ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

+29
lallaorizzonte
Stella1981
maestracetty
paxx
piumanelvento
profprec77
moonia
treize
giuseppe77
DAIMON
chicchi79
whitelilac
anna1222
teacher 72
mary85
mara.emilia
profcarlito
profdomi
samuel
MAESTRAIOLE
tony69
maestrina
antonella051
Barbarale
matematica110
antol
Aly76
lacqua
soraya555
33 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da soraya555 Ven Set 21, 2012 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi! sono nuova del forum e vorrei qualche consiglio!
vorrei (e dovrei) iscrivermi ad un master di questi a distanza per acquisire altri 3 punti per lE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E D'ISTITUTO!
QUALI MI CONSIGLIATE?
chi ha fatto con eiform? 2 mie colleghe me ne hanno parlato molto bene!
meglio forcom o eiform?
NON MI DITE MNEMOSINE VI PREGO PERCHE' HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI ANNI FA (per niente professionali,argomenti pesanti,noiosi e ripetitivi e soprattutto ho avuto problemi per la valutazione)!
Grazie a tutti!!

soraya555

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso


ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mer Nov 21, 2012 1:53 pm

Trampoletta, intendi la segreteria dove mi sono iscritta in III fascia per scegliere le 20 scuole?? Insomma troppa confusione... cosa dovrei fare? chiamare questa scuola a echiedere quale corso di perfezionamento o diploma ho la certezza che mi attribusica 3 punti??

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 2:06 pm

Si, io ho chiamato la segreteria e gli ho chiesto se al diploma di perfezionamento davano 3 punti, mi hanno detto di no. Ho insistito dicendo che c'è la nota del Ministero e loro mi hanno detto che danno comunque 1 punto. Tu in quale provincia fai la domanda? La mia è Milano. Chiama la tua scuola e fammi sapere please

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mer Nov 21, 2012 3:54 pm

Trampoletta, ciò che scrivi pare strano... se c'è la nota del MIUR non possono assegnarti meno punti. Anche io nord Italy, se chiedo in segreteria ti faccio sapere qui!

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 3:55 pm

Ok, grazie mille. Fammi sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mer Nov 21, 2012 3:55 pm

E cmq a quanto leggo in giro, è facendo i famosi master trasversali che si ha la certezza di avere i 3 punti (valgono per qualsiasi cdc)...costano intorno ai 700euro...

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profprec77 Mer Nov 21, 2012 4:40 pm

I test relativi alle singole unità didattiche avete capito se bisogna spedirle o meno?( pare di no) Quindi non verranno valutati?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da piumanelvento Mer Nov 21, 2012 5:57 pm

MNEMOSINE TUTTA LA VITA! IL MASSIMO DI PROFESSIONALITA' E ORGANIZZAZIONE!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profcarlito Gio Nov 22, 2012 11:18 am

profprec77 ha scritto:I test relativi alle singole unità didattiche avete capito se bisogna spedirle o meno?( pare di no) Quindi non verranno valutati?

no vanno fatti solo online

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da paxx Ven Nov 23, 2012 11:44 am

treize ha scritto:chicchi79, ti ho mandato una mail, anche io vorrei usufruire del buono sconto. Fammi sapere, ciao

treize se ancora non hai effettuato l'iscrizione fammi sapere, purtroppo non posso lasciare la mail dato che per i nuovi iscritti da meno di una settimana l'amministatore del forum non consente di lascairla. Se vuoi scrivimi la tua

paxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da treize Ven Nov 23, 2012 5:52 pm

ciao paxx, scrivi a robybi73@yahoo.it

treize

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da giuseppe77 Lun Mar 04, 2013 11:13 pm

Ciao, io sto facendo la tesina Eiform sulle metodologie didattiche multimediali, ho terminato lo studio delle prime 4 dispense che ho trovato interessantissime.
qualcun'altro che ha trattato il mio stesso argomento?

giuseppe77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Stella1981 Mer Giu 03, 2015 10:42 am

Buongiorno a tutti. La scorsa estate mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto per poter insegnare nella III fascia.
Ho saputo che facendo corsi di perfezionamento riconosciuti si possono ottenere punti preziosi per avanzare in graduatoria. Qualcuno sa aiutarmi? quanti corsi è possibile fare? quanti punti massimo si possono ricevere?

Meglio i corsi o master?

