Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

+5
draghetto
precaria?
Laura70
fradacla
docentebmw
9 partecipanti

Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da docentebmw Lun Set 10, 2012 9:30 pm

I documenti di rito che presenterò alla mia sede provvisoria sono:
certificato di idoneitaà all'impiego in originale;

Autocertificazione di:
Titolo di studio;
abilitazione;
certificato di nascita e di cittadinanza;
certificato del godimento dei diritti civili e politici;
Certificazione di posizione agli effetti militari;
Casellario giudiziale e carichi pendenti;


Invece la dichiarazione dei servizi si può presentare entro i due anni successivi all'immissione in ruolo?

MANCA QUALCOSA?????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da fradacla Lun Set 10, 2012 10:25 pm

clarinettokr ha scritto:

Invece la dichiarazione dei servizi si può presentare entro i due anni successivi all'immissione in ruolo?

No, va presentata subito e può essere integrata entro due anni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Laura70 Lun Set 10, 2012 10:37 pm

se manca qualcosa non te lo dicono loro?

a me non hanno ancora fatto fare nessuna autocertificazione, venerdì mi hanno detto che me lo dicono loro.

Domani porto il certificato del medico, intanto ho compilato altri fogli che mi hanno fatto compilare il primo giorno
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da precaria? Mar Set 11, 2012 12:55 am

clarinettokr ha scritto:I documenti di rito che presenterò alla mia sede provvisoria sono:
certificato di idoneitaà all'impiego in originale;

Autocertificazione di:
Titolo di studio;
abilitazione;
certificato di nascita e di cittadinanza;
certificato del godimento dei diritti civili e politici;
Certificazione di posizione agli effetti militari;
Casellario giudiziale e carichi pendenti;


Invece la dichiarazione dei servizi si può presentare entro i due anni successivi all'immissione in ruolo?

MANCA QUALCOSA?????


Manca lo "stato di famiglia "

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da draghetto Mar Set 11, 2012 9:44 am

nella scuola dove sono stato assunto in ruolo inizialemente hanno voluto solo le autocertificazioni poi hanno voluto la copia conforme all'originale del -- certificato di laurea
- certificato di abilitazione

e questo per stilare il contratto che adesso è in versione bozza e che dovrà essere visionato dal DS per poi farmelo firmare in duplice copia

Inoltre mi richiameranno per avere le copie conformi agli originali degli altri titoli culturali che possiedo.

Non hanno voluto le copie conformi dei certificati di servizio ma solo autocertificazione.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Laura70 Mar Set 11, 2012 6:51 pm

proprio oggi mi hanno chiesto le copie dei titoli, che peraltro avevo già inviato al provveditorato che aveva gestito il concorso...

non mi sembra vogliano copie conformi all'originale. Nel caso come si fanno?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da draghetto Mar Set 11, 2012 7:25 pm

le copie conformi agli originali della laurea e dell'abilitazione, eventualmente del sostegno se da questo deriva l'individua per immissione in ruolo
devono essere fornite alla scuola, nasta fare una fotocopia dei titoli in originale e scrivere dietro il foglio o in basso dove c'è spazio

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
(Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445)


Il sottoscritto............., consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art.76 del d.P.R. 28.12.2000 n.445, in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi dichiara sotto la propria responsabilità che tale documento costituisce copia conforme all’originale che è in proprio possesso, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000.

____________________, lì ____/____/______
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Laura70 Mer Set 12, 2012 9:54 pm

non so, io ho portato le fotocopie e ho dovuto scrivere tutta quella pappardella su cinque fogli!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da reigen Gio Set 13, 2012 8:34 am

Infatti... è tutto in autocertificazione. A me hanno chiesto solo il certificato di idoneità all'impiego, come dovrebbe essere.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da precaria? Gio Set 13, 2012 2:42 pm

L'ho citato io lo stato di famiglia!
Io l'ho messo nell'autocertificazione!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da draghetto Gio Set 13, 2012 3:42 pm

mi è stato detto di portare le copie conformi agli originali per poter procedere a stilare il contratto. Mi hanno anche detto che il DS predilige seguire questa procedura. Per i servizi invece contattano direttamente le scuole
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da antoniodv Gio Set 13, 2012 5:39 pm

Lo stato di famiglia non mi pare che sia richiesto

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi Empty Re: Documenti di rito e Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.