lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

3 partecipanti

Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da catGae Ven Set 21, 2012 10:59 am

Ho ricevuto una supplenza fino” avente diritto” di due ore settimanali in una scuola media.
Naturalmente ho accettato. Se contemporaneamente mi viene una supplenza da una scuola superiore per sostituire un docente che si assenta per malattia, posso accettarla o devo lasciare quella precedente?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da catGae Ven Set 21, 2012 6:08 pm

catGae ha scritto:Ho ricevuto una supplenza fino” avente diritto” di due ore settimanali in una scuola media.
Naturalmente ho accettato. Se contemporaneamente mi viene una supplenza da una scuola superiore per sostituire un docente che si assenta per malattia, posso accettarla o devo lasciare quella precedente?

Qualcuno può rispondermi? Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 4:31 pm

puoi richiedere il completamento del tuo orario finchè non riceverai una chiamata per una supplenza con una data certa non puoi lasciarne una fino avente diritto

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 5:23 pm

catGae ha scritto:Ho ricevuto una supplenza fino” avente diritto” di due ore settimanali in una scuola media.
Naturalmente ho accettato. Se contemporaneamente mi viene una supplenza da una scuola superiore per sostituire un docente che si assenta per malattia, posso accettarla o devo lasciare quella precedente?

puoi lasciare una supplenza fino all'avente diritto per una con data certa in cui l'avente diritto sei tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da catGae Dom Set 23, 2012 5:51 pm

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 7:18 pm

Giulia ma CatGae potrebbe anche accettare di rifiutare il nuovo contratto sulla supplenza di 2 ore nel momento in cui risultasse lei l'avente diritto per vedere se riesce a ricevere una supplenza migliore , ossia non è poi obbligata a tenerla dopo anche se dovesse risultare lei l'avente diritto giusto?

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 7:28 pm

non c'è obbligo di accettare il nuovo contratto, ma dopo due rifiuti alla stessa scuola si finisce in coda in GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 7:36 pm

se non sbaglio i due rifiuti devono essere nello stesso anno, non si conteggiano su anni diversi? e si finisce in coda nella GI solo di quell'istituto e solo per quell'anno giusto? mentre i rifiuti di supplenze su avente diritto non si contano? è tutto giusto Giulia? grazie mille qui termino le mie domande
ti do tregua buona serata e buona settimana

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 7:39 pm

tutto giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 7:40 pm

grazie di cuore!!!!

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 7:41 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da catGae Dom Set 23, 2012 8:18 pm

giulia boffa ha scritto:non c'è obbligo di accettare il nuovo contratto, ma dopo due rifiuti alla stessa scuola si finisce in coda in GI

Ringrazio ed espongo solo un ultimo quesito.
Potrei tenere sia la supplenza all'avente diritto di due ore che la supplenza a contratto di sei ore?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 8:32 pm

solitamente si possono prendere due part time per raggiungere l'orario completo ma nel tuo caso essendo su due scuole di gradi diversi (primo e secondo grado) non saprei con certezza. so che una mia collega l'ha fatto con una privata lavorava alla scuola primaria e con la statale alla secondaria di primo grado.
Giulia sicuramente sarà più precisa nella risposta.

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 4:44 am

catGae ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non c'è obbligo di accettare il nuovo contratto, ma dopo due rifiuti alla stessa scuola si finisce in coda in GI

Ringrazio ed espongo solo un ultimo quesito.
Potrei tenere sia la supplenza all'avente diritto di due ore che la supplenza a contratto di sei ore?

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppl avente diritto vs altra suppl Empty Re: lasciare suppl avente diritto vs altra suppl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.