[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b]

2 partecipanti

Andare in basso

[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Empty [b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b]

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 10:58 am

Mi sono appena sentita col dirigente della mia scuola di titolarità, il quale sostiene che, essendo neo immessa in ruolo, pur avendo avuto l'assegnazione provvisoria in altra provincia, devo comunque andare da lui per l'assunzione in servizio? Io sapevo che bisogna farla presso la scuola a cui si è stati assegnati con la assegnazione provvisoria.
Chi mi aiuta a capire cosa devo fare?
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

[b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b] Empty Re: [b]assunzione in servizio c/o sede titolarità o di AP?[/b]

Messaggio Da Suarim Ven Ago 31, 2012 11:36 am

Sbaglia il dirigente. Devi andare presso la tua scuola di assegnazione, e non ti preoccupare. Sennò a che servirebbe fare le assegnazioni entro il 31 agosto? Beata te che sei riuscita ad averla in tempo!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.