Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo

+9
sos
Lippi
Roberto_R
farfyrv
Gabrielap
michelapiretto
provolinotris
Marylin
Jankele
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Empty Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo

Messaggio Da Jankele Gio Set 06, 2012 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Io non voglio più passare la vita a marcire nelle trincee delle graduatorie ad esaurimento, fra i trepuntifici, la gente che addrittura si compra una seconda laurea al cepu, l'ipocrisia del sostegno per ributtarsi sulla materia. è un sistema malato che mi ha rovinato la vita, non ho mai avuto l'occasione di confrontarmi col merito, i posti ssis erano decisamente troppiper la mia cdc che è la sfigatissima a037 e ho sempre sbagliato provincia, come se fosse una lotteria. La maggior parte dei colleghi, perfino nella mia cdc che è considerata di alto livello, penso di mangiarmela a colazione sulla preparazione (e non sto offendendo nessuno). E credo di aver diritto a un concorso che al limite mi smentisca. Io voglio avere il diritto a un concorso, per poter dire che è dipeso da me, e non da meccanismi soverchianti ingovernabili, non vincerlo e prepararmi per il prossimo. Studiare è la mia vita, vorrei poter condividere la scintilla che ho dentro coi ragazzi invece di stare qui, e magari ritrovarmi per un meccanismo perverso tutto italiano a lavorare in situazioni che non c'entrano nulla col mio percorso, addirittura dover negoziare compiti demansionanti con gli ata, quando ci sarebbe gente più preparata di me e motivata per il sostegno che non può farlo perché ha studiato scienze dell'educazione e non ssis + sos, o semplicemente perché ha una motivazione superiore (perché non tutto si impara, tanto meno alla ssissos). E ne ho abbastanza del meccanismo tutto italiano dei ricorsi fatti ad ogni pié sospinto da pseudosindacati. VIVA IL CONCORSO.

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso


Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo - Pagina 2 Empty Re: Il concorso, un altro punto di vista, per favore rispettatelo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 06, 2012 4:36 pm

provolinotris ha scritto:
Marylin ha scritto:
provolinotris ha scritto:
marziaflowers ha scritto:ma qui bannano se la pensi diversamente?Addirittura?

ti bannano se fai ironia sulla questione (di per se tragicomica) o se sei umoristico su certi soggetti che organizzano petizioni improponibili (liberi di farlo!)....


Balle. Ti bannano se offendi (e fanno bene). Se fai ironia (e la sai fare) non ti banna nessuno.



allora sono vittima di un errore giudiziario!vatti a rileggere se hai voglia e tempo le frasi di briscolino, provolino, provolino bis e provolino senior e noterai che non c'era nulla di offensivo!

chiudo il topic, dato che la conversazione iniziale si è persa, un vero peccato :-)

chiedo a Jankele di riproporlo, se ne ha voglia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.