Sono molto inesperta in questo campo, vi prego di aiutarmi.

Sono laureata in Architettura , classi concorso

A016 ITALIANA COSTR.,TECNOL.DELLE COST.E DIS.TEC.
A018 ITALIANA DISCIP.GEOM.,ARCHIT.ARRED.E SCENOT.
A025 ITALIANA DISEGNO E STORIA DELL'ARTE
A027 ITALIANA DISEGNO TECNICO ED ARTISTICO
A071 ITALIANA TECNOLOGIE E DISEGNO TECNICO
A028 ITALIANA EDUCAZIONE ARTISTICA
A033 ITALIANA ED. TECNICA NELLA SCUOLA MEDIA

Stella1981

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 03, 2015 11:07 am

Stella1981 ha scritto:Buongiorno a tutti. La scorsa estate mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto per poter insegnare nella III fascia.
Ho saputo che facendo corsi di perfezionamento riconosciuti si possono ottenere punti preziosi per avanzare in graduatoria. Qualcuno sa aiutarmi? quanti corsi è possibile fare? quanti punti massimo si possono ricevere?

Meglio i corsi o master?

Sono molto inesperta in questo campo, vi prego di aiutarmi.

Sono laureata in Architettura , classi concorso

A016 ITALIANA COSTR.,TECNOL.DELLE COST.E DIS.TEC.
A018 ITALIANA DISCIP.GEOM.,ARCHIT.ARRED.E SCENOT.
A025 ITALIANA DISEGNO E STORIA DELL'ARTE  
A027 ITALIANA DISEGNO TECNICO ED ARTISTICO  
A071 ITALIANA TECNOLOGIE E DISEGNO TECNICO  
A028 ITALIANA EDUCAZIONE ARTISTICA  
A033 ITALIANA ED. TECNICA NELLA SCUOLA MEDIA  

il numero possibile di corsi è indicato nella tabella di valutazione dei titoli


http://www.orizzontescuola.it/speciali/tabelle-valutazione-titoli-ii-e-iii-fascia

se di 1.500 ore e 60 CFU non c'è differenza tra master e diploma di perfezionamento

i corsi di perfezionamento inferiori a 1500 ore danno solo 1 punto contro i 3 degli altri

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Stella1981 Mer Giu 03, 2015 12:12 pm

Per le mie classi di concorso quali corsi è meglio fare?

ho guardato su eiform e forcom ma mi sembrano specifici per altre materie non le mie.

ci sono dei corsi tipo sul sostegno che tu sappia?

o comunque non spedifici

grazie dell'aiuto

Stella1981

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 03, 2015 12:17 pm

noi possiamo aiutarvi sulla normativa, ma non sulla scelta del singolo corso di un ente specifico. su questa scelta non interveniamo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Stella1981 Mer Giu 03, 2015 12:26 pm

ah , ok...grazie.

io per ora ho solo il voto di laurea e parto da un punteggio di 26. Quest' anno non mi hanno chiamata per nessuna scuola e volevo capire come poter aumentare i punti per avere una possibilità in più.

L'unico modo se non si fanno ore di supplenza è questo dei corsi giusto?

Stella1981

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 03, 2015 12:28 pm

ci sono anche altri titoli che danno punteggio, ti abbiamo linkato la tabella.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Abilitato Lun Mag 16, 2016 9:26 pm

Ma questi master sono vere lezioni on line oppure un normale e book con esami intermedi? In tal caso quante sono le pagine?

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Emmeline Mer Mar 15, 2017 11:37 pm

Leggo ora che non c'è differenza fra master e diploma di perfezionamento se è di 1500 ore e 60 cfu, ma tra MASTER e ATTESTATO di perfezionamento fermi restando le ore e i cfu?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da cicciobello2 Dom Mar 19, 2017 8:04 pm

Qualcuno è interessato a MNEMOSINE x avere lo sconto entrambi. MNEMOSINE mette a disposizione piu sedi x esami. Già fatti altri corsi e non ho avuto problemi

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da cicciobello2 Dom Mar 19, 2017 8:09 pm

Abilitato ha scritto:Ma questi master sono vere lezioni on line oppure un normale e book con esami intermedi? In tal caso quante sono le pagine?
Con MNEMOSINE, così come EIFORM, io ho fattom entrambi, bisogna superare dei moduli con test, se qualcuno è interessato possiamo sentirci in privato.

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 5 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.