Che bordello stanno facendo le scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che bordello stanno facendo le scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che bordello stanno facendo le scuole?

Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da So delicate Gio Set 13, 2012 9:47 pm

A parte il fatto dell'avente diritto, che ci sta sfrangiando le perle di famiglia sul serio, oggi ho scoperto che la scuola in cui ho lavorato fino a giugno scorso mi sta perseguitando per propormi il contratto da baby sitter, cioè fino ad avente diritto. Il fatto è che io in graduatoria sono la numero 21, mentre una collega che è la numero 17 non è stata chiamata per niente da questa stessa scuola!

Ma che diavolo combinano nelle segreterie? Come si spiegano queste situazioni?
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Re: Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2012 9:51 pm

E la tua collega non si lamenta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Re: Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da So delicate Gio Set 13, 2012 9:53 pm

Penso che domani la mia collega chiamerà e gliene dirà quattro...
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Re: Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2012 10:06 pm

So delicate ha scritto:Penso che domani la mia collega chiamerà e gliene dirà quattro...

Cercate di avere non 4, ma 20 occhi; e ben aperti.
Ogni tanto sento storie "strane" sulle segreterie...efficientissime!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Re: Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da So delicate Gio Set 13, 2012 10:12 pm

Figurati, queste cose mi fanno venire talmente il nervoso che ho voluto informare la collega... probabilmente le segreterie pensano che siamo talmente disposte a lavorare che ce ne stiamo zitte se scopriamo delle ingiustizie nei confronti di altre colleghe che vanno a vantaggio nostro...

Hanno sfrangiato e basta...
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che bordello stanno facendo le scuole? Empty Re: Che bordello stanno facendo le scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.