Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

4 partecipanti

Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 07, 2013 12:39 pm

Ciao ragazze, ma voi sapete qual è l'ente che paga le interdizioni anticipate e le obbligatorie? Inps o Ministero del Tesoro?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 3:33 pm

mef

poi si rivalgono sull'inps
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 07, 2013 8:00 pm

Grazie Giulia, quindi se l'inps non vede la mia maternità anticipata è normale o devo preoccuparmi?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 10:41 pm

normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da tittybariw Mer Ott 09, 2013 2:33 pm

chi è in maternità ,matura i giorni utili x avere il tfr? anche se è fuori nomina ? grazie
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da antopon Ven Ott 11, 2013 5:20 pm

Ciao a tutti. Ho un quesito che neanche Inps e Scuola riescono a sciogliere. Ho iniziato la mia maternità obbligatoria dopo più di 60 giorni dall'ultimo contratto. Ho diritto comunque all'indennità di maternità obbligatoria? In questo caso spetta alla scuola (Ministero) o all'Inps? Continuano a fare lo scaricabarile e io non so a chi chiedere questa indennità!!!

antopon

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Serve l'aiuto dei moderatori.

Messaggio Da Lalla030313 Ven Ott 11, 2013 7:26 pm

antopon ha scritto:Ciao a tutti. Ho un quesito che neanche Inps e Scuola riescono a sciogliere. Ho iniziato la mia maternità obbligatoria dopo più di 60 giorni dall'ultimo contratto. Ho diritto comunque all'indennità di maternità obbligatoria? In questo caso spetta alla scuola (Ministero) o all'Inps? Continuano a fare lo scaricabarile e io non so a chi chiedere questa indennità!!!
Da quello che so io se hai percepito la disoccupazione hai diritto a l'obbligatoria ma non so a chi bisogna rivolgersi, spero che ti risponda un moderatore, magari prova ad aprire un post in cui chiedi esplicitamente il loro aiuto.
In bocca al lupo!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro? Empty Re: Indennità di maternità chi paga? Inps o Tesoro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.