per la sede! Soprattutto perchè sarò l'ultima a scegliere!!! Nella mia regione le nomine da GM saranno lunedì 27 quindi, togliendo la domenica, credo che entro sabato 25 dovranno pubblicarle... o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 9:15 pm

Kanel ha scritto:la spezia ha pubblivcato le sedi anche se nel decreto è indicato che possono essere suscettibili di rettifica

avevo chiesto altrove cosa significasse 12,30 H COMUNI, e 10 ps

me ne sono andata per un'idea ma non so se ci ho azzeccato anche perchè non immaginavo che anche per l'infanzia ci potessero essere cattwedre spezzate sui posti comuni

ho chiesto anche cosa significa "posti disponibili al 31/8...visto che c'è questa postilla solo per alcuni posti....

tutti dubbi che non sono riuscita ancor a asciogliere
Scusa ma io non ho capito cosa vuoi dire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Kanel Dom Ago 26, 2012 10:27 pm

maemonica ha scritto:
Kanel ha scritto:la spezia ha pubblivcato le sedi anche se nel decreto è indicato che possono essere suscettibili di rettifica

avevo chiesto altrove cosa significasse 12,30 H COMUNI, e 10 ps

me ne sono andata per un'idea ma non so se ci ho azzeccato anche perchè non immaginavo che anche per l'infanzia ci potessero essere cattwedre spezzate sui posti comuni

ho chiesto anche cosa significa "posti disponibili al 31/8...visto che c'è questa postilla solo per alcuni posti....

tutti dubbi che non sono riuscita ancor a asciogliere
Scusa ma io non ho capito cosa vuoi dire...

scusami tu...mi sono spiegata male...ma scrivevo dal cellulare e la connessione andava e veniva per cui ho scritto in fretta
cerco di essere più chiara

allora la spezia ha pubblicato l'elenco delle sedi che pare potrebbe essere soggetto a rettifica
a parte questo l'elenco di cui parlo io è quello che si riferisce alla scuola dell'infanzia

vicino ad alcuni plessi c'è indicato "1 COMUNE" e qui immagino significhi " un posto su insegnamento comune

vicino ad altri plessi c'è la dicitura "1 PS" e qui immagino significhi " un posto di sostegno"

poi ci sono alcuni plessi che hanno la dicitura "10 H COMUNI" oppure " 12, 30 COMUNI" oppure "12,30 H PS" che immagino rispettivamente " 10 ore su posto comune- 12,30 ore su posto comue - 12,30 su posto sostegno

sono tutte supposizioni che ho fatto io ma di cui vorrei avere conferma...anche perchè non immaginavo che anche alla scuola dell'infanzia potessero esserci cattedre spezzate che poi tra l'altro sommate tra loro non danno manco l'orario completo...

ho poi notato che tutti i posti "interi comuni" hanno un asterisco vicino e a piè di pagina c'è l'unica indicazione (come legenda) di questo asterisco che sta a significare che quelli sono posti al 31/08... vorrei capire cosa significa...

ho sempre insegnato in una scuola comunale e tutte queste cose per me sono nuove e abbastanza difficili da comprendere


Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da forza Dom Ago 26, 2012 11:47 pm

maemonica ha scritto:
lu.pi ha scritto:Salve! Mi sapete dire cosa significano le sigle O.F. o O.D. accanto a ciascuna sede nell'elenco dei posti disponibili per immissioni in ruolo? scusate l'ignoranza!!!
Quindi nel tuo USP hanno messo anche le sedi in OF... fortunati.......
Mi dici in che provincia sei?
Com'è che ogni Ust agisce a modo suo? Vabbeh, mi trasferirò in Sardegna ;-)
però attenzione, anche da me hanno messo cattedre di fatto e di diritto e spezzoni ma hanno specificato che per il ruolo si possono scegliere solo quelle di diritto
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili per immisione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili per immisione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.