Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

5 partecipanti

Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Gen 20, 2015 7:53 pm

Sapremo già al momento delle domande di trasferimento se sarà eliminato il vincolo triennale delle assegnazioni provvisorie?
E' importante sapere per tempo se ci saranno delle novità riguardo alle ap, perché da un'eventuale modifica della normativa potrebbero dipendere le nostre scelte rispetto alla mobilità (trasferimenti, passaggi di cattedra o ruolo).

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 20, 2015 8:32 pm

non se ne parla da parte di nessun sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Gen 22, 2015 6:37 am

Ma la clausola di riapertura del contratto della mobilità a cosa si riferisce? solo all'organico oppure alla possibilità di chiedere l'ap o il trasferimento prima dei tre anni?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 22, 2015 6:52 am

si riferisce solo all'organico funzionale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Gen 22, 2015 7:01 am

Ma il vincolo è stabilito per legge oppure è oggetto del contratto che viene stipulato ogni anno?
Perché se è una legge a stabilire il vincolo triennale, dubito che si possa modificare nell'arco di un mese.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 22, 2015 8:37 am

è legge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da ralma Gio Gen 22, 2015 11:34 am

Quelli del mio sindacato (UIL) mi continuano a ripetere che sicuramente verrà previsto un piano straordinario di trasferimenti per permettere a chi è di ruolo in una provincia diversa da quella di residenza di poter rientrare aggirando l'ostacolo dei tre anni. Mah!

ralma

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da mghiaccio Gio Gen 22, 2015 1:42 pm

Oggi ho letto un articolo proprio qui su OS. Il mio sindacato al momento mi ha detto che non è previsto nulla del genere! Qualcuno sa se in realtà è davvero previsto qualcosa per permettere a chi è di ruolo ed è sottoposto a vincolo triennale di poter agirare tale vincolo?

mghiaccio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da mghiaccio Gio Gen 22, 2015 1:42 pm

Oggi ho letto un articolo proprio qui su OS. Il mio sindacato al momento mi ha detto che non è previsto nulla del genere! Qualcuno sa se in realtà è davvero previsto qualcosa per permettere a chi è di ruolo ed è sottoposto a vincolo triennale di poter agirare tale vincolo?

mghiaccio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Gen 22, 2015 2:57 pm

ralma ha scritto:Quelli del mio sindacato (UIL) mi continuano a ripetere che sicuramente verrà previsto un piano straordinario di trasferimenti per permettere a chi è di ruolo in una provincia diversa da quella di residenza di poter rientrare aggirando l'ostacolo dei tre anni.  Mah!

se è legge, possiamo metterci una pietra sopra...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da enri69 Sab Gen 24, 2015 3:54 pm

Buongiorno, se vi può interessare c'è un gruppo di docenti che si sta muovendo proprio per sensibilizzare politici e sindacati in merito alla questione. Cercate su facebook il gruppo "docenti immobilizzati".

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv? Empty Re: Ci sono indiscrezioni circa il vincolo triennale delle assegn provv?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.