La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

+2
giulia boffa
ty73
6 partecipanti

Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da ty73 Ven Set 07, 2012 11:25 am

Sono entrata in maternità obbligatoria il 24 Giugno ebbene dopo mesi, scopro che c' è confusione negli uffici dell' Inps perchè non sanno chi deve erogare i soldi se l'insp o inpdap, ma si puo' una cosa del genere?
Qualcuno puo' darmi un indicazione o una circolare da mostrare di persona a quegli incompetenti, dato che loro mi hanno liquidato dicendo che al momento non lo sanno? Se dovevo viverci con i soldi della mia maternità..potevo far la fame..scusate e grazie

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 10, 2012 9:26 am

ma perché sei andata all'inps? i documenti vanno alla scuola, a meno che tu non sia in una paritaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da ty73 Lun Set 10, 2012 1:48 pm

ciao Giulia grazie per la risposta, la scuola si è occupata dei miei documenti fino al primo settembre la maternità è stata percepita fuori contratto dal 24 Giugno, poiché mi sono accorta che non ho avuto alcun stipendio,ho pensato di rivolgermi all'inps per chiedere il motivo del mancato pagamento..ho fatto male?A chi dovevo rivolgermi?

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty stessa cosa aiutooo, non si capisce niente!!!

Messaggio Da valefani Ven Set 14, 2012 3:04 pm

cara giulia a me è capitata la stessa cosa, sono in maternità dall'8 maggio, mi hanno erogato 2 stipendi e poi basta...ho scritto al tesoro per l'assistenza e mi rispondono:I CONTRATTI DI INDENNITA' DI MATERNITA' RISOLUTANO REGOLARMENTE ACQUISITI IN BANCA DATI; PER IL PAGAMENTO DI QUESTO TIPO DI CONTRATTO E' NECESSARIO CHE CI PERVENGA DAL MIUR IL PRESTATO SERVIZIO. DA VERIFICHE EFFETTUATE E' EMERSO CHE IL PRESTATO SERVIZIO CI E' PERVENUTO FINO AL 30/6/2012...cosa vuol dire???a me è scaduto il contratto ma sono entrata in obbligatoria ben prima, non mi pagheranno tutta la maternità???...devo rivolgermi alla segreteria, all'inps, all'indap, a chi?...aiuto...

valefani

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da gabry Mar Set 18, 2012 6:12 pm

ty73 ha scritto:ciao Giulia grazie per la risposta, la scuola si è occupata dei miei documenti fino al primo settembre la maternità è stata percepita fuori contratto dal 24 Giugno, poiché mi sono accorta che non ho avuto alcun stipendio,ho pensato di rivolgermi all'inps per chiedere il motivo del mancato pagamento..ho fatto male?A chi dovevo rivolgermi?

Prova a chiamare il Tesoro.
C'è un numero verde sul portale stipendi.
A me hanno risposto dopo un paio di tentativi, ma mi hanno aiutata e sono stati molto gentili e veloci.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 11:13 pm

ty73 ha scritto:ciao Giulia grazie per la risposta, la scuola si è occupata dei miei documenti fino al primo settembre la maternità è stata percepita fuori contratto dal 24 Giugno, poiché mi sono accorta che non ho avuto alcun stipendio,ho pensato di rivolgermi all'inps per chiedere il motivo del mancato pagamento..ho fatto male?A chi dovevo rivolgermi?

al tesoro, ma pagano alla fine dell'obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 11:14 pm

valefani ha scritto:cara giulia a me è capitata la stessa cosa, sono in maternità dall'8 maggio, mi hanno erogato 2 stipendi e poi basta...ho scritto al tesoro per l'assistenza e mi rispondono:I CONTRATTI DI INDENNITA' DI MATERNITA' RISOLUTANO REGOLARMENTE ACQUISITI IN BANCA DATI; PER IL PAGAMENTO DI QUESTO TIPO DI CONTRATTO E' NECESSARIO CHE CI PERVENGA DAL MIUR IL PRESTATO SERVIZIO. DA VERIFICHE EFFETTUATE E' EMERSO CHE IL PRESTATO SERVIZIO CI E' PERVENUTO FINO AL 30/6/2012...cosa vuol dire???a me è scaduto il contratto ma sono entrata in obbligatoria ben prima, non mi pagheranno tutta la maternità???...devo rivolgermi alla segreteria, all'inps, all'indap, a chi?...aiuto...

pagano a fine obbligatoria, intanto prendi nuova nomina appena possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da papapaolo Gio Dic 06, 2012 3:19 pm

Quindi mi confermate che la domanda di astensione facoltativa va fatta solo alla scuola? Non occorre spedire nulla all'INPS?
Grazie.

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da margherita60 Gio Dic 06, 2012 6:00 pm

sì tutto fa tutto la scuola!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate Empty Re: La maternità la paga l' inps o l' inpdap? Mi aiutate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.