problemi nomina: spezzone inesistente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi nomina: spezzone inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi nomina: spezzone inesistente

+2
Kristal78
clace
6 partecipanti

Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da clace Ven Set 12, 2014 5:07 pm

cosa succede se si accettano nove ore da gae in una scuola ma poi quando si arriva nella scuola ti dicono che c'è stato un errore e le nove ore non ci sono? L'ERRORE è stato della scuola...


Ultima modifica di clace il Ven Set 12, 2014 6:17 pm - modificato 1 volta.

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 5:55 pm

Ho lo stesso problema. Mi hanno assegnato un'intera cattedra...ma quando sono arrivata la cattedra non c'era. Mi chiedo: è normale?? Ho affrontato un lunghissimo viaggio perché nella disponibilità la cattedra risultava, infatti l'ho accettata!!! Cosa fare????

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 6:06 pm

Al provveditorato non mi hanno ricevuto perché impegnati in altre nomine. Non possono giocare cosi con le persone. Sono in albergo in attesa che arrivi lunedi, devo pagare io errori che commettono altri? Non dovrebbero prendersi le loro responsabilità considerando che chiamano la gente (ho inviato la delega) dicendo di presentarsi a scuola in 24 ore??? Spero che qualche moderatore mi aiuti.

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da clace Ven Set 12, 2014 6:16 pm

AIUTO

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 6:23 pm

Aiuto si!!! Dimenticavo!! Certa dell'incarico ho presentato le dimissioni. Mi avevano fatto un contratto in una scuola paritaria! Oltre il danno la beffa! Spero che almeno qualche moderatore mi consideri. Non possono dire semplicemente :abbiamo sbagliato. Ho attraversato TUTTA l'Italia!

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da sweetdream Ven Set 12, 2014 6:28 pm


sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Cozza Ven Set 12, 2014 6:40 pm

ehehe stavo per scriver qui dicendo: mi è capitato!
ho poi risolto e moooolto bene.
ho dovuto peró soffrire un quattro, cinque giorni.
intensi.
ho sentito al telefono l'addetta del provveditorato più di mia madre.
lei gentilissima e paziente...io l'ho comunque bombardata di telefonate!
nel frattempo son sbucate tre cattedre più o meno in zona, frutto di trasferimenti e utilizzi.
ho scelto quella per me più comoda..unica cosa seccante è stato perder quei quattro giorni...mi han palleggiato tra segreterie e provveditorato...nella scuola fantasma ovviamente non risultavo assunta, nella scuola nuova esistevo, come loro docente, solo dopo quei quattro giorni.
io francamente dopo un paio di tentativi, stremata anche dalla tensione, ho lasciato perdere...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Sill Ven Set 12, 2014 6:50 pm

Anche a me è capitato. E, come a Tellina, alla fine la proposta successiva è stata ancora migliore di quella iniziale =)
E' orribile, lo so, però quello che fa fede è la nomina, e quindi, se c'è scritto "1 cattedra" hanno il dovere di trovarti una cattedra.
Certo, nessuno poi ti ripaga dei soldi persi...

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Cozza Ven Set 12, 2014 7:01 pm

ecco a me invece han dovuto dare una cattedra intera (e ho scoperto al momento della presa di servizio che c'erano anche due ore aggiuntive) mentre io avevo preso spezzone pur di rimanere in zona.
il cattedrone era più lontano di quanto avrei voluto ma molto più vicino delle cattedre presenti alla scelta in gae.
insomma...ci siam venuti incontro con le varie esigenze...;-)

ah per dovere di cronaca...non ho risolto tutto al telefono...son stata lì, di persona, in due momenti, per svariate ore in attesa...e annnnsiaaaa
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 7:10 pm

Io insegno discipline geometriche, ho sentito tutte le scuole e non c'è NIENTE. Domani torno al provveditorato se può servire. Ma la nomina senza contratto ha qualche valore??

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 7:13 pm

Possono semplicemente dirmi: ci siamo sbagliati??

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 7:16 pm

Hanno il dovere di trovare una cattedra? Vorrei capirlo...

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Sill Ven Set 12, 2014 7:21 pm

Sì, Kristal; la nomina fa fede, e nel mio caso l'addetto al provveditorato era piuttosto... spaventato dal fatto che la cattedra non ci fosse, e che lui me ne dovesse trovare un'altra.
Vedrai che andando in là verrà fuori qualcosa, e la prima ad essere convocata sarai tu =)

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Kristal78 Ven Set 12, 2014 7:33 pm

Grazie!

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Marelisa Ven Set 12, 2014 10:00 pm

E' una vergogna! Io pensavo che queste cose succedessero solo al sud invece tutto il mondo è paese.

Marelisa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Marelisa Ven Set 12, 2014 10:02 pm

Mi chiedo come possano nascere questi errori con tutte le persone che lavorano al provveditorato!

Marelisa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Sill Sab Set 13, 2014 10:03 am

Già

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi nomina: spezzone inesistente Empty Re: problemi nomina: spezzone inesistente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.