esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni

2 partecipanti

Andare in basso

esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Empty esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni

Messaggio Da mickiscul Mer Ago 29, 2012 1:10 pm

Ciao a tutti, oggi sono stato chiamato dalla scuola dove ho lavorato l'anno scorso (incarico al 30/06) per chiedermi di effettuare gli esami di recupero nelle mie classi il 3 e il 4 settembre. Ho accettato perchè quest'anno le convocazioni per i contratti a TD dovrebbero partire dal 5 settembre. Non essendo in carica presso nessuna scuola ho pensato potessi accettare. Gli scrutini degli esami di recupero dovrebbero essere il 6-7 settembre. La mia domanda è questa: se faccio gli esami il 3 e il 4 (con contratto di 2 giorni della scuola), il 5 prendo l'incarico al csa (spero!), devo poi partecipare agli scrutini del 6 della scuola "vecchia" oppure devo prendere servizio nella scuola "nuova"? Nel caso dovessi essere nella scuola nuova, il non poter fare gli scrutini implica che non posso fare neanche gli esami di recupero del 3 e il 4? Spero di essere stato chiaro, grazie per le eventuali risposte

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Empty Re: esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni

Messaggio Da adamo Mer Ago 29, 2012 1:26 pm

qui c'è la guida di paolo1974
http://www.orizzontescuola.it/node/25100

una volta che non sei più sotto contratto perché hai preso servizio nell'altra scuola "nuova" puoi rifiutarti di fare gli scrutini, cioè non sei più obbligato e devono sostituirti, ma finché non hai un nuovo contratto puoi accettare l'incarico per i 2 giorni di esami

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Empty Re: esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni

Messaggio Da mickiscul Mer Ago 29, 2012 1:40 pm

ok grazie

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni Empty Re: esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.