PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

3 partecipanti

Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 27, 2012 1:10 pm

Ho visto sul sito del csa di cosenza che entro fine mese faranno le assunzioni in ruolo e nella settimana dal 3 al 10 sett faranno le operazioni di mobilità.

come è possibile? non si dovrebbero fare prime le operaz. di mobilità e poi i ruoli?

anche perchè sentite quale è il probl che si verificherà nella mia cdc. Un docente della mia prov ha chiesto e ottenuto l' assegn provv su cosenza. Quindi, nella mia provincia (dove l'anno scorso questa ha preso il ruolo) finalmente si libererà una disp di 18 ore.
il problema però è questo:

se le mie convocazioni (per esempio) avverranno il 3 settembre e a cosenza le operaz di mobilità si faranno ad esempio il 5 settembre, durante le mie convocazioni non potranno apparire disponibili le 18 ore di questa collega che ha chiesto l' ap (proprio perchè a cosenza le op di mobilità si faranno il 5 sett).
E' una grandissimi fregatura.

Secondo voi è corretto? queste 18 ore si renderanno effettivamente disponibili solo quando questa collega accetterà a cosenza o il mio USP le considererà già libere per le mie convocazioni sapendo che questa ha chiesto il trasferimento?
spero in vostri suggerimenti e interventi

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 4:00 pm

Prima si fanno le assegnazioni/utilizzi, poi le immissioni in ruolo, poi le nomine a td

Devo aver letto qualcosa del genere nel forum a proposito di Siena....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 27, 2012 4:05 pm

forza ha scritto:Prima si fanno le assegnazioni/utilizzi, poi le immissioni in ruolo, poi le nomine a td

Devo aver letto qualcosa del genere nel forum a proposito di Siena....

sono d'accordo con te forza, però sul sito del csa di cosenza

http://www.csa.cs.it/anno2012/Ago_12/CalendAvvioAS.pdf

c'è scritto che prima faranno i ruoli e poi le ap. Per questo ho elencato il mio dubbio nel post precedente.
Spero che qualcuno possa rispondere alla domanda che ho posto

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da Maestrati Lun Ago 27, 2012 4:34 pm

Anch'io ho letto la stessa notizia e come te mi ritroverò ad essere convocata nella mia provincia prima che a Cosenza vengano effettuate le operazioni di mobilità...Si libererà un posto a cui sono molto interessata solo dopo che avrò già scelto! Che cosa possiamo fare?

Maestrati

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 27, 2012 4:44 pm

Maestrati ha scritto:Anch'io ho letto la stessa notizia e come te mi ritroverò ad essere convocata nella mia provincia prima che a Cosenza vengano effettuate le operazioni di mobilità...Si libererà un posto a cui sono molto interessata solo dopo che avrò già scelto! Che cosa possiamo fare?

per me è una cosa allucinante!
Vorrei però sapere dai moderatori se il mio usp, in sede di convocazione, potrà aggiungere il posto che si libererà seguito ass provv (che avverrà in data successiva alle mie convocazioni)?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da forza Mar Ago 28, 2012 2:03 pm

quello sì, di solito si fa
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 28, 2012 4:36 pm

forza ha scritto:quello sì, di solito si fa

Ho appena visto che csa di cosenza ha pubblicato una errata corrige:) le ass provv le faranno nei giorni 30 e 31 agosto.
Meno male...così durante le mie convocazioni per i primi di sett il posto occupato da questa collega che ha chisto l'ap si sarà liberato del tutto

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE? Empty Re: PER FAVORE, PARERE DEI MODERATORI. COSENZA: RUOLI PRIMA DELLE ASSEGN. PROVV. COME POSSIBILE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.