Firmare il registro di classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firmare il registro di classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firmare il registro di classe

3 partecipanti

Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Firmare il registro di classe

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Set 20, 2012 7:52 pm

Ciao,
ci sono sanzioni se ci si dimentica di firmare regolarmente il registro di classe? Il dirigente della scuola in cui sto lavorando è davvero scrupoloso......

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 12:55 am

Ginevra, devi compilare scrupolosamente il registro di classe, ma ancora di più il registro personale.
In caso di ricorsi per bocciature è al registro personale che si fa riferimento, e lì bisogna essere inattaccabili.

PS- Non so se ci sono sanzioni per il registro di classe, ma cosa costa compilarlo? Se sei alle superiori scrivi la materia e firma le tue ore; poi scrivi l'argomento trattato il giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da hogarth Ven Set 21, 2012 2:34 pm

Io credevo che avesse la priorità il registro di classe, che fosse quello a far testo, tant'è che in caso di uscite per, ad esempio, esercitazioni sicurezza, ci fanno prendere proprio quello di classe, non il personale.

hogarth

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 3:09 pm

hogarth ha scritto:Io credevo che avesse la priorità il registro di classe, che fosse quello a far testo, tant'è che in caso di uscite per, ad esempio, esercitazioni sicurezza, ci fanno prendere proprio quello di classe, non il personale.

Nel caso di cui parli tu, il registro di classe è importante perchè devi fare l'appello per essere sicura che tutti gli alunni/e sono al sicuro con te. A meno che non ti ricordi tutti i tuoi alunni, se non hai il registro qualcuno (in caso di incendio per esempio) può essere rimasto intrappolato dentro la scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da hogarth Ven Set 21, 2012 3:27 pm

Anche per questo, certo, ma comunque mi è sempre stato detto che il registro di classe è prioritario, in ogni caso. Mah.
Io comunque, per non sbagliare, mi prendo massima cura di entrambi. Non si sa mai...

hogarth

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 4:22 pm

Il registro di classe dovrebbe essere un atto pubblico, in questo senso, forse, è prioritario.
Per quanto concerne il registro personale, le interpretazioni sono divergenti ( molti lo considerano una specie di agenda del professore, tant'è che anche in caso di smarrimento di esso gli scrutini si possono svolgere lo stesso).

Però per contenziosi con gli studenti fa fede il registro personale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 4:24 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da cha Dom Set 23, 2012 9:00 am

barbar@79 ha scritto:Ginevra, devi compilare scrupolosamente il registro di classe, ma ancora di più il registro personale.
In caso di ricorsi per bocciature è al registro personale che si fa riferimento, e lì bisogna essere inattaccabili.

PS- Non so se ci sono sanzioni per il registro di classe, ma cosa costa compilarlo? Se sei alle superiori scrivi la materia e firma le tue ore; poi scrivi l'argomento trattato il giorno.

Aahahahahahaha

da non non è ancora stato consegnato!!!!
mi vien da ridere
cha

cha

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Ospite Dom Set 23, 2012 10:40 am

cha ha scritto:
barbar@79 ha scritto:Ginevra, devi compilare scrupolosamente il registro di classe, ma ancora di più il registro personale.
In caso di ricorsi per bocciature è al registro personale che si fa riferimento, e lì bisogna essere inattaccabili.

PS- Non so se ci sono sanzioni per il registro di classe, ma cosa costa compilarlo? Se sei alle superiori scrivi la materia e firma le tue ore; poi scrivi l'argomento trattato il giorno.

Aahahahahahaha

da non non è ancora stato consegnato!!!!
mi vien da ridere
cha
Ti viene da ridere? E allora ridi.
Neanche da noi sono stati ancora consegnati i registri personali, infatti io mi sto annotando tutto su un quaderno e poi ricopierò sul registro.
Cosa ci sia da ridere non so!
Se per questo anche agli alunni non sono ancora arrivati i libri di testo per l'anno in corso.
E mica è il primo anno che succede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firmare il registro di classe Empty Re: Firmare il registro di classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.