UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

2 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Empty UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

Messaggio Da didone11 Ven Ago 24, 2012 5:32 pm

Sono una docente dop della A051. Ieri sono state pubblicate le UTILIZZAZIONI per la mia provincia e ho scoperto che la mia cattedra è composta da 10 ore + altre 10 ore (tutte nello stesso istituto d'istruzione superiore che ha però due indirizzi diversi di liceo al suo interno, con due codici meccanografici anch'essi differenti). Oggi sono andata a chiedere spiegazioni nel mio USP e mi hanno risposto che questa è la cattedra presente nell'organico dell'istituto. Io non vorrei accettare 20 ore, sia per il carico eccessivo di lavoro, sia perchè non lo trovo corretto visto che la nostra cdc nella mia provincia ha molti dop. Cosa devo fare? Mi dicono dall'USP cche potrei anche rifiutare uno dei due spezzoni, ma poi non saprebbero come completare la cattedra. Ma è possibile che sia costretta ad accettare 20 ore???
Mi aiutate per favore? Grazie!

didone11

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Empty Re: UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

Messaggio Da didone11 Ven Ago 24, 2012 7:56 pm

Nessuno mi aiuta?

didone11

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Empty Re: UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

Messaggio Da abak Ven Ago 24, 2012 8:50 pm

non posso aiutarti ma il tuo quesito rientra nel mio... esistono le regole per formare le COE cui gli USP si devono attenere? Ti chiedo di prendere parte al topic specifico
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40572-utilizzazioni-sospetti-su-formazione-dei-posti-disponibili-quali-regole-quali-informazioni-agli-utenti

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Empty Re: UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:58 pm

didone11 ha scritto:Sono una docente dop della A051. Ieri sono state pubblicate le UTILIZZAZIONI per la mia provincia e ho scoperto che la mia cattedra è composta da 10 ore + altre 10 ore (tutte nello stesso istituto d'istruzione superiore che ha però due indirizzi diversi di liceo al suo interno, con due codici meccanografici anch'essi differenti). Oggi sono andata a chiedere spiegazioni nel mio USP e mi hanno risposto che questa è la cattedra presente nell'organico dell'istituto. Io non vorrei accettare 20 ore, sia per il carico eccessivo di lavoro, sia perchè non lo trovo corretto visto che la nostra cdc nella mia provincia ha molti dop. Cosa devo fare? Mi dicono dall'USP cche potrei anche rifiutare uno dei due spezzoni, ma poi non saprebbero come completare la cattedra. Ma è possibile che sia costretta ad accettare 20 ore???
Mi aiutate per favore? Grazie!
Capita che non sia possibile fare una cattedra di 18 ore..
Informati bene sul perchè delle 20 ore (sarebbero ore di italiano e latino)







Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE! Empty Re: UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.