pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

+3
fede81
lallaorizzonte
mahikri
7 partecipanti

Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da mahikri Mar Ago 28, 2012 2:57 pm

Io che sono in gae primaria per sostegno, posto comune e lingue devo scegliere per quale classe fare il concorso o posso farlo per tutte?

mahikri

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 28, 2012 3:01 pm

non ci sarà il concorso per sostegno, fuori uno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da fede81 Mar Ago 28, 2012 3:12 pm

Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie

fede81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 28, 2012 3:21 pm

fede81 ha scritto:Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie

non ho detto questo, ho solo detto che il concorso non verrà indetto per il sostegno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da mariel Mar Ago 28, 2012 3:23 pm

...chissà per la A036 e A037...mmmm...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da fede81 Mar Ago 28, 2012 3:35 pm

Io sono abilitata nella 37 e sono riuscita a lavorare in questi anni solo sul sostegno...mai una chiamata per la materia neanche dalle scuole...a rigor di logica nella maggior parte delle regioni non dovrebbero bandirlo, ma per il tfa sono stati previsti molti posti, addirittura piu' del mio ciclo ssis! Non so veramente cosa pensare...io il concorso non lo vorrei fare (ci sarebbero al max 4/5 posti in regione) ma ho paura per il futuro delle Gae e quindi mi tocchera' farlo, purtroppo!

fede81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da mariel Mar Ago 28, 2012 3:38 pm

fede81 ha scritto:Io sono abilitata nella 37 e sono riuscita a lavorare in questi anni solo sul sostegno...mai una chiamata per la materia neanche dalle scuole...a rigor di logica nella maggior parte delle regioni non dovrebbero bandirlo, ma per il tfa sono stati previsti molti posti, addirittura piu' del mio ciclo ssis! Non so veramente cosa pensare...io il concorso non lo vorrei fare (ci sarebbero al max 4/5 posti in regione) ma ho paura per il futuro delle Gae e quindi mi tocchera' farlo, purtroppo!

infatti..a Milano per la 37 ancora c'è la GM...vedremo...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da valefran Mar Ago 28, 2012 3:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
fede81 ha scritto:Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie

non ho detto questo, ho solo detto che il concorso non verrà indetto per il sostegno
e quindi a partire dal prossimo anno, come si procederà per le immissioni in ruolo sul sostegno? cosa cambierà rispetto a oggi?

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da matisse80 Mar Ago 28, 2012 3:49 pm

Ho scritto in un'altra discussione la stessa cosa e cioè...io sono inserita nell'elenco di sostegno ma per la mia cdc non avviano il concorso....quindi non verrò,giustamente, inserita in una ipotetica gm di sostegno....un altro collega fa il concorso ha anche la specializzazione in sos e mi passa davanti solo perchè lui ha avuto la "fortuna" di fare e vincere il concorso??

matisse80

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da bowling Mar Ago 28, 2012 6:48 pm

Io credo che non verrà bandito un concorso specifico per il sostegno ma coloro che supereranno il concorso su posto comune scuola primaria in possesso dell'abilitazione verranno inseriti in una GM sostegno... ragion per cui anke noi del sostegno saremo costretti a fare qst maledettissimo concorso...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO? Empty Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.