emergenza spezzone assegnato e inesistente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
emergenza spezzone assegnato e inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



emergenza spezzone assegnato e inesistente

5 partecipanti

Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da Cozza Ven Set 07, 2012 9:49 am

qui milano...iùston abbiamo un problema!
ho preso ieri in provveditorato spezzone di dodici ore...oggi a scuola mi dicono che sono solo sei.
che faccio?
chi devo chiamare?
non mi è mai capitato e nemmeno a questa segreteria...
aiuuuuto
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da melanie Ven Set 07, 2012 10:53 am

Se sono effettivamente 6 (spezzone che per altro non può essere assegnato in sede di nomina) credo che dovranno,purtroppo,ripetere le operazioni e riconvocare. Comincia col sentire immediatamente la scuola-polo e poi l'ufficio reclutamento dell'AT.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da giulianova Ven Set 07, 2012 11:43 am

melanie ha scritto:Se sono effettivamente 6 (spezzone che per altro non può essere assegnato in sede di nomina) credo che dovranno,purtroppo,ripetere le operazioni e riconvocare. Comincia col sentire immediatamente la scuola-polo e poi l'ufficio reclutamento dell'AT.
Vero. per la massima gioia di chi ha preso spezzoni dopo di te, vanno riconvocati tutti da te in giù. Tutte le operazioni vanno annullate.
Succede, anche se non spesso.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da Cozza Ven Set 07, 2012 12:19 pm

non si chiama riconvocare la graduatoria....giammai.
effetto domino è più elegante...
oltre 100 persone dopo di me hanno scelto cattedre e spezzoni...
mi han detto dal provveditorato di pazientare ancora oggi, non essendoci comunque nuove disponibilità e non essendo presente chi dovrebbe/potrebbe fare firme varie...comunque è tutto bloccato.
ma vi prego...ditemi che se ne esce in qualche modo...(ho dato immediata disponibilità anche a completare con sostegno nella stessa scuola...non me la sento davvero di innescare l'effettodomino...rimane comunque l'ultima mossa, quella della disperazione più nera).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da pagnottella Ven Set 07, 2012 12:29 pm

Si noi l'anno scorso fummo riconvocati dopo 20giorni ed è vero è scattato l'effetto domino

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da adamo Ven Set 07, 2012 2:41 pm

a volte capita... per esempio a modena hanno dovuto rifare da capo tutte le convocazioni sulla a029 perché non era presente in elenco una cattedra al momento delle operazioni e così ora si riconvocano tutti in base al nuovo e più aggiornato quadro delle disponibilità

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da Cozza Ven Set 07, 2012 2:46 pm

ho appena visto che stanno richiamando una buona fetta di graduatoria anche a pavia...

ma come funziona in quel caso? se uno non legge on line la convocazione (e io ad esempio non la leggerei, una volta scelta la scuola...mollo la rete e inizio a respirare), che fanno? telefonano a casa di tutti i candidati??!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da adamo Ven Set 07, 2012 2:50 pm

l'ambito territoriale informa anche i dirigenti scolastici, che provvedono a comunicarlo ai supplenti che hanno preso servizio nella loro scuola ma che devono di nuovo essere convocati

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da giulianova Ven Set 07, 2012 2:59 pm

adamo ha scritto:a volte capita... per esempio a modena hanno dovuto rifare da capo tutte le convocazioni sulla a029 perché non era presente in elenco una cattedra al momento delle operazioni e così ora si riconvocano tutti in base al nuovo e più aggiornato quadro delle disponibilità
Invece nel mio A.T., l'anno scorso (e forse anche 2 anni fa, ma non ricordo bene) quando sono uscite delle cattedre e degli spezzoni non presenti alla prima convocazione hanno richiamato tutti tranne chi ha preso spezzone in presenza di cattedra, in pratica da saltando questi ultimi e chi aveva già preso una cattedra, ma hanno riconvocato chi aveva preso spezzoni se le cattedre erano già state assegnate.
Non so però (io ero nel caso di aver preso uno spezzone in presenza di cattedra, quindi non ero tra i richiamati) se avessero riconvocato per il semplice completamento o se avessero lasciato la possibilità di rinunciare allo spezzone e prendere le cattedre intere.
Insomma, credo che ogni AT le modalità se la interpreti a modo suo, ma comunque per cattedre non presenti alle convocazioni iniziali, l'impegno di riconvocare se lo assumono tutti, che chiamino tramite posta certificata o per avviso on-line (e affissione all'albo dell'A.T.)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

emergenza spezzone assegnato e inesistente Empty Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.