Mancata decurtazione stipendio part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata decurtazione stipendio part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata decurtazione stipendio part-time

4 partecipanti

Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 6:25 pm

Cosa devo fare se in questo mese di settembre, da cui iniziava il mio part-time (sono a T.I.), non mi hanno decurtato lo stipendio? La mia segreteria se ne lava le mani. A chi posso rivolgermi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da ori79 Gio Set 20, 2012 6:31 pm

Chiama il tesoro. Metti i soldi da parte che te li richiederanno

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 6:39 pm

Non pensavo certo ad un regalo..... e non voglio rischiare per Natale uno stipendio pari a 0 euro....
Devo andare di persona, che dici, è meglio??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da fradacla Gio Set 20, 2012 7:26 pm

parvati ha scritto:Non pensavo certo ad un regalo..... e non voglio rischiare per Natale uno stipendio pari a 0 euro....
Devo andare di persona, che dici, è meglio??
Esperienza personale: quando ho avuto qualche problema con il Tesoro, una visita di persona ha risolto rapidamente; telefonate, lettere, mail non ricevono la stessa attenzione di una persona che si siede di fronte all'impiegato e si accerta che l'istanza (sic!) sia stata debitamente presa in considerazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 7:48 pm

Grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da antocimani Ven Set 21, 2012 5:50 pm

mi è successo l'anno scorso, a novembre hanno fatto il conguaglio. tu comunque chiamali.

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da Ospite Sab Set 22, 2012 10:12 pm

Grazie x la risposta. Prima di andare di persona, pensavo sì di provare a chiamare, perché dovrei chiedere un permesso apposta, sennò!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da cricchio76 Dom Set 23, 2012 8:13 am

A me con la maternità facoltativa li hanno decurtati un po a caso lo stipendio non corrispondeva mai mesi che ho lavorato me lo decurtavano mesi di facoltativa no. Mah io aspetterei il mese prossimo a stipendio 0 non puoi andare per legge non possono decurtarti più di un tot

cricchio76

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da fradacla Dom Set 23, 2012 12:28 pm

cricchio76 ha scritto:A me con la maternità facoltativa li hanno decurtati un po a caso lo stipendio non corrispondeva mai mesi che ho lavorato me lo decurtavano mesi di facoltativa no. Mah io aspetterei il mese prossimo a stipendio 0 non puoi andare per legge non possono decurtarti più di un tot
Il fatto è che, quando fai una segnalazione, l'applicazione non è immediata perché ci sono tempi tecnici per l'emissione degli stipendi. Aspettare di vedere cosa succede il 23 ottobre potrebbe significare che la correzione non avrà effetto prima di dicembre e il debito intanto si accumula.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata decurtazione stipendio part-time Empty Re: Mancata decurtazione stipendio part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.